Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: bizio67 il 19 Nov 2020, 15:14
Basta vedere gli avi di Salomone e Signorelli la pasta è quella
Devo essermi perso gli avi di Salomone.
:)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: ZombyWoof il 19 Nov 2020, 15:47
io non vorrei essere insistente, ma perde tempo appresso a sta banda de bujaccari risponde a un gusto perverso o cosa ?

Io li ascolto un po' in quanto laziali, contesto nel quale sono, a mio avviso, fenomenali perché estremisti, come sono io. Non a caso la vecchia trasmissione, quella di un anno fa, si chiamava proprio "Estrema Lazio", un titolo azzeccatissimo. Laziali sempre, contro tutto, tutti e totty.    ;)

Appena si azzardano a parlare di politica, tuttavia, cambio canale o spengo la radio, perché salomone e signorelli sono estremisti di destra. Il primo scrive su un giornale ormai di estrema destra, una cosa tipo "La verità" di stampo romano, l'altro sappiamo tutti chi sia e da dove provenga.

Come laziali, insomma, sono inappuntabili, per il resto fanno cagare e appena debordano dall'ambito laziale, chiudo e me ne vado. Tra l'altro non si dovrebbero far tentare dal lasciare il seminato conosciuto perché, sebbene giornalisti (o almeno così raccontano) sono entrambi disinformati e inclini allo sparo di bufale e fake degne dei peggiori siti complottisti del web.

Ogni tanto, come credo sia accaduto stamane, intendono marcare il territorio e ribadire che la trasmissione viene fatta da persone di destra. Laziali ma di destra.  E allora arrivano i colonnelli pappalardo...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: dario il 19 Nov 2020, 17:44

Chiedi a Konrad Lorenz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: dario il 19 Nov 2020, 17:44

meglio. diciamo che non necessariamente i figli la debbano pensare come i padri però ecco...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Mi sono perso la lite ma do una notizia a tutti visto che non li ha ascoltati nessuno ma al tempo stesso fa figo farsi un idea dal titolo di un podcast: il generale pappalardo l'hanno coglionato dall'inizio dell'intervento alla fine.

L'hanno chiamato per prenderlo per il culo e l'hanno fatto talmente tanto che m'ha pure fatto pena a na certa.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: dani2110 il 19 Nov 2020, 20:26
Mi sono perso la lite ma do una notizia a tutti visto che non li ha ascoltati nessuno ma al tempo stesso fa figo farsi un idea dal titolo di un podcast: il generale pappalardo l'hanno coglionato dall'inizio dell'intervento alla fine.

L'hanno chiamato per prenderlo per il culo e l'hanno fatto talmente tanto che m'ha pure fatto pena a na certa.
Guarda, qualcuno ha messo il podcast qualche messaggio qui sopra. E, un pò me ne vergogno, l'ho pure sentito.
Non mi sembra proprio, anzi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: robylele il 19 Nov 2020, 15:53

secondo me li sopravvaluti. Salomone ha le sue idee casa-patria-famiglia e se lo stuzzicano le propone ma preferisce parlare di Milinkovic.
Signorelli é un ragazzotto che neanche sa di che parla ma nessuno dei due é un estremista.

Mah, veramente è Salomone che devia qualsiasi discorso su roba negazionista/salviniana/anti governo, pure quando si sta parlando di Lazio. Ha veramente rotto il cazzo. E pensare che prima di conoscere questo suo lato "politico" mi stava pure simpatico. Mo' mi fa venire l'orticaria qualsiasi cosa dica. Ignorante, superficiale e pure abbastanza ottuso.

Signorelli viene da famiglia estremista e pure lui credo non ci vada tanto lontano. Detto questo, quando parla di Lazio si può ascoltare. Salomone ormai manco quello.

Comunque Pappalardo almeno Artibani l'ha preso per il culo abbastanza palesemente, soprattutto sul finire dell'"intervista", anche se chiaramente non in maniera sfacciata. Idem con Fusaro qualche settimana fa.
E' abbastanza evidente che Artibani sia un fruitore della zanzara e tenti di scimmiottarne a volte il format. Semplicemente, però, non può farlo con questa formazione di conduttori, e probabilmente neanche su una radio tematica con argomento Lazio. Ma sono già in tanti che glielo hanno fatto notare anche in diretta. Secondo me a breve cambieranno il palinstesto perché questa trasmissione, giustamente, lascia perplessi quasi tutti i vecchi ascoltatori dell'emittente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: pentiux il 19 Nov 2020, 20:39
Guarda, qualcuno ha messo il podcast qualche messaggio qui sopra. E, un pò me ne vergogno, l'ho pure sentito.
Non mi sembra proprio, anzi.

Non l'hanno.preso per il culo? Quando Artibani ha tirato fuori il palindromo di Soros o quando gli ha detto che secondo lui sto generale aveva incontrato gli alieni non lo stava perculando?

A regà...ennamo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Nov 2020, 22:56
Mah, veramente è Salomone che devia qualsiasi discorso su roba negazionista/salviniana/anti governo, pure quando si sta parlando di Lazio. Ha veramente rotto il cazzo. E pensare che prima di conoscere questo suo lato "politico" mi stava pure simpatico. Mo' mi fa venire l'orticaria qualsiasi cosa dica. Ignorante, superficiale e pure abbastanza ottuso.

Signorelli viene da famiglia estremista e pure lui credo non ci vada tanto lontano. Detto questo, quando parla di Lazio si può ascoltare. Salomone ormai manco quello.

Comunque Pappalardo almeno Artibani l'ha preso per il culo abbastanza palesemente, soprattutto sul finire dell'"intervista", anche se chiaramente non in maniera sfacciata. Idem con Fusaro qualche settimana fa.
E' abbastanza evidente che Artibani sia un fruitore della zanzara e tenti di scimmiottarne a volte il format. Semplicemente, però, non può farlo con questa formazione di conduttori, e probabilmente neanche su una radio tematica con argomento Lazio. Ma sono già in tanti che glielo hanno fatto notare anche in diretta. Secondo me a breve cambieranno il palinstesto perché questa trasmissione, giustamente, lascia perplessi quasi tutti i vecchi ascoltatori dell'emittente.

Non c'è un topic che parla di Radio6 e in questo topic le altre trasmissioni del palinsesto non meritano post da parte nostra...Artibani potrà lasciare perplessi ma malevolo o benevolo si sta creando interessi e ascolto...secondo me sta a fa i botti di e li fa proprio perché gioca con chi gli mette un etichetta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.579
Citazione di: dani2110 il 19 Nov 2020, 20:26

Io ho espresso un (pre) giudizio senza tuttavia ascoltare il podcast.
La mia perplessità sta proprio a monte, cioè che senso ha invitare il generale Pappalardo in una trasmissione che parla di calcio e più specificatamente di Lazio?
A prescindere dal taglio che hanno dato all'intervista/intervento, cioè la trovo proprio una cosa poco sensata.
Capisco che ogni tanto ci possa stare di divagare dal tema abituale, però ci sarebbero modi e modi insomma.
Poi, ovviamente, de gustibus.
A me, ad esempio, piace ascoltare Radio Olympia, ma se parlano d'altro che non sia Lazio o calcio in generale stacco senza rimpianti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dovrebbero invitare tutti i comunicatori fare una tavola rotonda e poi una royal rumble.

Ed alla fine annassenetuttiaffanculo.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Nov 2020, 22:56

vero. hanno messo insieme un "tuttologo" come Artibani con due che più si allontanano dal calcio più danni fanno. per me aveva senso tenere Artibani con Simoncelli, che lo appoggia molto di più in argomenti che deviano dal calcio e magari gli piace anche fare una trasmissione a tutto tondo in cui hanno fatto intervenire ufologi, fisici, complottardi di ogni risma, filosofi, ghost hunters (perculando tutti in ogni modo) che era a suo modo godibile; e Colantoni con gli altri due fascistoidi, che almeno parlavano solo di calcio. e spero si torni a questo assetto perché funzionava

in merito a ieri, io ho ascoltato tutto. l'intervento di quel generale cretino mi è sembrato come un "contrappasso" visto che giorni prima Artibani aveva fatto intervenire un medico che aveva sfondato Salomone (non direttamente ovviamente). dopodiché Salomone continuava a dire che c'era un ascoltatore ceh voleva intervenire: lo hanno chiamato e si sono messi a discettare su chi fosse più fascistone di chi e di rispetto. dopo che l' "ascoltatore" ha attaccato si sono attaccati Artibani e Salomone sul rispetto da dare a Salvini, che non si poteva dire che pure il covid lo schifa. al ritorno dalla pubblicità Artibani rinfaccia (giustamente) a Salomone di avergli "permesso" di insultare Oms, Conte, ogni virologo ecc, si leva le cuffie e se ne va.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ho una semplice domanda: ma perchè avete trascinato tutta sta monnezza su Lazio Talk?

Continuare ad associare la Lazio con questo trash di bassissimo livello mi sembra quanto mai irrispettoso.

Per favore, spostate sto schifo di topic altrove.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
In trasmissione tutti e tre come se nulla fosse successo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Ma il problema non è neanche che parlino di 'politica'. È che la affrontano con un livello da scuola materna. Na roba alla 'specchio riflesso, e cmq io sempre uno più di te ecc...'

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il problema è che 'sta gente viene associata e fa comunicazione nel mondo Lazio.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.168
Citazione di: Sonni Boi il 20 Nov 2020, 09:39
Ho una semplice domanda: ma perchè avete trascinato tutta sta monnezza su Lazio Talk?

Continuare ad associare la Lazio con questo trash di bassissimo livello mi sembra quanto mai irrispettoso.

Ho acceso da cinque minuti: un covo di fascisti, orgogliosi di gridarlo al mondo.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sonni Boi il 20 Nov 2020, 09:39

Ho aperto questo topic perché questa radio difendeva la Lazio.
La parte politica o populista era davvero irrilevante.
Da quando hanno riaperto, il minestrone del palinsesto ha comportato un peggioramento.
Spero questo possa cambiare.

Io, noi, non possiamo scegliere le persone che difendono la Lazio.
Il loro spessore, sopra le scelte politiche, religiose,  etc.
Il loro spessore.

Possiamo però scegliere se ascoltarle, e qualora lo facessimo, auspicarci parlino di ciò per cui sono deputati, la Lazio.
A difesa di.

Quindi sì,  certo, comprendo il tuo sconcerto e lo faccio mio.

Spero si torni alle origini, in cui la radio si faceva ascoltare in maniera assai gradevole, con rarissime derive.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Pure sto Galdino che ha sostituito Magliocchetti-Cacialli, oltre ad essere inascoltabile per la retorica e oratoria melensa e posticcia che spalma ovunque, mi sembra un altro bel fascio (anzi, non è che mi sembra, lo è: manda canzoni di Morsello, accenna a canti fascisti, oggi nell'"editoriale" parlava di albe dorate... bah).

Per me si sono completamente impazziti. E' bastato rimpastare il palinsesto per passare da essere la migliore radio di Lazio a diventare radio Fuan.

Sono rimaste ascoltabili solo le trasmissioni di prima mattina (Colantoni-Simoncelli) e quelle della sera (Roscito-Rocca e Iustulin-Di Iorio, da cui non ho mai sentito mezza parola che non fosse di Lazio, meno che mai monnezza politica).

Discussione precedente - Discussione successiva