Segnali

Aperto da geggio, 25 Ott 2013, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: geggio il 25 Ott 2013, 12:14
Marchetti che ieri stizzito dice "Ma che volete?" sotto il settore ospiti.

Si dice che sia stato insultato, però.

Sul resto, se lo spogliatoio è disunito e la squadra si allena a cat.zo la colpa di sicuro non è mia.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Quale portafoglio??? Quello della Lazio, non certo il suo...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Marmorus il 25 Ott 2013, 13:36
Quale portafoglio??? Quello della Lazio, non certo il suo...
pur sempre un "piccolo" portafoglio.... :p

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
...senza schemi e senza idee non si va molto lontani!
sinceramente non conosco le motivazioni e probabilmente non mi interessano nemmeno....io voglio vedere una squadra che corra.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Citazione di: Murmur il 25 Ott 2013, 13:36

Io ad un certo punto ho sentito chiaro un tirate fuori le balle all'indirizzo di tutti e undici, forse sarà stato beccato a solo o magari rispondeva a quella critica

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Murmur il 25 Ott 2013, 13:36

Sul resto, se lo spogliatoio è disunito e la squadra si allena a cat.zo la colpa di sicuro non è mia.

Coi tifosi c' hanno sempre la codi di paglia. Guai a dire una parola fuori posto, che s' offendono.

Con gli avversari, al contrario, mi sembrano sempre molto arrendevoli.

Marchetti è n' altro che da un pò di tempo a 'sta parte se crede sto catzo, a sproposito.
Gioverebbe ricordargli che quando l' ha preso la Lazio veniva da un anno di purgatorio a Cagliari, e che l' unico trofeo alzato in carriera l' ha alzato con la maglietta della Lazio. Come il 90% dei giocatori della rosa, del resto.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
secondo me... state andando fuori dal seminato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cambiare allenatore non cambia niente, accontenti la squadra? Si, finché non se stufano pure del prossimo allenatore... Lotito deve fare un discorso duro simile al famoso discorso di Berlusconi dopo le prime tre giornate del Milan di Sacchi, vai davanti alla squadra e dici: "questo è l'allenatore per i prossimi anni, chi non è d'accordo cominciasse a cercarsi una nuova sistemazione che lo accontentiamo già a gennaio". SE SONO VERE QUESTE INDISCREZIONI, deve fare il discorso di Salerno, l'allenatore non può niente senza la fiducia della società. Il problema però è proprio questo: Petkovic l'ha voluto Tare, non Lotito, quest'ultimo voleva rinnovare a Reja che però se ne è andato perché non reggeva la pressione della piazza. Reja è n'altro che è andato avanti a "patti della porchetta" e dimissioni, solo che Lotito l'ha appoggiato sempre e comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
no ma poi noi siamo quelli che non rosichiamo.
nessuno mi toglie dalla mente che questo clima da pazzi è solo ed esclusivamente dettato dal primato della riomamerda.
lo dimostra il fatto che quasi all'unanimità abbiamo votato per una stagione di sacrificio. e sacrificio è...
perchè ora vi rode il culo con squadra e tecnico?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: HurricanEagle il 25 Ott 2013, 14:17
nessuno mi toglie dalla mente che questo clima da pazzi è solo ed esclusivamente dettato dal primato della riomamerda.
lo dimostra il fatto che quasi all'unanimità abbiamo votato per una stagione di sacrificio. e sacrificio è...

perché non per tutti è così.
perché c'è chi era convinto che avremmo lottato con le prime, e oggi, giustamente dal suo punto di vista, sta avvelenato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Marchetti invece del che volete dovrebbe dire avete ragione.. possiamo fare di più.. per quanto riguarda gli altri.. ma avete visto che calendario ? 10 partite 3 big.. noi 5

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

in parte potrebbe essere vero, ma permettimi, dopo ANCHE  la partita di ieri sera contro la squadra cipriota...

...permetti che ora ci roda, leggerissimamente il c..o contro squadra e tecnico?

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Drieu il 25 Ott 2013, 13:53
Coi tifosi c' hanno sempre la codi di paglia. Guai a dire una parola fuori posto, che s' offendono.

Ok, ma magari j'hanno detto cogl.ione montato e gli sono girate. Per dire che non è una cosa da interpretare univocamente come segno di rilassatezza e disinteresse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Non vi sembra che stiamo un po' esagerando?
Ormai ce ne è per tutti, per quel dilettante di Petko, per quasi tutti i giocatori, senza parlare dei soliti Lotito e Tare.
Anche io ho il morale giù e sono un po' preoccupato, però questo clima che si sta creando non mi piace.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Chuppy il 25 Ott 2013, 14:26
in parte potrebbe essere vero, ma permettimi, dopo ANCHE  la partita di ieri sera contro la squadra cipriota...

...permetti che ora ci roda, leggerissimamente il c..o contro squadra e tecnico?

Francamente non lo capisco. Giuro che sono sincero.
Avessimo perso in malo-modo potrei capire, ma non mi pare sia accaduto questo. Non mi pare.
Forse sono io che vivo in un universo parallelo...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Guarda,una cosa è la realtà dei fatti,ossia la stagione di sacrificio.
Ad oggi te direi che un ottavo posto con percorso europeo/CI fino alle semifinali è oro,però ovvio che poi i desiderata e gli umori non sono quelli di un tifoso che la propria squadra la vuole vedere vincere (non giocare bene,non dominare,vincere,io so schiavo del risultato,si).
Pure se penso che arriveremo decimi non è che mi entusiasmo per un pareggio a sassuolo o a cipro,cioè,mi sentirei ridicolo.
poi oh,se accade amen,mica è colpa mia,mica giocavo io,però me rode avere mezza squadra rotta,un mister in confusione,ds assente,presidente a salerno,stadio squalificato e squadra sconfitta sul campo,etc,etc,etc.
Perchè sono un tifoso,non un analista o un ragioniere.
Possiamo cercare le cose positive,magari ci sentiamo meglio (dopo la partita con la florentia mi sentìi meglio se non altro perchè,nonostante un pareggio interno,la squadra mostrava progressi),ma rimane una classifica deficitaria e una squadra apparentemente vuota,confusa e disorganizzata.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

Personalmente mi rode non per quelli ( che cmq sia sono condannati a esse presi per il culo ogni giorno che escono de casa) ma per il fatto che dopo due quarti posti non volevo ne l'annata dell'anno scorso ne una di sacrificio quest'anno. Volevo rimanere lassú e migliorare. E cmq sacrificio non vuol dire farsi prendere per i fondelli.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: TomYorke il 25 Ott 2013, 12:19
E secondo voi su questo un allenatore non può far altro che alzare le mani, o può agire in qualche modo?
Con il giusto supporto della società, ovviamente.

si, pe menaje...

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: HurricanEagle il 25 Ott 2013, 14:32
Francamente non lo capisco. Giuro che sono sincero.
Avessimo perso in malo-modo potrei capire, ma non mi pare sia accaduto questo. Non mi pare.
Forse sono io che vivo in un universo parallelo...

a mio modo di vedere, pareggiare ieri con quella squadra cipriota, equivale a perdere 5-0 contro l'attuale Cittadella.

Se non hai avuto la stessa percezione della "qualità" dell'Apollon, mi sa che sei una mosca bianca qui dentro.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: geggio il 25 Ott 2013, 14:38
E cmq sacrificio non vuol dire farsi prendere per i fondelli.

chi ci sta prendendo per i fondelli?
keita l'esordiente che sfortunatamente ancora non la imbusta?
floccari il 32enne vice klose?
perea il ventenne?
anderson il ventenne?
qualcuno forse ha confuso le nostre maglie con quelle del barcellona che è obbligato a vincere su ogni campo, pena figura di merda.
Se non segni ci sta che la pareggi una partita come ieri. ci sta.
diverso il discorso in caso di sconfitta.
ognuno può pensarla come vuole sull'attacco della lazio. fatto sta che tra giocatori futuribili e usato sicuro, questi sono i risultati.
non si segna. questo è il problema, ed era stato ampiamente previsto.
inutile lamentarsi contro questo o contro quello. si sapeva che con il gol avremmo avuto problemi. li avevamo prima, figuriamoci adesso.

Discussione precedente - Discussione successiva