Citazione di: strike il 14 Gen 2012, 15:07
Se sono le intercettazioni di Corvia e Paoloni (ora definite "non millanterie" dal procuratore, vedremo), non valgono il verbale di Gervasoni + la cella telefonica.
Poi, per carità, le lobby romaniste nei giornali ci sono, ma finché stanno nei giornali lasciano il tempo che trovano. Se qualcuno (pm, poliziotto) ha insabbiato indizi contro la Roma, lo vedremo. Per ora non mi pare che possiamo dirlo.
Citazione di: strike il 14 Gen 2012, 14:50
E non mi dite neanche che l'intercettazione di Paoloni o di Corvia vale quanto un verbale letto e sottoscritto, sia pure con una testimonianza de relato. Ci piacerebbe ma non è così.
Qui bisogna aspettare e basta, leggendo con attenzione Mensurati e sperando che non arrivino notizie da Napoli... Non c'è modo di dare un significato univoco agli elementi che conosciamo, né a questa sorta di parziale discovery a mezzo stampa che è stata fatta su Mauri
Una intercettazione vale di più di una testimonianza de relato, semplicemente perchè la testimonianza de relato vale zero. Non può entrare nel processo. Specie se smentita dall'interessato.
Le celle telefoniche, se non supportate da altro, valgono altrettanto zero.
La permanenza in un albergo vale zero.
Essere giornalista romanista, invece, vale molto se parli di Lazio.
Essere comandante dei CC con sospetti da romanista vale molto se indaghi sulla Lazio.
La sua testimonianza in aula a Napoli è semplicemente strepitosa.
Scegliere le intercettazioni in base al tuo teorema, come afferma un suo sottoposto ancora anonimo, e non in base alla verità...è reato.
Baldini, ex DS romanista, era il CT dei CC, è come se, per esempio, per indagare sulla mafia si desse una consulenza a qualche boss. Mi sembra un tantinello azzardato.
Pradè DS romanista all'epoca, invece parlava con tutti e comunque stava a pappa e ciccia con Moggi.
Vedi:
http://archiviostorico.corriere.it/2006/maggio/19/Prade_interrogato_Sensi_difende_co_10_060519034.shtml
Mazzini e Bergamo hanno detto in aula di aver parlato conb tutti, dove sono le intercettazioni di Pradè?
Perchè nessun giornalista, tranne i quattro sfigati juventini seguono le udienze di calciopoli che pure stanno su
radiradicale.it? eppure sono divertenti!
La Procura di Roma ha finalmente aperto un fascicolo sulle indagini di calciopoli 2006.
Ci divertiremo se il pm non è romanista.
Il giornalista non deve prendere lapsus, specie se romanista che parla di Lazio.
Il Procuratore non deve prendere lapsus perchè parla di persone.
La verità caro strike (a proposito non ho l'esclusiva sullo strike, ma io sono più vecchio sicuro) è che se vuoi fare il giornalista devi essere romanista (vedi Sanipoli)....(fa pure rima)