Marchetti 6- inoperoso. Prende un gol al primo tiro.
Basta 6- fa il suo, sale poco e resta molto
Hoedt 6- discreta partita di contenimento
Gentiletti 5,5- sdraia Quagliarella e si apre una prateria
Konko 6,5- uno dei + positivi, a sinistra si buca sempre.
Onazi 5,5- sottotono rispetto alle ultime partite, forse le tre partite consecutive non sono proprio nelle sue corde al momento
Biglia 6- controllato, fa un po' di errori ma ripiega abbastanza bene
Lulic 6,5- piedi quadrati ma questo é il suo ruolo
Candreva 5,5- sarebbe un primo tempo da 6,5 con un assist perfetto ma poi sbaglia il rigore, oltre l'occasione che spara addosso a Dodo
Keita 6- Uno dei + positivi, ma il voto basso si spiega per l'occasione cagata davanti a viviano e il tuffo sul primo rigore.
Djordjevic 6- fa paro paro le partite come le ultime tranne che per una volta la imbusta.
Li buchi sempre sulla sinistra e sta partita la vinci. Detto ciò dietro ogni occasione loro é un pericolo, sicuramente per via di una difesa insicura ma anche un portiere che non da la minima sicurezza con le mani e coi piedi.
Già detto tempo fa ma Viviano é un buon portiere.