Citazione di: ralphmalph il 14 Gen 2012, 15:00
Avresti ragione se Mensurati avesse strillato nei titoli "GENOA-ROMA FU COMBINATA".
Avresti ragione se tutte le congetture fatte sulla Lazio, questo campione del giornalismo (a proposito, sono anch'io iscritto all'ordine) le avesse fatte anche nel momento in cui ha capito che per il magistrato era combinata Genoa-Roma
Avresti ragione se avesse ipotizzato penalizzazioni per la riomma e squalifiche per il capitano della giallorossa e per capitan boh
Avresti ragione se... tanti se...
Non ho detto che è un campione, penso sinceramente molto male della categoria ma se dovessi tagliar teste fra i giornalisti non comincerei da lui.
Posso sbagliare nel merito perché ne so meno di altri, la mia impressione è che su Genoa-Roma al momento non siano emersi elementi paragonabili a quelli, per quanto insufficienti, di cui parliamo per Mauri e le due partite della Lazio. Se sono le intercettazioni di Corvia e Paoloni (ora definite "non millanterie" dal procuratore, vedremo), non valgono il verbale di Gervasoni + la cella telefonica.
Il resto è questioni di toni, non ne farei un dramma anche perché i toni di Mensurati lasciano il tempo che trovano. Gli date troppa importanza. Anche all'articolo natalizio sulle penalizzazioni possibili, secondo me in questa fase non sono stati trasmessi da Cremona a Palazzi atti sulla Roma.
Poi, per carità, le lobby romaniste nei giornali ci sono, ma finché stanno nei giornali lasciano il tempo che trovano. Se qualcuno (pm, poliziotto) ha insabbiato indizi contro la Roma, lo vedremo. Per ora non mi pare che possiamo dirlo.