quella foto del tifo laziale

Aperto da aquilante, 26 Ott 2012, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: RohanKishibe il 27 Ott 2012, 17:48
il bavero nero/tricolore invece era mimetico ve?

Il bavero nero/tricolore lo puoi nascondere in saccoccia.
Sciarpe,bandiere e maglie , no.
Citazione di: Eagle70 il 27 Ott 2012, 17:40
anzi e' utilissimo.
e il solito topic sfogatoio per tutti quelli che non aspettano altro che sputare merda sulla curva.
su gente che ha speso soldi e tempo per andare a difendere i NOSTRI COLORI.
tanto sto topic se sapeva che andava a fini' cosi', lo sapeva pure chi l'ha aperto.
Citazione di: Biafra il 27 Ott 2012, 17:40
Non entro nel merito del topic perchè davvero non l'ho capito,
vorrei solo fare un applauso ai 400 Laziali che non hanno lasciato sola la Lazio ad Atene.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Eagle70 il 27 Ott 2012, 17:30
perche' non ce sei annato te ad atene con na bella majetta in mostra?
non hai letto il topic, senno' avresti saputo tante cose.
io attraverso ponte duca d'aosta da 10 anni ogni derby comandato co la maglia sotto il giacchetto, ste cose  non mi tangono, se sei della lazio la maglia te la metti sotto una felpa e quando sei sugli spalti (perche' io mi riferisco all'ultima foto postata) la metti in mostra. punto.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: RohanKishibe il 27 Ott 2012, 17:53
io attraverso ponte duca d'aosta da 10 anni ogni derby comandato co la maglia sotto il giacchetto, ste cose  non mi tangono, se sei della lazio la maglia te la metti sotto una felpa e quando sei sugli spalti (perche' io mi riferisco all'ultima foto postata) la metti in mostra. punto.

ma saro' libero de vestimme come cazzo me pare o no?
cioe' quelli spendono soldi tempo sacrifici pe anda' a atene in quel clima la' e devono agire vestire cantare come decidete voi che stavate col culo sul divano?
ma veramente?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Eagle70 il 27 Ott 2012, 17:58
cioe' quelli spendono soldi tempo sacrifici pe anda' a atene in quel clima la' e devono agire vestire cantare come decidete voi che stavate col culo sul divano?
ma veramente?
si, è cosi
nessuno è più libero di fare niente che subito viene additato di qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tyler87 il 27 Ott 2012, 17:49
Come preannunciato all'apertura del topic di Aquilante il senso sarebbe stato travisato (l'ho fatto anch'io all'inizio).
L'intenzione di Aquilante era una riflessione sul fatto che alcune trasferte sembra di respirare l'ostilità e la tensione degli scontri degli anni 70 e 80, e come il problema ultras ancora non sia del tutto risolto.
La foto era solo lo spunto dell'argomento e non la questione, poi purtroppo come sempre si va OT...

Come suggerito ad inizio topic meglio spostare in Calcio per evitare ulteriori equivoci.

Ok, ho capito, mi scuso.
Tuttavia non capisco ancora cosa ci sia da discutere, è ovvio che trasferte come quella di Atene i tifosi "normali" non le possono affrontare e che ad Atene, Belgrado, Spalato, Istanbul, Cracovia "l'ostilità e la tensione degli scontri degli anni 70 e 80" sia ancora viva a e vegeta. E' per questo che certi "viaggi" li possono fare solo gli ultras in gruppo.

PS. Anche io in genere mi vesto di nero  :beer:

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
ma un bel lucchetto a sto topic no ??? Magari qualche altra "perla" ce la risparmiate...........

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eaglesforever il 27 Ott 2012, 18:09
ma un bel lucchetto a sto topic no ??? Magari qualche altra "perla" ce la risparmiate...........

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: eaglesforever il 27 Ott 2012, 18:09

Spero che non ce l'hai con me.

7 pagine di topic per discutere del perchè in trasferte in cui polizia e tifosi ospiti t'aspettano per menatte ci vadano solo quelli grossi, cattivi e "vestiti di nero".
Sarò rin[...]ito io, ma davvero non capisco... bah  :?

asromamerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

Non capisco dove si vuole arrivare,
danno tanto fastidio i tifosi della Lazio che vanno in trasferta e non solo?
La prossima trasferta magari a belgrado ci mandiamo le famigliole con i bambini piccoli
o vietiamo le trasferte ai tipi sospetti vestiti di scuro e senza stemmi di riconoscimento o forse soluzione migliore un bel pullman di chierichetti

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
avrò sbagliato topic e situazione ( ma ne siete cosi' sicuri?)

resta il fatto che io sta gente non riesco a farmela piacere, che sia della Lazio o della Roma, e il vederli celebrati con "ma quanto siete belli" e altre frasi ad effetto da occasione mi fa salire il sangue al cervello.

colpa mia.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: Biafra il 27 Ott 2012, 18:15

7 pagine di topic per discutere del perchè in trasferte in cui polizia e tifosi ospiti t'aspettano per menatte ci vadano solo quelli grossi, cattivi e "vestiti di nero".

asromamerda.

No Biafra non ce l'ho con te........

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Biafra il 27 Ott 2012, 18:15

asromamerda.

Io ho quotato perché il topic ha preso la solita piega sui tifosi brutti sporchi e cattivi. Non era quello l'intento dell'estensore, e quello che c'era da dire sull'oggetto del topic è stato detto

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Eagle70 il 27 Ott 2012, 17:58
ma veramente?

Uno si veste come gli pare,ci mancherebbe. Per tutto il resto... davvero stiamo facendo gli ingenui? Così per capire.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Cesio il 27 Ott 2012, 19:38
Uno si veste come gli pare,ci mancherebbe. Per tutto il resto... davvero stiamo facendo gli ingenui? Così per capire.

Nessuna ingenuità per carità: chi ha aperto il topic sapeva bene come innescare la solita personale polemica (altrimenti l'avrebbe aperta in calcio).

Però adesso che ha detto la sua pure Rohan sono d'accordo anche io nel chiuderlo.

O manca ancora qualcun'altro del gruppetto anti-Ultras ?

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Cesio il 27 Ott 2012, 19:38

ma ingenui di cosa?
nessun saluto romano, nessuna celtica o svastica, nessun coro fascista, nessun buh razzista.
sono andati a fronteggiare una tifoseria peraltro di destra.
era una trasferta da ultras, con tutto quello che sta parolona magica e diabolica al tempo stesso ne consegue.
punto e basta.
de che altro stamo a parla' ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle70 il 27 Ott 2012, 21:08

era una trasferta da ultras

:o

fronteggiare?  pensavo fossero andati a sostenere la Lazio.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Eagle70,  permettimi di dubitare delle tue parole.

si cantava con le mani a pala Ragazzi di Buda con tanto di DUCE DUCE finale alla stazione di Liverpool Street, tutto documentato su Youtube, scena simile a Madrid, sempre documentato su youtube.
non credo che le cose siano andate differentemente.

io ho sbagliato topic, sono andato ot, ma le tue parole, specialmente nessun saluto romano e nesun coro fascista mi fanno sorridere.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Ott 2012, 21:24
:o

fronteggiare?  pensavo fossero andati a sostenere la Lazio.

esatto.
ci sono trasferte in cui purtroppo sostenere la Lazio significa anche doversi difendere da chi la Lazio la odia.
ti risulta strano?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Eagle70 il 27 Ott 2012, 21:08
ma ingenui di cosa?
nessun saluto romano, nessuna celtica o svastica, nessun coro fascista, nessun buh razzista.
era una trasferta da ultras, con tutto quello che sta parolona magica e diabolica al tempo stesso ne consegue.
punto e basta.
de che altro stamo a parla' ?

Il pericolo dei forum è che si legge e si replica d'impeto, senza oltretutto avere l'opportunità di vedere l'espressione facciale dell'interlocutore....

Rileggi quello che ho scritto Eagle

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle70 il 27 Ott 2012, 21:34
esatto.
ci sono trasferte in cui purtroppo sostenere la Lazio significa anche doversi difendere da chi la Lazio la odia.
ti risulta strano?

approfitto di questo topic per cercare di capire delle dinamiche a me sconosciute. Noi ci difendiamo sempre o a volte siamo anche propositivi?

Discussione precedente - Discussione successiva