S. S. Lazio vs Atromitos Athens F.C. (friendly match) sabato 16.08.2025 h. 20,00

Aperto da zorba, 11 Ago 2025, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Ago 2025, 21:14
Purtroppo scene ricorrenti in tante amichevoli estive (tipo Napoli-Olympiakos).
Bho sarà il caldo...
Speriamo sia solo quello

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Proprio il caldo questa sera a Rieti credo sia l'ultima scusa da poter addurre 😁

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: tallondachille il 16 Ago 2025, 21:11
Io non sto seguendo la partita.
Qualcuno potrebbe riassumere qualche azione, trama di gioco almeno, o è lotta nel fango pura?

No, lotta nel fango no ma niente di nuovo rispetto a quanto visto finora .

Ordinati, organizzati dietro, ripetitivi e sterili davanti. Cancellieri e Prostvgaard si confermano interessanti giocatori, Dele Bashiru mi è piaciuto nei primi 20 minuti in cui è stato dinamico e reattivo, poi si è spento.
Taty poca roba, Dia finora idem, Zaccagni è la nostra quota qualità li davanti.
Ora entrano Rovella e Nuno , ma secondo me la storia non cambia: difendiamo bene ma siamo macchinosi, scontati e prevedibili in attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: zorba il 16 Ago 2025, 21:16
Non so a voi ma a me pare una "bocciatura" evidente di Rovella in vista della prima a Como la prossima settimana.
Io penso che Cataldi giocherà con le squadre chiuse e Rovella quando c'è più da difendere

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Da queste amichevoli una cosa ho capito. A Sarri Noslin piace poco. Non è il suo tipo :=))

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Adesso grande parata del greco su un ottimo tiro dal limite alla fine di una bella azione avvolgente

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: JamesHerriot il 16 Ago 2025, 21:34
Non si butta mai nessuno in area comunque.

...e tranne Zaccagni, nessuno prova a tirare da fuori. Sto atavico problema de dover entrare in porta con la palla  io non so quando lo perderemo: ogni tanto un bel tiro dal limite dell'area non fa male!!1

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: neogrigio il 16 Ago 2025, 21:36
Adesso grande parata del greco su un ottimo tiro dal limite alla fine di una bella azione avvolgente

Di Zaccagni

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Bella frustata di testa di TJ. L'olandese ci sarà molto utile quando Dia partirà per la coppa d'Africa.

Forza TJ!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: neogrigio il 16 Ago 2025, 21:40
Io spero che Noslin possa trovare il suo spazio

Per il momento, mi sta piacendo più lui che Dia ...considerando che Sarri finora non lo ha visto molto: io mi auguro che ci srà utile, perchè in area mi sembra unod ei pochi che taglia dentro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Alla fine, Noslin sembra "il più centravanti" delle punte che abbiamo, a parte Dia.
Gol di testa come lo scorso anno nell'ultima amichevole di precampionato a Cadice.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
lo stadio dell'Atromitos è di 9000 posti...e comunque anche questi zappatori so nati prima delle merde  :pp

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: neogia il 16 Ago 2025, 21:43
Per il momento, mi sta piacendo più lui che Dia ...considerando che Sarri finora non lo ha visto molto: io mi auguro che ci srà utile, perchè in area mi sembra unod ei pochi che taglia dentro.
Sono d'accordo, anche perché a me Dia non è che piaccia molto. Anche se con il capello corto sta meglio, sembra più cattivo  ;)

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: neogrigio il 16 Ago 2025, 21:47
Sono d'accordo, anche perché a me Dia non è che piaccia molto. Anche se con il capello corto sta meglio, sembra più cattivo  ;)

L'anno scorso con Baroni nel periodo pre-Ramadam mi era piaciuto molto e fatto ricredere riguardo le perplessità che avevo su di lui, mi sembrava che rispetto a Taty avesse più fiuto del goal.
Lo vedo troppo spesso li isolato davanti a fare un pressing poco convinto e spesso lontano dalla manovra di attacco.
Noslin di contro ha meno minutaggio di Dia ma di tanto in tanto (perchè alcune volte è nullo pure lui) ha delle giocate in attacco più interessanti e vincenti ed un senso del goal maggiore di Dia.

Vediamo Sarri come riuscirà a sfruttarlo.

Secondo goal di Pedrito

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Il periodo pre campionato è ufficialmente finito. Nessun giocatore è rimasto accoppato. La mia paura era un fallo tipo quello di katanos su luis felipe.

Che bello vedere una squadra che non difende a c... come accadeva con baroni.

Dai speriamo bene per il campionato :D

Discussione precedente - Discussione successiva