Citazione di: HurricanEagle il 25 Ott 2013, 14:17
no ma poi noi siamo quelli che non rosichiamo.
nessuno mi toglie dalla mente che questo clima da pazzi è solo ed esclusivamente dettato dal primato della riomamerda.
lo dimostra il fatto che quasi all'unanimità abbiamo votato per una stagione di sacrificio. e sacrificio è...
perchè ora vi rode il culo con squadra e tecnico?
Guarda,una cosa è la realtà dei fatti,ossia la stagione di sacrificio.
Ad oggi te direi che un ottavo posto con percorso europeo/CI fino alle semifinali è oro,però ovvio che poi i desiderata e gli umori non sono quelli di un tifoso che la propria squadra la vuole vedere vincere (non giocare bene,non dominare,vincere,io so schiavo del risultato,si).
Pure se penso che arriveremo decimi non è che mi entusiasmo per un pareggio a sassuolo o a cipro,cioè,mi sentirei ridicolo.
poi oh,se accade amen,mica è colpa mia,mica giocavo io,però me rode avere mezza squadra rotta,un mister in confusione,ds assente,presidente a salerno,stadio squalificato e squadra sconfitta sul campo,etc,etc,etc.
Perchè sono un tifoso,non un analista o un ragioniere.
Possiamo cercare le cose positive,magari ci sentiamo meglio (dopo la partita con la florentia mi sentìi meglio se non altro perchè,nonostante un pareggio interno,la squadra mostrava progressi),ma rimane una classifica deficitaria e una squadra apparentemente vuota,confusa e disorganizzata.