Citazione di: cartesio il 30 Mag 2025, 21:05
Il primo anno non fa coppe europee.
Se si qualifica per l'EL, che mi pare sia il nostro obiettivo naturale, che fa, ricomincia col pubblico piagnisteo sul calendario impossibile?
O diventa un allenatore inadatto alla nostra società?
Gli si fa un contratto di 3 anni con dimissioni obbligate se la Lazio si qualifica per una coppa europea?
La penso come te, questa lagna sul doppio impegno è insopportabile. Tutte le squadre europee di un certo livello giocano due competizioni, quindi se ha nostalgia del campionato dove si gioca tutti alle 15 può tranquillamente ritirarsi. In ogni caso, se verrà alla Lazio io mi auguro che faccia bene, credo che gli allenatori debbano esser giudicati dai risultati. Sinceramente i toni di alcuni commenti sono insopportabili, una santificazione ingiustificata. Dimostra amore, bisogna assecondarlo in ogni sua richiesta, si faccia la squadra a sua immagine e somiglianza.
Stiamo parlando di un buon allenatore, ma i fatti parlano chiaro.
Le due volte che ha vinto l'hanno fatto fuori. Il campionato con la Juve l'ha vinto soprattutto grazie a Ronaldo e non certo per i suoi magici schemi. Dopo la Lazio non c'è stata la corsa a prenderselo, poi lui racconta che è stato subissato di offerte, ma non è mai scattato il clic.
Sicuramente è uno che sa il fatto suo e riesce a far parlare di sè. Ci sono tanti allenatori peggiori di lui, ma si può giocare a calcio anche senza Sarri. Certi toni messianici sono davvero insopportabili.