Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Gervasoni su Lazio-Genoa:"Gegic mi disse che il risultato concordato era un over riferito al primo tempo.il risultato fu raggiunto in quanto il primo tempo si concluse 1-1,appunto riferibile a un over per il primo tempo".

Io dopo questa sto un tantinello più sereno sull'attendibilità delle accuse,un tantinello meno nel sapere che anche coi miei soldi alcuni incompetenti possano avere un tetto sopra la testa e almeno un pasto caldo al giorno

jamiro25

Visitatore
Citazione di: Monteverde74 il 30 Dic 2011, 12:40
lo dico ora
questi conoscono una sola lingua
ed è quella che fece "eco" a via llegri
mettetevelo in testa
.

calimero

*
Lazionetter
* 6.594
Citazione di: Harry Dresden il 30 Dic 2011, 13:03
Ecco adesso si comincia a ragionare e l'analisi assume un senso.

Mettiamoci bene in mente che a differenza di quello che dice la costituzione ed il codice di procedura il vero scopo della carcerazione preventiva è quello di strappare confessioni.
Non è un caso che questa indagine abbia ristagnato per mesi fino a quando gli inquirenti non si sono decisi di passare al vecchio sistema del carcere, e non è un caso che sia successo sotto natale.
Alle delle dichiarazioni di gervasoni fanno eco le smentite di zamperini e il nulla assoluto di sartor seguite dai loro arresti domiciliari, se gli inquirenti fossero convinti che mentivano avrebbero passato il capodanno dentro

Grazie Harry, mi pareva di urlare nel deserto

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Citazione di: calimero il 30 Dic 2011, 13:08
Grazie Harry, mi pareva di urlare nel deserto

cio' non toglie che l'occhio di bue dei riflettori dell'inchiesta sia puntato su di noi e questo è un male, ma il male peggiore è che tutte le altre situazioni di cui si parlava in estate (leggi roma, leggi inter) sia passato in secondo piano, sia dal punto di vista mediatico che da quello delle indagini, anche grazie a gervasoni e alle celle di formello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Harry Dresden il 30 Dic 2011, 13:03
Ecco adesso si comincia a ragionare e l'analisi assume un senso.

Mettiamoci bene in mente che a differenza di quello che dice la costituzione ed il codice di procedura il vero scopo della carcerazione preventiva è quello di strappare confessioni.
Non è un caso che questa indagine abbia ristagnato per mesi fino a quando gli inquirenti non si sono decisi di passare al vecchio sistema del carcere, e non è un caso che sia successo sotto natale.
Alle delle dichiarazioni di gervasoni fanno eco le smentite di zamperini e il nulla assoluto di sartor seguite dai loro arresti domiciliari, se gli inquirenti fossero convinti che mentivano avrebbero passato il capodanno dentro

e sarebbe gia stato pronto il mandato di cattura per mauri

calimero

*
Lazionetter
* 6.594
Citazione di: And159 il 30 Dic 2011, 13:04
Gervasoni su Lazio-Genoa:"Gegic mi disse che il risultato concordato era un over riferito al primo tempo.il risultato fu raggiunto in quanto il primo tempo si concluse 1-1,appunto riferibile a un over per il primo tempo".

Io dopo questa sto un tantinello più sereno sull'attendibilità delle accuse,un tantinello meno nel sapere che anche coi miei soldi alcuni incompetenti possano avere un tetto sopra la testa e almeno un pasto caldo al giorno

Fico sti espertoni de scommesse manco sanno che per l'over ci vogliono 3 gol. Annamo bene....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: calimero il 30 Dic 2011, 13:13
Fico sti espertoni de scommesse manco sanno che per l'over ci vogliono 3 gol. Annamo bene....
Appunto.Si stanno spendendo soldi dello Stato per fare indagini su uno che è convinto di aver truccato una partita che è finita con un risultato diverso da quello terocamente acchittato.per me l'inchiesta può pure finire qui

calimero

*
Lazionetter
* 6.594
Citazione di: Harry Dresden il 30 Dic 2011, 13:12
cio' non toglie che l'occhio di bue dei riflettori dell'inchiesta sia puntato su di noi e questo è un male, ma il male peggiore è che tutte le altre situazioni di cui si parlava in estate (leggi roma, leggi inter) sia passato in secondo piano, sia dal punto di vista mediatico che da quello delle indagini, anche grazie a gervasoni e alle celle di formello

Concordo ma ciò attiene ad un ambito diverso da quello dell'analisi dei fatti che almeno a me è quello che maggiormente interessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: And159 il 30 Dic 2011, 13:15
Appunto.Si stanno spendendo soldi dello Stato per fare indagini su uno che è convinto di aver truccato una partita che è finita con un risultato diverso da quello terocamente acchittato.per me l'inchiesta può pure finire qui

da quello che leggo su yahoo, c'è l'over 1,5 dove si vince nel caso in cui la partita nel pt finisca 1-1 0-2 o 2-0

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Citazione di: calimero il 30 Dic 2011, 13:16
Concordo ma ciò attiene ad un ambito diverso da quello dell'analisi dei fatti che almeno a me è quello che maggiormente interessa.

La differenza è che se mauri e de rossi (un nome a caso) sono dei disonesti intrallazzatori per come si sono sviluppate le cose il primo verrà sicuramente beccato il secondo no.

Quindi incrocio le dita..

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Allora, so passate settanta pagine e me pare che:

1) a oggi i pennivendoli rosiconi, hanno condannato Mauri e la Lazio per responsabilità oggettiva sulle basi di un'emerita cippa de c.azzo.
2) a oggi si indaga su possibili combine ed organizzazioni internazionali.
3) sempre a oggi nessun tesserato della S.S. Lazio è iscritto nel registro degli indagati.

Gli scenari possibili sono che:

a) gli investigatori non scoprono nulla di probante
b) gli investigatori vanno avanti nelle indagini e trovano qualcosa di piu' significativo della cella di Formello e delle gnocche amiche de Mauri e Zamperini

Nel caso a)  e i pennivendoli si attaccano ar c.azzo, come sempre.
Nel caso b), altamente improbabile imho - visto che sono sei mesi che ci stanno lavorando - vedremo di che si tratta.

Ma ad oggi, zio caro, 70 pagine, dico 70, di ansie e martellate sui [...], me parono francamente troppe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Anche a me, a differenza di calimero, questo aspetto interessa enormemente.
Dico di piu', se non si smaschera questa rete mafiosa, se non la si combatte come si combattono tutte le mafie, ci ritroveremo qui a intervalli regolari a difenderci da attacchi vergognosi. Perche' lo scopo e' prendersi Roma, e non molleranno l'osso anche se sanno che alla fine c'e' sempre l'Eterno Dilemma.

Questa rete va smascherata usando i media, facebook, tutto quello che possiamo, e chiedendo insistentemente fino all'ossessione cosa sia successo alle altre partite, alle altre indagini,e che squadra tifino i giornalisti coinvolti.

Questo per me, si', va fatto fino a esaurimento energie.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Magari sono passate in secondo piano per questo motivo :

Nella busta indirizzata in estate al procuratore di Cremona brilla, inesplosa, una cartuccia 7,65. "Un regalino dottore, ne faccia buon uso". L'italiano è claudicante ma il testo della lettera anonima è chiaro: "Egregio Dottor Di Martino, ci meravigliamo di una persona come lei che come alcuni amici ci hanno riferito, è molto intelligente... Ma cosa pensa che continuando a interrogare e a scassare la minchia, trova il tesoro? Ma ci ha parlato con Palazzi? È cosciente di cosa può succedere se vengono disgraziatamente fuori i nomi dei vertici dell'organizzazione? Oppure pensa che alla sua venerabile età gli faranno fare un gran salto di carriera... Infangate come da accordi tutto altrimenti il salto lo farà, ma da dove lo scoprirà dopo. Comunichi a Palazzi lui ci farà sapere con i mezzi che sa".

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: vagabond il 30 Dic 2011, 13:20
da quello che leggo su yahoo, c'è l'over 1,5 dove si vince nel caso in cui la partita nel pt finisca 1-1 0-2 o 2-0
io ho sempre saputo che l'over è sopra i 2,5 gol

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 30 Dic 2011, 13:28

Forse per il primo tempo (un tempo solo) cambia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: And159 il 30 Dic 2011, 13:28
C'è anche l'over 1.5 , ma è quotato a 1.30 massimo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2011, 13:30
C'è anche l'over 1.5 , ma è quotato a 1.30 massimo.

quindi ci si guadagna solo scommettendo grandi cifre...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
l'overino ha quote ridicole, non ci conviene nemmeno giocarci troppi soldi

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: piscedda69 il 30 Dic 2011, 13:25
Allora, so passate settanta pagine e me pare che:

1) a oggi i pennivendoli rosiconi, hanno condannato Mauri e la Lazio per responsabilità oggettiva sulle basi di un'emerita cippa de c.azzo.
2) a oggi si indaga su possibili combine ed organizzazioni internazionali.
3) sempre a oggi nessun tesserato della S.S. Lazio è iscritto nel registro degli indagati.

Gli scenari possibili sono che:

a) gli investigatori non scoprono nulla di probante
b) gli investigatori vanno avanti nelle indagini e trovano qualcosa di piu' significativo della cella di Formello e delle gnocche amiche de Mauri e Zamperini

Nel caso a)  e i pennivendoli si attaccano ar c.azzo, come sempre.
Nel caso b), altamente improbabile imho - visto che sono sei mesi che ci stanno lavorando - vedremo di che si tratta.

Ma ad oggi, zio caro, 70 pagine, dico 70, di ansie e martellate sui [...], me parono francamente troppe.

A me il solo fatto che sia stata tirata in ballo nuovamente la Lazio, con Mauri implicato, mi fa talmente rodere il sedere da dover usare Ruscoroid o Proctosedyl in dosi massicce!!!!!!!!!!!!! Pertanto, prima si risolve la faccenda e prima mi sento tranquillo!!!!!!!

:x :x :x :x :x :x

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
me sò sempre fatto pippe mentali, ammetto di essere uno che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto anzichè mezzo pieno. Ho anni di lazialità alle spalle tanto d'aver vissuti tutti tutti i nostri precedenti "casini" ....

MI fa piacere leggervi e sapere che non avete queste mie paure.

per tutti quelli che qua dentro non c'entrano un ca@@o un bel  :asrm e annatevapiandercul@

e sempre Forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva