Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Simoncelli voto 9.5

Rocca e Roscito voto 10.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Nov 2020, 14:42
Pure sto Galdino che ha sostituito Magliocchetti-Cacialli, oltre ad essere inascoltabile per la retorica e oratoria melensa e posticcia che spalma ovunque, mi sembra un altro bel fascio (anzi, non è che mi sembra, lo è: manda canzoni di Morsello, accenna a canti fascisti, oggi nell'"editoriale" parlava di albe dorate... bah).

Per me si sono completamente impazziti. E' bastato rimpastare il palinsesto per passare da essere la migliore radio di Lazio a diventare radio Fuan.

Sono rimaste ascoltabili solo le trasmissioni di prima mattina (Colantoni-Simoncelli) e quelle della sera (Roscito-Rocca e Iustulin-Di Iorio, da cui non ho mai sentito mezza parola che non fosse di Lazio, meno che mai monnezza politica).
Che vuoi una radio alla tua altezza? Che sia solo rossa e sinistroide? Poi non ho capito, essere di destra equivale per forza ad essere fascisti, fammi capire perché non comprendo. Mi sembri sempre il perbenismo de sta cippa

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.532
Essere fascisti, equivale a essere fascisti. Demmerda naturalmente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: nfario il 20 Nov 2020, 15:17
Che vuoi una radio alla tua altezza? Che sia solo rossa e sinistroide? Poi non ho capito, essere di destra equivale per forza ad essere fascisti, fammi capire perché non comprendo. Mi sembri sempre il perbenismo de sta cippa

Perbenista? :pp
Se metto una radio che parla di Lazio vorrei che si parlasse di Lazio, e non delle opinioni di Salomone sul complotto cinese per far mangiare gli involtini cinesi agli italiani (sic) o dei panegirici di Galdino sulle albe dorate con in sottofondo "punto di non ritorno" di Morsello. Mi sembra abbastanza semplice da capire.
E comunque sì, se, oltre ciò già riportato sopra, citi più volte di seguito "a noi la morte non ci fa paura" - canto della RSI - sei fascista, non sei genericamente di destra.
E non si tratta di essere perbenisti, è che sta roba è proprio fuori tema con il calcio.
Sia da un lato che dall'altro.
Direi lo stesso di una radio laziale che confondesse il proprio ruolo con quello di radio onda rossa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.544
Ma perché invece di farvi il sangue amaro ascoltando gente di cui non condividete le opinioni non cambiate canale?
È impossibile condividere tutto quello che passa su radio che parlano di calcio 24 ore al giorno.
Io trasversalmente quanto sento intervenire gente come abbate benedetti o la iacobini mi sintonizzo su un'altra emittente, non mi sembra difficile.
E sticazzi di quello che dicono

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Fusaro e il Generale Pappalardo.
Ma siamo seri?

Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Nov 2020, 16:37
Ma perché invece di farvi il sangue amaro ascoltando gente di cui non condividete le opinioni non cambiate canale?
È impossibile condividere tutto quello che passa su radio che parlano di calcio 24 ore al giorno.
Io trasversalmente quanto sento intervenire gente come abbate benedetti o la iacobini mi sintonizzo su un'altra emittente, non mi sembra difficile.
E sticazzi di quello che dicono
è proprio questo il punto. Se sei una radio che parla di Lazio, si devono limitare a parlare di questo e basta, non fare propaganda politica.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Nov 2020, 22:56
Mah, veramente è Salomone che devia qualsiasi discorso su roba negazionista/salviniana/anti governo, pure quando si sta parlando di Lazio. Ha veramente rotto il cazzo. E pensare che prima di conoscere questo suo lato "politico" mi stava pure simpatico. Mo' mi fa venire l'orticaria qualsiasi cosa dica. Ignorante, superficiale e pure abbastanza ottuso.

Signorelli viene da famiglia estremista e pure lui credo non ci vada tanto lontano. Detto questo, quando parla di Lazio si può ascoltare. Salomone ormai manco quello.

Comunque Pappalardo almeno Artibani l'ha preso per il culo abbastanza palesemente, soprattutto sul finire dell'"intervista", anche se chiaramente non in maniera sfacciata. Idem con Fusaro qualche settimana fa.
E' abbastanza evidente che Artibani sia un fruitore della zanzara e tenti di scimmiottarne a volte il format. Semplicemente, però, non può farlo con questa formazione di conduttori, e probabilmente neanche su una radio tematica con argomento Lazio. Ma sono già in tanti che glielo hanno fatto notare anche in diretta. Secondo me a breve cambieranno il palinstesto perché questa trasmissione, giustamente, lascia perplessi quasi tutti i vecchi ascoltatori dell'emittente.

Grazie per le tue spiegazioni.
Concordo anche con la necessità di cambiare il palinsesto e di togliere la politica da questa emittente, soprattutto se trattata in maniera così superficiale, neanche fossero al bar.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma sono al bar, di quelli non proprio raccomandabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Nov 2020, 16:37

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh....meno male!!! Ma ce voleva tanto?!?

Se io passo davanti ad un centro sociale o a un festival dell'Unità non è che inchiodo con la macchina, entro e dico a tutti che le loro idee mi disgustano, che disprezzo loro come esseri viventi e pensanti, e mi metto a ricordare tutti i danni fatti a mio avviso dall'ideologia di sinistra nella storia italiana, europea e mondiale... Niente di tutto questo!
Mi turo il naso, passo oltre e me ne infischio, poi loro tenessero pure loro le loro idee, le difendessero e le propagandassero (in modi ovviamente leciti e non violenti), che io mi tengo le mie, che esercito nei limiti assoluti del buon senso e soprattutto della legalità...

La domenica faremo il tifo per la stessa squadra, anche se durante la settimana andremo in manifestazioni di piazza organizzate da differenti organi di partito, leggeremo giornali diversi e nell'urna elettorale metteremo una X sui due simboli diversi...
Ma è tanto difficile da mettere in pratica 'sta cosa?!?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me del Festival dell'unità piace la musica. Non ricordo chi ha vinto l'ultimo, ma lo seguo sempre.
EOT

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2020, 18:33
OT
A me del Festival dell'unità piace la musica. Non ricordo chi ha vinto l'ultimo, ma lo seguo sempre.
EOT

Te ce vai solo perchè è a gratis infatti, come tutti sanno, il pubblico fascista non ha mai capito un cazzo di musica, però i compagni quando c'è da tirar fuori i soldi tutto tace. (Cit.)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
vuoi mettere quelle belle sessioni di gioco allo stand del "tappo"...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: eagle s supporters il 20 Nov 2020, 18:04
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh....meno male!!! Ma ce voleva tanto?!?

Se io passo davanti ad un centro sociale o a un festival dell'Unità non è che inchiodo con la macchina, entro e dico a tutti che le loro idee mi disgustano, che disprezzo loro come esseri viventi e pensanti, e mi metto a ricordare tutti i danni fatti a mio avviso dall'ideologia di sinistra nella storia italiana, europea e mondiale... Niente di tutto questo!
Mi turo il naso, passo oltre e me ne infischio, poi loro tenessero pure loro le loro idee, le difendessero e le propagandassero (in modi ovviamente leciti e non violenti), che io mi tengo le mie, che esercito nei limiti assoluti del buon senso e soprattutto della legalità...

La domenica faremo il tifo per la stessa squadra, anche se durante la settimana andremo in manifestazioni di piazza organizzate da differenti organi di partito, leggeremo giornali diversi e nell'urna elettorale metteremo una X sui due simboli diversi...
Ma è tanto difficile da mettere in pratica 'sta cosa?!?

È che te puoi scegliere di non avere nulla in comune con quelli della festa dell'unità.
Mentre altri parlano a nome de "i laziali".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
un pubblico costituito da giovani comunisti, capelloni e drogati :lol:

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2020, 18:57
un pubblico costituito da giovani comunisti, capelloni e drogati :lol:

A parte la categoria "giovani" tu, come me del resto, rientri nelle altre tre.

Oddio no, io non ho capelli dal 1994

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: calimero il 20 Nov 2020, 19:00
A parte la categoria "giovani" tu, come me del resto, rientri nelle altre tre.

Oddio no, io non ho capelli dal 1994

Vabbè ma al festival dell'unità non se trovano né comunisti né drogati, a pensarci bene neanche capelloni e giovani :lol:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: TomYorke il 20 Nov 2020, 18:52
È che te puoi scegliere di non avere nulla in comune con quelli della festa dell'unità.
Mentre altri parlano a nome de "i laziali".
Soprattutto mischiando ed accorpando le due entità che dovrebbero essere ben distanti (politica e calcio).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Nov 2020, 19:08
Soprattutto mischiando ed accorpando le due entità che dovrebbero essere ben distanti (politica e calcio).

Mi dispiace, ma io sono sempre più convinto che l'idea della politica fuori dal calcio sia stata utile solo ai fasci.
Sottolineando ovviamente la differenza tra politica e militanza politica.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2020, 19:06
Vabbè ma al festival dell'unità non se trovano né comunisti né drogati, a pensarci bene neanche capelloni e giovani :lol:

Al festival dell'unità secondo me non trovi neanche l'unità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: calimero il 20 Nov 2020, 19:11
Al festival dell'unità secondo me non trovi neanche l'unità.
E, a dirla tutta, neanche il festival.

Discussione precedente - Discussione successiva