Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Leggo questo topic da giorni ma non sono mai voluto  intervenire.
Excusatio non petita, accusatio manifesta.

Provo comunque a dire la mia.

Premetto di essere uno scommettitore abituale (piccole cifre per carità) e so benissimo che a fine stagione di partite acchittate ce ne sono a decine. Lo so io, lo sanno tutti gli scommettitori, lo sa qualsiasi tifoso di calcio ITALIANO.
Ho letto in questi giorni editoriali di fuoco da parte di giornalai che seguono il calcio da decenni. Tutti stupiti e tutti sdegnati. Sono ipocriti e lo sapevamo. C'è la Lazio al centro del mirino e quindi sparano tutto quello che possono. Sono parassiti che dell'infamare chi ritengono più debole hanno fatto un mestiere, l'unico modo di sfangarla nella vita, ma già lo sapevamo.

Piuttosto, qualcuno, magari Palazzi che è pagato per questo o il pm di Cremona, si è mai chiesto perchè a fine anno i bookmakers autorizzati da AAMS non  quotano almeno 4 o 5 partite di serie A mentre tutti i match della Premiere o della Bundesliga vengono quotati fino all'ultimo minuto ? Ci sarà un motivo?  Non se n'è mai accorto nessuno? Sarebbe forse il caso di convocare i bookmakers e chiedergli spiegazioni?

Prima di scommettere ho l'abitudine di guardarmi (tramite proxy anonimo, visto che altrimenti sarebbero irraggiungibili) le quote dei bookmakers asiatici. Nella stragrande maggioranza dei casi  sono identiche a quelle dei bookmakers  italiani. Quando però ci sono differenze in me scatta un campanello d'allarme.
Vi stupite (Palazzi si stupisce?) se vi dico che nell'ultimo Napoli-Roma la vittoria delle merde era pagata solo a 2,90 mentre in Italia era quotata sopra a 4,00?

Detto questo, per ora non ci sono prove ma solo indizi e sospetti prontamente amplificati dalla stampa dei soliti giornalai appecoronati. Oggi sentivo Robertina tutta eccitata che parlava di Mauri.
Basterebbe mettere a confronto i suoi sproloqui di oggi su Mauri  con quelli proferiti quando fu tirato in ballo capitan alcol per sputtanare definitivamente lui e gli altri disertori della vanga che ammorbano radio e tv.

State calmi, per ora. Al massimo segnatevi nomi e testate. Se ci sarà pericolo effettivo, come è sempre avvenuto,  tutti noi Laziali, vecchi e giovani, ultras e pantafolai difenderemo la nostra Lazio.

Agitarsi ora fa solo il loro gioco.
Siatene consapevoli.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2011, 17:50
Non mi sono spiegato. A me non interessa affatto trovare un laziale che ci difenda, e come dici tu tanto non se trovano mai. Io i topic sui VIP (VIP de che poi?) li odio.

Volevo solo dire che l'obiettivo deve essere l'establishment, quelli che hanno gia' deciso. Se per un momento (sempre che non ci siano prove chiare che dimostrano il contrario) si percepisce che il laziale va contro la Lazio o contro i suoi tesserati per sfogare la sua rabbia, li' verremo raggiunti da migliaia di persone autorevoli che ci aiuteranno a distruggerla.
Il nemico e' fuori della Lazio e va combattutto aspramente.
Se abbiamo fatto qualcosa di male dobbiamo e vogliamo pagare, ma che paghino tutti.
Ci si concentra su di noi con una facilita' sempre sospetta.

Allora il mantra deve essere "che ne e' del filone della camorra, di Genoa-roma, del capitano della giallorossa, la pallottola inviata a Di Martino", e cosi' via.

Senza lasciare di un millimetro.
Ma tu credi veramente che c'è un piano prestabilito per annientarci?E credi dipenda dalla paura che infonde la nostra dirigenza?Il potere del calcio se lo magna e lo.........quando e come gli pare.Vero invece è la tutela politica e mediatica nei riguardi di altre società. Ma oltre non ci possiamo avventurare.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2011, 17:50
Se abbiamo fatto qualcosa di male dobbiamo e vogliamo pagare, ma che paghino tutti.

punto cruciale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Comunque sarebbe positiva , ripensandoci, una levata di scudi del vippaio Lazio.
avremmo bisogno di un po' di soccorso mediatico
ma ci credo poco, i nostri vip tendono a manifestarsi assai di rado, sembrano vivere la lazialità con colpa
e diciamo sono anche un po' pavidi...sai com'è tengono famiglia e le merde sono in maggioranza..

per i politici è anche peggio, da destra a sinistra ci si schiera a difesa delle merde, si ignora o si affossa la Lazio
per gli stessi motivi

ricordiamoci de sti cazzo di vip quando si presentano nei momenti belli...per sputazzarli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 30 Dic 2011, 18:36
Ma tu credi veramente che c'è un piano prestabilito per annientarci?
Assolutamente si.
CitazioneE credi dipenda dalla paura che infonde la nostra dirigenza?
Assolutamente no. Credo che sia per la supremazia cittadina e la totalita' del mercato, e anche un po' per sfregio perche' siamo sempre superiori e loro non fanno che pijasselanderculo dalla notte dei tempi.

CitazioneIl potere del calcio se lo magna e lo.........quando e come gli pare. Vero invece è la tutela politica e mediatica nei riguardi di altre società. Ma oltre non ci possiamo avventurare.

Sono d'accordo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Biafra il 30 Dic 2011, 18:31
Leggo questo topic da giorni ma non sono mai voluto  intervenire.
Excusatio non petita, accusatio manifesta.

Provo comunque a dire la mia.

Premetto di essere uno scommettitore abituale (piccole cifre per carità) e so benissimo che a fine stagione di partite acchittate ce ne sono a decine. Lo so io, lo sanno tutti gli scommettitori, lo sa qualsiasi tifoso di calcio ITALIANO.
Ho letto in questi giorni editoriali di fuoco da parte di giornalai che seguono il calcio da decenni. Tutti stupiti e tutti sdegnati. Sono ipocriti e lo sapevamo. C'è la Lazio al centro del mirino e quindi sparano tutto quello che possono. Sono parassiti che dell'infamare chi ritengono più debole hanno fatto un mestiere, l'unico modo di sfangarla nella vita, ma già lo sapevamo.

Piuttosto, qualcuno, magari Palazzi che è pagato per questo o il pm di Cremona, si è mai chiesto perchè a fine anno i bookmakers autorizzati da AAMS non  quotano almeno 4 o 5 partite di serie A mentre tutti i match della Premiere o della Bundesliga vengono quotati fino all'ultimo minuto ? Ci sarà un motivo?  Non se n'è mai accorto nessuno? Sarebbe forse il caso di convocare i bookmakers e chiedergli spiegazioni?

Prima di scommettere ho l'abitudine di guardarmi (tramite proxy anonimo, visto che altrimenti sarebbero irraggiungibili) le quote dei bookmakers asiatici. Nella stragrande maggioranza dei casi  sono identiche a quelle dei bookmakers  italiani. Quando però ci sono differenze in me scatta un campanello d'allarme.
Vi stupite (Palazzi si stupisce?) se vi dico che nell'ultimo Napoli-Roma la vittoria delle merde era pagata solo a 2,90 mentre in Italia era quotata sopra a 4,00?

Detto questo, per ora non ci sono prove ma solo indizi e sospetti prontamente amplificati dalla stampa dei soliti giornalai appecoronati. Oggi sentivo Robertina tutta eccitata che parlava di Mauri.
Basterebbe mettere a confronto i suoi sproloqui di oggi su Mauri  con quelli proferiti quando fu tirato in ballo capitan alcol per sputtanare definitivamente lui e gli altri disertori della vanga che ammorbano radio e tv.

State calmi, per ora. Al massimo segnatevi nomi e testate. Se ci sarà pericolo effettivo, come è sempre avvenuto,  tutti noi Laziali, vecchi e giovani, ultras e pantafolai difenderemo la nostra Lazio.

Agitarsi ora fa solo il loro gioco.
Siatene consapevoli.
Questa cosa che fai con i proxy anonimi potresti metterla a frutto in due modi: facendo la sentinella e denunciando i casi sospetti e passando qualche dritta ai forumisti che ti hanno sempre rispettato (e che adorano er gatto tuo) ...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
L'articolo che dovrebbe essere abolito è  la responsabilità oggettiva delle società.  PUNTO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Questa cosa che fai con i proxy anonimi potresti metterla a frutto in due modi: facendo la sentinella e denunciando i casi sospetti e passando qualche dritta ai forumisti che ti hanno sempre rispettato (e che adorano er gatto tuo) ...

Qua trovi il proxy (ma ce ne sono altre centinaia)

http://anonymouse.org/

Quanto ai bookmakers asiatici io guardo solo Bodog  (ma ce ne sono altre centinaia)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se le cose si metteranno male, sarà guerra. (Scusa Biafra, ma non sono agitato  :)).
e la guerra non si combatte coi mortaretti e le pistole di plastica. Ognuno dovrà svolgere il proprio ruolo, in primis la società.
Qualche post fa sottolineavo la mia preoccupazione sull'attuale assetto societario, più debole rispetto a Calciopoli; e dal rimpasto dell'assetto societario bisogna obbligatoriamente partire. Sarebbe un segnale. La società deve dare un segnale, subito. I posti di combattimento devono essere occupati da un dirigente di alto profilo che ci metta la faccia e le palle, che sia assolutamente inattaccabile da opinione pubblica e giornalettari.
La comunicazione: Stefano De Martino non basta. A me non è che piaccia più di tanto, ma è un problema mio. Però non può affrontare da solo la valanga di sterco che potrebbe arrivarci addosso. Quindi un altro posto di combattimento da occupare con una personalità di spessore: uno che parla poco, essenziale, cinico e arrabbiato.
La Lazio ha un'immagine di società debole, non lo è sotto tutti i punti di vista, ma presta la mascella a troppi ganci. Stavolta ce mettono KO. Nun se po' fa'.

Poi ci siamo noi.
Già prospetto nei prossimi mesi l'inseguirsi di post pessimisti, rabbiosi, minacciosi, rassegnati. Sì, va bene tutto. Ma dobbiamo far arrivare le nostre intuizioni (cioè le vostre, io so' una segaccia) nei punti in cui possano a loro volta essere diffuse con un certo rilievo.
Ma non sparando a casaccio, bensì limitando al minimo la sindrome di accerchiamento e focalizzandoci sui particolari più scabrosi.
E in questi giorni, la lettera minatoria spedita al PM di Cremona è una porta socchiusa che qualcuno dovrà pur spalancare. C'è n'è di m.erda là dietro.
Noi sappiamo già che sarà palazzi il nemico pubblico numero uno (disonesto, militare e romanista tanto per ribadirlo). Deve essere sputtanato per tutto quello che ha fatto in passato.
Quella lettera deve essere pubblicata in prima pagina dai giornali. E grazie al ca... me direte voi. come facciamo?
Io incomincio ad inoltrarla a tutti i giornalisti con i quali ho avuto la possibilità di avere rapporti epistolari e che non mi sono sembrati servi del potere mafioso che si incarognisce sui deboli.
Qualcuno risponderà, qualcuno no. E chi risponderà vediamo quando e in che termini.
Purtroppo la nostra difesa parte principalmente dalla grancassa mediatica che ha rimesso in azione colonnelli e manovali.
Ma la mia è solo un'idea. Oltre a scapicollarci sul forum dove siamo più o meno tutti allineati, vediamo de faglie capì che stavolta non passano.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: viacolvento il 30 Dic 2011, 18:36
Vero invece è la tutela politica e mediatica nei riguardi di altre società. Ma oltre non ci possiamo avventurare.

Io credo invece che,se siamo tutti uniti,stavolta oltre ci dobbiamo avventurare.

Perchè,cito Biafra:
CitazioneVi stupite (Palazzi si stupisce?) se vi dico che nell'ultimo Napoli-Roma la vittoria delle merde era pagata solo a 2,90 mentre in Italia era quotata sopra a 4,00?
,questo e chissà quanto altro se un investigatore volesse impiegare parte del suo lautamente ricompensato tempo,potrebbe confutare le analisi fatte sulle quote di Lazio genoa e lecce Lazio.Ma se questo non compare,se tutto il resto,come in calciopoli,viene insabbiato,allora diventa facile mettere la Lazio in mezzo.

Non vorrei che anche stavolta per proteggere qualcuno ci si accanisca su altri,questo non dobbiamo più permetterlo.
Con questa nuova curva vedresti molta più gente scendere in piazza,ne sono certo.

Ma se ricaschiamo nel "mannace in B,ce lo meritamo",gridato a gran voce durante calciopoli dalla precedente gestione della curva,allora tutto pur di colpire il "gestore",e questo tutti noi non lo dimentichiamo,allora sono caxxi amari,amari,amari.

fermi restando,ripeto ,i concetti già espressi.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2011, 18:42
Assolutamente si. Assolutamente no. Credo che sia per la supremazia cittadina e la totalita' del mercato, e anche un po' per sfregio perche' siamo sempre superiori e loro non fanno che pijasselanderculo dalla notte dei tempi.

Sono d'accordo.
Quindi per determinare la supremazia calcistica della città eterna scatenano un PM di Cremona?Vabbè che a volte la realtà supera la fantasia.......

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: viacolvento il 30 Dic 2011, 18:59
Quindi per determinare la supremazia calcistica della città eterna scatenano un PM di Cremona?Vabbè che a volte la realtà supera la fantasia.......
Non è questo il punto,infatti alla teoria della supremazia cittadina credo parzialmente.il problema secondo me è che abbiamo una società che sta sulle palle al Coni,che rompe le palle da anni al Comune per avere uno stadio,che  si è messa di traverso in Lega per il contratto collettivo.quale migliore occasione di questa per togliersi dalle palle un soggetto così?colpire la roma in un momento societario così delicato per loro sarebbe mortale.Del legame tra Napoli calcio e camorra e di quel Napoli-parma col figlio del camorrista a bordo campo non se ne parlò più,degli agguati ai calciatori del Napoli si fa finta di non sapere quale sia il reale motivo scatenante.l'Inter ha armato calciopoli.A cremona credo che hanno scoperchiato un pentolone,il problema è che ci sono degli intoccabili e non sicuramente non siamo tra questi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: viacolvento il 30 Dic 2011, 18:59

Non ha detto questo Tarallo.
A suo modo di vedere l'evidenziare in negativo ciò che ci riguarda e sotterrare quello che riguarda i difettosi fa parte di un disegno che parte da lontano.

Al contrario di lui credo che non sia un progetto studiato a tavolino, ma semplici vigliaccate spacciate per inchieste che determinino audience e, possibilmente un passettino avanti nella carriera. Non appena si intravede un pertugio.

Il tutto é favorito dall'impunità di cui ha sempre goduto quella società.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Le scommesse ci sono, corrotti e corruttori anche. E' una affare che non conosce crisi, anzi cresce come il pil cinese.

E 'ovvio che ogniqualvolta il sistema mafioso mostra una falla chi è più debole all'interno delle istituzioni e nel ministero della propaganda rischia il culo.

La domanda è: come ci si può attrezzare per diventare una società forte, autorevole ed in grado di comunicare?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Ulissechina il 30 Dic 2011, 18:47
L'articolo che dovrebbe essere abolito è  la responsabilità oggettiva delle società.  PUNTO

Tranquillo, si stanno attrezzando anche nel caso di questa remotissima ipotesi (leggi RR)

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Questa estate ne parlava anche lei, quando uscirono le voci sul "capitano della giallorossa"

«Non è giusto penalizzare i club quando ci sono responsabilità personali». È la convinzione del presidente uscente della Roma, Rosella Sensi, alla luce di quanto emergerebbe dall'inchiesta della procura di Cremona sul calcio scommesse. «Le società si sono interrogate e continueranno a farlo sulla responsabilità oggettiva - ha detto Rosella Sensi a Sky - i club devono controllare il comportamento dei propri tesserati ma c'è un limite oltre il quale non si può andare». «È una pagina brutta del calcio - ha aggiunto la Sensi - queste cose non dovrebbero esserci ma bisogna esaminarle con una certa cautela».

Fonte: ansa

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: And159 il 30 Dic 2011, 19:07
Non è questo il punto,infatti alla teoria della supremazia cittadina credo parzialmente.il problema secondo me è che abbiamo una società che sta sulle palle al Coni,che rompe le palle da anni al Comune per avere uno stadio,che  si è messa di traverso in Lega per il contratto collettivo.quale migliore occasione di questa per togliersi dalle palle un soggetto così?colpire la roma in un momento societario così delicato per loro sarebbe mortale.Del legame tra Napoli calcio e camorra e di quel Napoli-parma col figlio del camorrista a bordo campo non se ne parlò più,degli agguati ai calciatori del Napoli si fa finta di non sapere quale sia il reale motivo scatenante.l'Inter ha armato calciopoli.A cremona credo che hanno scoperchiato un pentolone,il problema è che ci sono degli intoccabili e non sicuramente non siamo tra questi
Invece l'ipotesi di una società molto debole rispetto alle altre non'è più plausibile?Anche perchè, dopo tutte ste pizze che prendi, sta grande forza è solo presunta.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
però  al momento le prove su Mauri e la Lazio sono davvero nulle....

vabbè il palazzo/i però, insomma, non esageriamo....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: cosmo il 30 Dic 2011, 18:52
Se le cose si metteranno male, sarà guerra. (Scusa Biafra, ma non sono agitato  :)).
e la guerra non si combatte coi mortaretti e le pistole di plastica. Ognuno dovrà svolgere il proprio ruolo, in primis la società.
Qualche post fa sottolineavo la mia preoccupazione sull'attuale assetto societario, più debole rispetto a Calciopoli; e dal rimpasto dell'assetto societario bisogna obbligatoriamente partire. Sarebbe un segnale. La società deve dare un segnale, subito. I posti di combattimento devono essere occupati da un dirigente di alto profilo che ci metta la faccia e le palle, che sia assolutamente inattaccabile da opinione pubblica e giornalettari.
La comunicazione: Stefano De Martino non basta.
A me non è che piaccia più di tanto, ma è un problema mio. Però non può affrontare da solo la valanga di sterco che potrebbe arrivarci addosso. Quindi un altro posto di combattimento da occupare con una personalità di spessore: uno che parla poco, essenziale, cinico e arrabbiato.
La Lazio ha un'immagine di società debole, non lo è sotto tutti i punti di vista, ma presta la mascella a troppi ganci. Stavolta ce mettono KO. Nun se po' fa'.

Poi ci siamo noi.
Già prospetto nei prossimi mesi l'inseguirsi di post pessimisti, rabbiosi, minacciosi, rassegnati. Sì, va bene tutto. Ma dobbiamo far arrivare le nostre intuizioni (cioè le vostre, io so' una segaccia) nei punti in cui possano a loro volta essere diffuse con un certo rilievo.
Ma non sparando a casaccio, bensì limitando al minimo la sindrome di accerchiamento e focalizzandoci sui particolari più scabrosi.
E in questi giorni, la lettera minatoria spedita al PM di Cremona è una porta socchiusa che qualcuno dovrà pur spalancare. C'è n'è di m.erda là dietro.
Noi sappiamo già che sarà palazzi il nemico pubblico numero uno (disonesto, militare e romanista tanto per ribadirlo). Deve essere sputtanato per tutto quello che ha fatto in passato.
Quella lettera deve essere pubblicata in prima pagina dai giornali.
E grazie al ca... me direte voi. come facciamo?
Io incomincio ad inoltrarla a tutti i giornalisti con i quali ho avuto la possibilità di avere rapporti epistolari e che non mi sono sembrati servi del potere mafioso che si incarognisce sui deboli.
Qualcuno risponderà, qualcuno no. E chi risponderà vediamo quando e in che termini.
Purtroppo la nostra difesa parte principalmente dalla grancassa mediatica che ha rimesso in azione colonnelli e manovali.
Ma la mia è solo un'idea. Oltre a scapicollarci sul forum dove siamo più o meno tutti allineati, vediamo de faglie capì che stavolta non passano.
Dai cazzo!!

Discussione precedente - Discussione successiva