Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 19:41
Ao è non ve sta mai bene niente. Finalmente tifosi in trasferta che visitano anche luoghi storici e d'importanza culturale. D'altronde a Varsavia visitarono il monumento agli Eroi del Ghetto, no? Contro ogni oppressore? No?

Bono Tara', che leggevo da qualche parte che qualcuno s'è lamentato con le autorità locali perché ha fissato il concentramento dei tifosi laziali in una piazza troppo vicina al ghetto ebraico di Praga "co 247 piazze disponibili proprio là ce dovevano mette?".
Tu non hai capito bene chi sono questi, amico mio.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: Bambino il 08 Mar 2016, 19:17
infatti stanno a fa de tutto pe rimanecce.... qualche mese ospiti a Pankrac...
Bambi', te Praga la conosci bene... :D

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Buckley il 08 Mar 2016, 20:18
Bambi', te Praga la conosci bene... :D

non in quel senso..  :beer:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Ma perché questi non se mettono a tifa un'altra squadra e ce lasciano in pace.

Che poi, veramente a prescindere da come la si pensa, ma che caxxo c'entra sto "patriota cecoslovacco" con la Lazio e la SUA storia.

Se proprio vogliono ce andassero da liberi cittadini e lasciassero in pace sta pora squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
so quasi 30 anni che lo penso, pure ai "tempi d'oro"...


Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: Bambino il 08 Mar 2016, 20:23
non in quel senso..  :beer:
OT
mai dubitato...ci vivi? Io ci ho studiato sei mesi al FAMU, appena posso ci torno, stavolta no, motivi di lavoro...
FINE OT

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
che poi io sotto la statua di san venceslao stè foto di palach non le ho viste, a 20 metri c'è il posto dove si è dato fuoco e le foto le mettono sotto la statua?
spero che trovino molto materiale per passare il tempo perchè per me li si fermano se sono in tanti

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Buckley il 08 Mar 2016, 20:41
OT
mai dubitato...ci vivi? Io ci ho studiato sei mesi al FAMU, appena posso ci torno, stavolta no, motivi di lavoro...
FINE OT

no no, ci sono stato una volta, 3 o 4 anni fa, bellissima tra l'altro mi ha fatto un'ottima impressione, ci tornero' appena posso stavolta anche io no per lavoro.. il nome del carcere l'ho semplicemente letto su internet.. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
A questi della Lazio gli interessa come interessa a me del Dnipro. Sono tifosi di loro stessi.
Nella mia classifica peggio di Lotito e Tare soltanto loro.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 08 Mar 2016, 18:23
Poi dite che la societa ha sbagliato a emettere quel comunicato???

Tratto da altro forum da un utente del direttivo della curva

l'appuntamento è a piazza Vinceslao, sotto il monumento di San Vinceslao, dove c'è anche un' aiuola con le foto rievocative di Jan Palach e altri martiri che si opposero al comunismo e all'invasione sovietica. L'intenzione è quella di aprire uno striscione per ricordare Jan e fare il presente.
questi mi mettono davvero in imbarazzo, altro che Lotito

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Se pensate di rimanere piacevolmente impressionati dalle bellezze praghesi, allora non siete mai stati Budapest... :ppo

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Mi par di capire che allo stadio saremo belli comodi, buona parte sarà già nelle prigioni repubblicane.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: Zoppo il 08 Mar 2016, 20:27
Ma perché questi non se mettono a tifa un'altra squadra e ce lasciano in pace.

Che poi, veramente a prescindere da come la si pensa, ma che caxxo c'entra sto "patriota cecoslovacco" con la Lazio e la SUA storia.

Se proprio vogliono ce andassero da liberi cittadini e lasciassero in pace sta pora squadra...
mi leggi nel pensiero

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 08 Mar 2016, 21:21
Se pensate di rimanere piacevolmente impressionati dalle bellezze praghesi, allora non siete mai stati Budapest... :ppo

...o a Riga.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: Bambino il 08 Mar 2016, 17:51
spero per loro che sanno quello che fanno, perché da quelle parti non scherzano, sono armati fino ai denti e al minimo cenno di "stranezza" te rimettono sulla retta via a modo loro.. oltretutto in pochi parlano altre lingue e comunque non jene frega niente di quello che dici se non rispetti le leggi..
Il punto, molto triste, è che secondo me cercano proprio quello per poi celebrare il martirio e la repressione violenta subita. Andarsela a cercare da quelle parti è veramente da incoscienti, soprattutto se si coinvolgono ragazzi giovanissimi e incapaci di affrontare fisicamente e moralmente trattamenti come quelli subiti l'ultima volta.
Attenzione, attenzione, attenzione, ragazzi: tutto per la Lazio, del resto non deve fregare nulla. Ma nulla di nulla.

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Achab77 il 08 Mar 2016, 23:59
Il punto, molto triste, è che secondo me cercano proprio quello per poi celebrare il martirio e la repressione violenta subita. Andarsela a cercare da quelle parti è veramente da incoscienti, soprattutto se si coinvolgono ragazzi giovanissimi e incapaci di affrontare fisicamente e moralmente trattamenti come quelli subiti l'ultima volta.
Attenzione, attenzione, attenzione, ragazzi: tutto per la Lazio, del resto non deve fregare nulla. Ma nulla di nulla.

Lazio Patria Nostra

Il figlio di un mio collega è uno dei carcerati di Varsavia. Al papà tutti gli amici Laziali abbiamo donato un po' di soldi per le spese legali che sono state parecchio sostanziose così come i viaggi e la permanenza su.  A lui invece questa esperienza in parte ha cambiato la vita. Soprattutto ha capito un po' meglio che non ne vale proprio la pena.
Nun fate cazzate e comportatevi nella norma e nel rispetto dei dispositivi di sicurezza messi a punto dalle autorità ceche.
A Praga sono stato quest'estate, una città talmente bella ed accogliente che non merita comportamenti incivili e violenti.
Dopodiché bisogna sempre pensare che non tutte le polizie si comportano allo stesso modo, quindi meglio non stuzzicare reazioni imprevedibili da parte loro.
Poi oh, se volete proprio andare a cercarvela col lanternino, cazzi vostri, dopo però non ve la prendete con nessuno.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.537
Registrato
Citazione di: italicbold il 08 Mar 2016, 17:18
Ah, quindi a mignotte nun c'andamo ????
Radunatevi sotto la finestra di Joanna Palach

Discussione precedente - Discussione successiva