Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2025, 19:40
Opinione personale, il Sarri di oggi cerca una squadra tranquilla, con una gestione pane e salame, dove poter fare il suo calcio e divertirsi.
La Lazio non fa nemmeno le coppe, altro punto a favore.

Il primo anno non fa coppe europee.
Se si qualifica per l'EL, che mi pare sia il nostro obiettivo naturale, che fa, ricomincia col pubblico piagnisteo sul calendario impossibile?
O diventa un allenatore inadatto alla nostra società?
Gli si fa un contratto di 3 anni con dimissioni obbligate se la Lazio si qualifica per una coppa europea?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Tom_Frost il 30 Mag 2025, 21:00
Non ho detto che Sarri stia aspettando altro... ho detto "se". E non lo sapremo mai cmq. Era un pour parler.

Ho capito bene, non ero rivolto a te eh...Però nelle trattative, soprattutto nei ritorni, ci vuole molta più cautela ed attenzione a quello che viene messo sul tavolo e richiesto dalle due parti, le quali sì, si conoscono ma sono anche mutate negli ultimi 18 mesi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Si si chiaro, hai ragione. Anzi... Per me è già una dimostrazione di amore il fatto che si sia seduto di nuovo al tavolo con Lotito

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Con Prade' la Fiorentina non prenderà Sarri, se dovesse dimettersi anche lui allora non è escluso che succeda....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Citazione di: Hicks il 27 Mag 2025, 12:23
Se Sarri ha mezzo neurone rimane a centinaia (o decine) di km lontano da Formello.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tom_Frost il 30 Mag 2025, 21:09
Si si chiaro, hai ragione. Anzi... Per me è già una dimostrazione di amore il fatto che si sia seduto di nuovo al tavolo con Lotito

Si sono seduti perché in realtà, per varie ragioni, questa minestra converrebbe ad ambo Le parti e ha possibilità di riuscita non peregrine (ottica EL Ovviamente).
Se quest'anno butti giu l'impianto e il prossimo lo rinforzi con il deliberato obiettivo della EL (ossia provare a vincerla senza colare a picco in campionato) non vedo perché dovrebbe essere assurdo. Chiaro che la Lazio non è il Chelsea, ma parliamoci Chiaro, manco la EL è la stessa di quando scendeva 1/4 di CL a stravolgerla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: Laziale-forever il 30 Mag 2025, 22:25
Non si apre, che dicono  :=))

Sarri ha mandato in crash X 😁😁🚬

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: cartesio il 30 Mag 2025, 21:05
Il primo anno non fa coppe europee.
Se si qualifica per l'EL, che mi pare sia il nostro obiettivo naturale, che fa, ricomincia col pubblico piagnisteo sul calendario impossibile?
O diventa un allenatore inadatto alla nostra società?
Gli si fa un contratto di 3 anni con dimissioni obbligate se la Lazio si qualifica per una coppa europea?
La penso come te, questa lagna sul doppio impegno è insopportabile. Tutte le squadre europee di un certo livello giocano due competizioni, quindi se ha nostalgia del campionato dove si gioca tutti alle 15 può tranquillamente ritirarsi. In ogni caso, se verrà alla Lazio io mi auguro che faccia bene, credo che gli allenatori debbano esser giudicati dai risultati. Sinceramente i toni di alcuni commenti sono insopportabili, una santificazione ingiustificata. Dimostra amore, bisogna assecondarlo in ogni sua richiesta, si faccia la squadra a sua immagine e somiglianza.
Stiamo parlando di un buon allenatore, ma i fatti parlano chiaro.
Le due volte che ha vinto l'hanno fatto fuori. Il campionato con la Juve l'ha vinto soprattutto grazie a Ronaldo e non certo per i suoi magici schemi. Dopo la Lazio non c'è stata la corsa a prenderselo, poi lui racconta che è stato subissato di offerte, ma non è mai scattato il clic.
Sicuramente è uno che sa il fatto suo e riesce a far parlare di sè. Ci sono tanti allenatori peggiori di lui, ma si può giocare a calcio anche senza Sarri. Certi toni messianici sono davvero insopportabili.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: reggionord il 30 Mag 2025, 22:37
La penso come te, questa lagna sul doppio impegno è insopportabile. Tutte le squadre europee di un certo livello giocano due competizioni, quindi se ha nostalgia del campionato dove si gioca tutti alle 15 può tranquillamente ritirarsi. In ogni caso, se verrà alla Lazio io mi auguro che faccia bene, credo che gli allenatori debbano esser giudicati dai risultati. Sinceramente i toni di alcuni commenti sono insopportabili, una santificazione ingiustificata. Dimostra amore, bisogna assecondarlo in ogni sua richiesta, si faccia la squadra a sua immagine e somiglianza.
Le due volte che ha vinto l'hanno fatto fuori. Il campionato con la Juve l'ha vinto soprattutto grazie a Ronaldo e non certo per i suoi magici schemi. Dopo la Lazio non c'è stata la corsa a prenderselo, poi lui racconta che è stato subissato di offerte, ma non è mai scattato il clic.
Sicuramente è uno che sa il fatto suo e riesce a far parlare di sè. Ci sono tanti allenatori peggiori di lui, ma si può giocare a calcio anche senza Sarri. Certi toni messianici sono davvero insopportabili.
beh ma la lagna del doppio impegno è inversamente proporzionale alla qualità e lunghezza della rosa che hai a disposizione, questo per tutti

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.152
Citazione di: zorba il 30 Mag 2025, 22:27
Sarri ha mandato in crash X 😁😁🚬

A te si è aperta una sigaretta  :=))

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: Laziolubov il 30 Mag 2025, 22:39
beh ma la lagna del doppio impegno è inversamente proporzionale alla qualità e lunghezza della rosa che hai a disposizione, questo per tutti
Certo, ma anche sulla rosa bisogna intendersi. Sarri fece fuori Kamada, Tudor lo resuscitò (e qualcuno qui diceva che bisognava costruire la squadra intorno al giapponese).
Sicuramente uno dei motivi, per i quali Sarri non ama il doppio impegno è il fatto che deve far ruotare i giocatori che non è certo la sua specialità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: reggionord il 30 Mag 2025, 22:37
E non è manco ancora tornato (ammesso che)
Coraggio 😄

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: reggionord il 30 Mag 2025, 22:46
Certo, ma anche sulla rosa bisogna intendersi. Sarri fece fuori Kamada, Tudor lo resuscitò (e qualcuno qui diceva che bisognava costruire la squadra intorno al giapponese).
Sicuramente uno dei motivi, per i quali Sarri non ama il doppio impegno è il fatto che deve far ruotare i giocatori che non è certo la sua specialità.

beh visto il rendimento che definire disastroso di kamada è un eufemismo , meno male che tudor si è dimesso  :=))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: reggionord il 30 Mag 2025, 22:46
di' la verità, per la contentezza hai alzato troppo il gomito quando si è dimesso sarri e il periodo successivo non lo ricordi proprio nitidamente...

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Sarei davvero contento del ritorno di Maurizio, ero una delle sue vedove da sempre, speriamo in bene  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva