servizio di striscia su Olympia

Aperto da giggio, 16 Mag 2012, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: silvia84 il 17 Mag 2012, 22:26
no,  penso si riferisse al vecchio filmato, se volete io ce l'ho pure salvato sul pc

mettilo va perfavore !!!!!
che lo sono andato a cercare su internet ma son tutti protetti da copyright  :o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2012, 22:32
mettilo va perfavore !!!!!
che lo sono andato a cercare su internet ma son tutti protetti da copyright  :o
se lo metto mi chiudono l'account youtube  :=)) son già a 2 segnalazioni su 3. Per cui mò te lo carico e te lo invio privatamente.. poi vedi tu se vuoi caricarlo  :=))

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2012, 21:34
Assolutamente no. Li devi ricevere gentilemnte , spiegargli le cose come stanno , fargli vedere dove vive Olympia. Invece così Stoppa ha potuto fare il suo servizio in questo modo becereo e turpe.

Spero che la Società abbia già rimediato.
Sto leggendo per la prima volta il topic..........a me, quella telefonata che fa stò str.onzo mi sembra proprio finta, che non stia parlando con nessuno!

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 16 Mag 2012, 21:51
La società ha fatto l'unico errore di farli entrare a Formello. Dovevano rimanere fuori e la decisione di non fargliela vedere è stata più che saggia. Hanno manipolato il servizio parlando di "detenzione", pesando ogni parola che al telefono diceva a De Martino...chissà cosa avrebbero fatto se avessero potuto vedere dov'è..."toh, una cacchetta, l'aquila non è in un ambiente salubre"

Inoltre il pezzo in cui ha omesso che erano i tifosi della Roma a voler entrare con le fionde è il simbolo di questa merda andata in onda.
Infatti non è entrato per niente, era fuori dai cancelli e la telefonata era finta, perché, se fosse entrato VERAMENTE, non avrebbe potuto mandare in onda il servizio, dato che gli sarebbe stato spiegato, allo stronz.one, tutta la storia di Olimpia e gli sarebbe stato mostrato il trattamento a lei riservato.
Continuo a leggere, anche se sono imbestialita come un'aquila che vede una lupa (la lupa, in realtà stava a significare "prostituta", tanto per dovere di storia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Eagle78 il 16 Mag 2012, 22:50
se la versione di Stoppa corrisponde a verità e non è stato fatto entrare a Formello si tratta dell'ennesimo autogoal a livello di comunicazione della S. S. Lazio. Ti smerdano su canale 5 (e non sul catetere) con un servizio a dir poco vergognoso pieno di inesattezze e tu nemmeno li fai entrare per controbattere e sfondargli civilmente e verbalmente il sederino ?
Chiunque può fermarsi davanti ai cancelli di Formello e fare e dire quello che vuole. Io ho visto il servizio solo poco fa e mi è sembrata subito una bufala. E poi mi chiedo: quelli di striscia vanno a rompere le scatole a tutti, sono insistenti fino al parossismo, si fanno picchiare, prendere a calci,  gli spaccano le telecamere a terra.................eppure continuano imperterriti a perseguire i loro scopi. Quindi, perché non è stato fatto vedere il tentativo di entrare a Formello, il fantomatico rifiuto (di chi?), perché non sono ritornati alla carica, se avevano tanto a cuore la salute di Olimpia? PERCHE' E' TUTTO INVENTATO PER FAR STAR MENO MALE I GIALLOROSICHI!!!

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 17 Mag 2012, 07:42
A  volte mi risulta difficile capire tutto sto accanimento su di noi :x
Sentiti tutti i giorni radio-radio, radio6, vediti la Lazio in TV il lunedi  e il martedi sera dove trionfa l'accanimento contro di noi dai laziali stessi, e poi capirai da dove deriva tutto l'accanimento degli altri (non laziali)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: aquilachepensa il 18 Mag 2012, 01:10
Chiunque può fermarsi davanti ai cancelli di Formello e fare e dire quello che vuole. Io ho visto il servizio solo poco fa e mi è sembrata subito una bufala. E poi mi chiedo: quelli di striscia vanno a rompere le scatole a tutti, sono insistenti fino al parossismo, si fanno picchiare, prendere a calci,  gli spaccano le telecamere a terra.................eppure continuano imperterriti a perseguire i loro scopi. Quindi, perché non è stato fatto vedere il tentativo di entrare a Formello, il fantomatico rifiuto (di chi?), perché non sono ritornati alla carica, se avevano tanto a cuore la salute di Olimpia? PERCHE' E' TUTTO INVENTATO PER FAR STAR MENO MALE I GIALLOROSICHI!!!

De martino ha confermato il rifiuto.....

Per me é stato un errore ma non sono io il responsabile della comunicazione

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquiladiMare il 18 Mag 2012, 08:07
De martino ha confermato il rifiuto.....

Per me é stato un errore ma non sono io il responsabile della comunicazione
ha confermato di non averli fatto entrare dopo aver saputo che servizio stavano montando, lui dice proprio questo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Alcune immagini erano girate dentro l'Olimpico. Evidentemente qualcuno di quelli che ci lavorano ha avvertito De Martino che alcune parti del servizio erano già state registrate prima ancora di vedere Olympia. Hanno capito che si trattava di una trappola e li hanno (giustamente, imho) sfanculati.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: silvia84 il 17 Mag 2012, 22:37
se lo metto mi chiudono l'account youtube  :=)) son già a 2 segnalazioni su 3. Per cui mò te lo carico e te lo invio privatamente.. poi vedi tu se vuoi caricarlo  :=))

silvia vorrei vederlo anche io.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
ho notato che alcuni mettono i video "specchiati" e in quel modo passano la censura :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Primus_Pilus il 18 Mag 2012, 13:34
ho notato che alcuni mettono i video "specchiati" e in quel modo passano la censura :)

é vero!! colgo l'occasione per sapere come caxxo fanno a metterli specchiati e come mai si evita la censura con questa finezza..   :o

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: robylele il 18 Mag 2012, 15:29
é vero!! colgo l'occasione per sapere come caxxo fanno a metterli specchiati e come mai si evita la censura con questa finezza..   :o

Che significa Specchiati ???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Freccia01 il 18 Mag 2012, 16:58
Che significa Specchiati ???

c'hai presente il mio avatar e quello che, inopinatamente, hai scelto tu? Ecco, sono specchiati..   :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
c'era una possibilità su 1 milione per questo botta e risposta tra me e Freccia01 su un argomento del genere..  :o
eot

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: robylele il 18 Mag 2012, 17:06
ot
c'era una possibilità su 1 milione per questo botta e risposta tra me e Freccia01 su un argomento del genere..  :o
eot

:o :o :o :=)) :=)) :=))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: robylele il 18 Mag 2012, 15:29
esistono 20.000.000 di programmi che fanno aggiungere effetti compreso quello specchio
addirittura quella "chiavica" di Windows Movie Maker lo fa  :=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
ma ci spiegate di che state parlando, almeno ?  :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: corebiancazzurro il 18 Mag 2012, 17:11
esistono 20.000.000 di programmi che fanno aggiungere effetti compreso quello specchio
addirittura quella "chiavica" di Windows Movie Maker lo fa  :=))

non lo metto in dubbio, ma la censura perché non si può applicare?

Citazione di: Gio il 18 Mag 2012, 17:12
ma ci spiegate di che state parlando, almeno ?  :)

hai presente Lazio-Milan 2-0? se l'hai vista in tv il gol di Rocchi te lo immagini a sinistra. Se su iutub lo vedi invece a destra e le scritte pubblicitarie, i nomi sulle maglie, etc, sono capovolte.. allora non censurano il filmato.   :o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: telegraph road il 18 Mag 2012, 13:32
silvia vorrei vederlo anche io.
fatti passare il link da white-blu  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva