Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Nov 2020, 16:37
Ma perché invece di farvi il sangue amaro ascoltando gente di cui non condividete le opinioni non cambiate canale?
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh....meno male!!! Ma ce voleva tanto?!?
Se io passo davanti ad un centro sociale o a un festival dell'Unità non è che inchiodo con la macchina, entro e dico a tutti che le loro idee mi disgustano, che disprezzo loro come esseri viventi e pensanti, e mi metto a ricordare tutti i danni fatti a mio avviso dall'ideologia di sinistra nella storia italiana, europea e mondiale... Niente di tutto questo!
Mi turo il naso, passo oltre e me ne infischio, poi loro tenessero pure loro le loro idee, le difendessero e le propagandassero (in modi ovviamente leciti e non violenti), che io mi tengo le mie, che esercito nei limiti assoluti del buon senso e soprattutto della legalità...
La domenica faremo il tifo per la stessa squadra, anche se durante la settimana andremo in manifestazioni di piazza organizzate da differenti organi di partito, leggeremo giornali diversi e nell'urna elettorale metteremo una X sui due simboli diversi...
Ma è tanto difficile da mettere in pratica 'sta cosa?!?