Sospensione del giudizio

Aperto da inquisitor, 07 Apr 2016, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Proverei a fare anche una considerazione ulteriore, in modo da resettare e provare a mettersi alla prova sulla "sospensione del giudizio" d'ora in vanti. Il tema è la squadra Primavera.
Negli ultimi anni hanno vinto quasi tutto, facendo anche un paio di finali scudetto. Questi giocatori, come minimo più di una ventina, 'ndo caxx stanno ? :pp!
Ma possibile che gli unici in rosa siano gli ex bolliniani (Keita, Onazi, Cataldi...)?
(Guerrieri Pioli se l'è dimenticato in tribuna dal primo giorno...)

Insomma, che giudizio dovremmo dare a loro? O dovremmo sospendere il giudizio... ma fino a quando?
Se non erro, solo per fare un esempio, la Riomica ha sei o sette primavera che giocano in A (!), pur avendo preso cenciate a destra e a manca negli ultimi anni.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: pantarei il 07 Apr 2016, 16:09
Bisevac guida la truppa, non lo conoscevo  no so cosa e' stato in carriera.
Quello che sta facendo e'  imbarazzante assurdo e improponibile

Infatti nessuno ha mai scritto che ha giocato bene, tutt'altro. Si sostiene che nel disastro di quest'annata particolare e per molti versi inspiegabile un giocatore nuovo, soprattutto che viene dall'estero, era pressoché scontato che mostrasse il lato peggiore di sé, direi che era inevitabile.
La domanda è: fu vera pippa? O l'anno horribilis non poteva che farlo sembrare pippa, ma in realtà non lo è?

Io il piatto al dubbio non glielo lascio e vorrei vedere le carte, tu fai come meglio credi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: inquisitor il 07 Apr 2016, 17:17
Infatti nessuno ha mai scritto che ha giocato bene, tutt'altro. Si sostiene che nel disastro di quest'annata particolare e per molti versi inspiegabile un giocatore nuovo, soprattutto che viene dall'estero, era pressoché scontato che mostrasse il lato peggiore di sé, direi che era inevitabile.
La domanda è: fu vera pippa? O l'anno horribilis non poteva che farlo sembrare pippa, ma in realtà non lo è?

Io il piatto al dubbio non glielo lascio e vorrei vedere le carte, tu fai come meglio credi.
Rimesso in sesto fisicamente, è un buon centrale, ma lo ERA GIA'! Qui si parla di emergenti...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Purtroppo io non faccio niente  , fa solo Lotito .
Io mi terrei il dubbio (non ce l'ho) e non gli darei un'altra chance .
Sicuramente lo rivedrò , resterà purtroppo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: pantarei il 07 Apr 2016, 17:28
Purtroppo io non faccio niente  , fa solo Lotito .
Io mi terrei il dubbio (non ce l'ho) e non gli darei un'altra chance .
Sicuramente lo rivedrò , resterà purtroppo .

Quest'anno é mancato il tuo topic "The End".
Sappilo.

:lol: :lol: :lol: ;))

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
In linea di principio sono d'accordo con il moderare e soprattutto contestualizzare i giudizi, ma bisogna anche capire cosa intende la gente.

Se mi dici che saha e sempre stato una pippa ovviamente di calcio capisci poco.. Se mi dici che saha da noi sembrava na pippa è diverso. Io non chiamo pippa i giocatori della Lazio per principio, ma al di là della parola in sé il concetto è chiaro.

Bisevac ne è l'esempio più chiaro, visto che ha fatto una carriera discreta ma da noi sta facendo un disastro. È una pippa in assoluto? No, ma capisco chi lo pensa OGGI.

Il discorso eliseu invece lo trovo allucinante in quanto prima di rompere le palle ai tifosi bisognerebbe rompere le palle a chi l'ha venduto a due milioni. E' proprio una piroetta tripla carpiata.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Rimesso in sesto fisicamente, è un buon centrale, ma lo ERA GIA'! Qui si parla di emergenti...
Che era un buon centrale lo presumiamo dalla lettura della sua carriera, visto che non penso che qualcuno lo ha mai visto giocare se non in qualche spezzone di partita (oltre alla sintesi di youtube). Ma per come lo abbiamo conosciuto direttamente quest'anno il giudizio era inevitabile fosse negativo; l'invito che ho fatto era di non assolutizzare il negativo ed aspettare altre esperienze dirette in contesti più favorevoli per il giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 07 Apr 2016, 17:33
Il discorso eliseu invece lo trovo allucinante in quante prima di rompere le palle ai tifosi bisognerebbe rompere le palle a chi l'ha venduto a due milioni.

Aridanga. Ma sticazzi de chi l'ha venduto. Apriamo un (altro) topic su Tare e Lotito e discutiamo delle loro campagne acquisti. Qui si parla di quello che facciamo noi, a prescindere dalle decisioni del dinamico duo (che certo non ha avuto ALCUN aiuto da noi nel portarlo qui, Eliseu, ma un po' gliene abbiamo dato nel mandarlo via, se proprio si deve parlare di quell'operazione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2016, 17:37
Aridanga. Ma sticazzi de chi l'ha venduto. Apriamo un (altro) topic su Tare e Lotito e discutiamo delle loro campagne acquisti. Qui si parla di quello che facciamo noi, a prescindere dalle decisioni del dinamico duo (che certo non ha avuto ALCUN aiuto da noi nel portarlo qui, Eliseu, ma un po' gliene abbiamo dato nel mandarlo via, se proprio si deve parlare di quell'operazione).
Ed infatti io il mio lo faccio visto che non do della pippa a nessuno, non ho MAI fischiato un giocatore della Lazio e non ho manco mai contestato la società attivamente.

Rimango però dell'idea che tirare fuori eliseu sia ridicolo, proprio come esempio. Parliamo di FA che è meglio, molto più sensato.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Scusate, ma la squadra Primavera è un motivo di così tale imbarazzo da non spenderci manco due parole? 

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2016, 17:37
ù

Tarallo
tutto giusto, ma TU come ME, come KRED l'hai visto in campo DUE volte DUE.
Ora, se è ingiusto definirlo una PIPPA dopo averlo visto DUE volte, è anche abbastanza difficile immaginare che sia fortissimo per averlo visto DUE volte.
Ma soprattutto perchè è stato fatto giocare DUE volte.

Le responsabilità dell'ambiente ci sono, come sempre, come i suoi vizi e i suoi limiti, ma chi decide chi va in campo non sono i cronisti delle radio o i tifosoni della Tevere. C'è gente pagata per questo (Ballardini nel caso specifico, uno che di Lichtsteiner diceva che andava soltanto dritto e di Diakitè che aveva i piedi rovesciati).

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2016, 17:31
Quest'anno é mancato il tuo topic "The End".
Sappilo.

Sapessi quante volte ho pensato di riaprirne un altro visto che aveva portato bene .
Che ne pensi , se lo apro prima di domenica , possiamo arrivare in EL ?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 07 Apr 2016, 17:48
ù

Tarallo
tutto giusto, ma TU come ME, come KRED l'hai visto in campo DUE volte DUE.
Ora, se è ingiusto definirlo una PIPPA dopo averlo visto DUE volte, è anche abbastanza difficile immaginare che sia fortissimo per averlo visto DUE volte.

Ma ci mancherebbe altro. Infatti si parla di Sospensione del Giudizio.

Che pero' e' piu' forte di quanto non pensassero tutti i lazialunti del'epoca lo ha dimostrato.
La tragedia e' che non sembra impedire loro di ripetere la stessa scena ogni santa volta.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: pantarei il 07 Apr 2016, 17:48
Sapessi quante volte ho pensato di riaprirne un altro visto che aveva portato bene .

:pp

DO IT

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2016, 17:49
Ma ci mancherebbe altro. Infatti si parla di Sospensione del Giudizio.

Che pero' e' piu' forte di quanto non pensassero tutti i lazialunti del'epoca lo ha dimostrato.
La tragedia e' che non sembra impedire loro di ripetere la stessa scena ogni santa volta.

Ci siamo sbagliati tutti, ma l'avevamo visto - tutti - un paio di volte, quindi nessuna colpa.
Piuttosto c'eravamo lanciati in paragoni importanti per Zarate, per cui si parlava di novello Messi.
Sappiamo tutti come è andata. Quindi, anche lì' sospensione di giudizio? E dire che lo avevamo visto diverse volte eh .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 07 Apr 2016, 17:51
Ci siamo sbagliati tutti, ma l'avevamo visto - tutti - un paio di volte, quindi nessuna colpa..
Ma te sarai sbajato te, io pippa non gliel'ho mai detto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: pantarei il 07 Apr 2016, 17:48

Dovresti apri un portale intero, secondo me....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Stiamo su un forum de tifosi...
Per me sulla parola "pippa" ce famo veramente troppe pippe ( :p) mentali...

Per il resto in disaccordo.

Poi sta storia de fa passa eliseu come un Gioiello perso...vabbè bel giocatore ma nel suo ruolo per me siamo stati abbastanza abituati bene.
A sto punto rosico più per Siqueira.

P.S. Io farei la lista di tutti i giocatori presi da Tare...Vargic non l'ho mai visto ma guardando il curriculum per me non è da Lazio. Già che ci stò grazie presidente e tare per averci preso un portiere a gennaio...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2016, 17:52
Ma te sarai sbajato te, io pippa non gliel'ho mai detto.

Ma neanche io. Anche perché non feci proprio in tempo a dirgli che era una pippa (due mezze volte in campo).

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Tarà senti ma le 20 volte che tra me e te abbiamo definito fenomeno SMS, come la mettiamo? :DD

Discussione precedente - Discussione successiva