spettatori 24.350

Aperto da anto69, 14 Set 2015, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: pentiux il 14 Set 2015, 10:18
Si, ma lo stadio ieri non era brutto per le scarse presenze. Era proprio brutto considerando i presenti.
Praticamente nessun coro per la Lazio per tutta la partita, mentre nonostante scioperi e proteste i cori contro Lotito si alzavano molto partecipati. Proprio quello che serviva, in una partita difficile come quella di ieri...

Non è vero.
Il lpdm è partito 3 volte una nel primo tempo minuto  42° circa e le altre 2 nel secondo.
Il coro più ricorrente di ieri è stato Alè Lazio alè , alè Lazio alè , alè Lazio alè , i cellerini fuori dalla Nord.
Purtroppo non è stato il solito tifo , causa anche l'ormai impossibilità di guidare la curva dal canceletto centrale.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: white-blu il 14 Set 2015, 15:44
Non è vero.
Il lpdm è partito 3 volte una nel primo tempo minuto  42° circa e le altre 2 nel secondo.
Il coro più ricorrente di ieri è stato Alè Lazio alè , alè Lazio alè , alè Lazio alè , i cellerini fuori dalla Nord.
Purtroppo non è stato il solito tifo , causa anche l'ormai impossibilità di guidare la curva dal canceletto centrale.
Vabbè, abbiamo avuto una sensazione estremamente diversa dal lato sud. Prendila come un dato di fatto visto che tutti coloro che erano in sudest, anche chi non è affatto prevenuto negativamente nei confronti della curva, è unanimemente d'accordo nel dire che i cori contro Lotito ci sono stati mentre i cori a favore della Lazio no.
Io darò per scontato che ci siano stati, pure ricorrenti. Ma saranno stati cantati veramente da pochi se in DSE non si sono assolutamente sentiti (mentre si sono sentiti chiaramente i cori contro Lotito).

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Onestamente pensavo sarebbero venute pure meno di 25k persone, dato anche il maltempo, ma quello che per il mio modo di vedere non va bene è il nn aver sostenuto la squadra.
Non venivamo da un periodo positivo, avevamo subito ko pesantissimi, in particolare Chievo, e quindi, non ci sarebbe neanche bisogno di scriverlo, una tifoseria "normale" avrebbe dato presenza e vicinanza.
Questo non è stato.
Ed io questa mancata empatia non la concepisco e mai la capirò.
Ma la Lazio, fortunatamente, è spesso più forte dei suoi stessi tifosi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: GiPoda il 14 Set 2015, 15:56
Onestamente pensavo sarebbero venute pure meno di 25k persone, dato anche il maltempo, ma quello che per il mio modo di vedere non va bene è il nn aver sostenuto la squadra.
Non venivamo da un periodo positivo, avevamo subito ko pesantissimi, in particolare Chievo, e quindi, non ci sarebbe neanche bisogno di scriverlo, una tifoseria "normale" avrebbe dato presenza e vicinanza.
Questo non è stato.
Ed io questa mancata empatia non la concepisco e mai la capirò.
Ma la Lazio, fortunatamente, è spesso più forte dei suoi stessi tifosi.

In tutta Italia si tifa così, purtroppo da paesi come Germania e Regno Unito abbiamo molto da imparare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Set 2015, 15:58
In tutta Italia si tifa così, purtroppo da paesi come Germania e Regno Unito abbiamo molto da imparare

Sì ma c è stato un peggioramento.
Io con gli ES ricordavo altri atteggiamenti.
Bisognerebbe pure avere il coraggio, chi ha un microfono/penna batta un colpo, per cercare di non accettare bovinamente questa bruttissima abitudine del tifo attuale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Io da tifoso c'ho da imparà solo dai crucchi.
Nel regno unito se so dimenticati che vuol dire esser tifoso.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: nestorburma il 14 Set 2015, 11:00
100%
e gli uh uh uh a Zapata? Dove li metti? Anche quelli partono senza problemi, sono i cori a favore della Lazio che mancano...
Imho si stanno preparando per farci squalificare dalle competizioni internazionali, ma si sa che contro l'orendo gestore vale tutto
Vero, gli ululati a Zapata non mi si venga a dire che erano una decina, in EL già è tanto se ci fanno entrare il pubblico alla prima in casa...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito non è esente da colpe in tutti questi discorsi sopra esposti, è riuscito a rovinare tutto l'entusiasmo che si era creato nel post napoli a maggio, da allora ha smontato a suo piacimento quell'arbore di cambiamento anzi di "NUOVA ERA", ed invece siamo tornati molto indietro,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Zoppo il 14 Set 2015, 13:07
Ieri stadio brutto.

Prima cosa che non mi è andata giù: fischi ad una persona che non nomino che invece andrebbe portata a cavacecio finchè rimarrà quà. Non me ne frega un caxxo se gioca bene o male, ma quei fischi sono vergognosi e dopo quei fischi la Lazio rischia di prendere il gol e lo avremmo meritato tutto...

Seconda cosa: i cori a Lotito. Non si può fare uno sciopero (che può essere si o no condivisibile) e poi però cantare i cori contro lotito o il solito coso di buda...

Terza cosa: gli ululati a Zapata. C'è gente e non parlo della Nord che deve essere cacciata dalla nord stessa. Bisogna però dire che c'è poco dopo un secondo episodio con zapata di mezzo e per fortuna ululati non ci sono stati...spero in un "richiamo"...

Stadio pessimo.
Segno di una tifoseria che non sta bene tanto quanto la dirigenza...
E con tifoseria intendo tutti (compreso me). Non solo la curva nord. Ma anche tutti quelli che stanno ciocie sul divano col ditino puntato...

A prescindere da questo un applauso a chi, anche ieri, nonostante il diluvio, l'orario e le misure vergognose (perchè le misure sono vergognose e si sta puntando a toglierci la voglia, l'annuncio in cui si richiede di non attaccarsi alle vetrate a fine partita è ridicolo) è stato allo stadio...

Alle tue tre cose aggiungo fischi ad altri due giocatori della Lazio, che magari non meritano di essere portati a cavacecio come l'altro ma che indossano la nostra maglia e devono sentire il nostro calore per indossarla con amore e per essere pronti nel momento del bisogno. Ancora mi viene da piangere per i fischi a Novaretti...

Inoltre mi danno fastidio, ma questo è un mio limite, i continui insulti che piovono da qualche vicino diretti al nostro mister, ai giocatori, a tutta la squadra e al presidente, mettendo in mezzo il governo, il concetto di accoglienza, il sindaco e chi più ne ha più ne metta. Persone che hanno certamente apprezzato il discorso di Opti Poba di Tavecchio. Io, che vado ai distinti con i miei bambini, mi vergogno abbastanza di queste volgarità, vorrei che fossero più protetti, ma purtroppo non posso farci nulla.

In generale concordo sul concetto di stadio pessimo ieri sera...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: innamoRADU il 14 Set 2015, 10:26
Pentiux lo sai perché era brutto si? Ripeto ieri sembrava di stare in gabbia. Esempio..se sostavi, prima della partita, sulla vetrata prima di scendere te se inculava il borghese. Schiere di borghesi nelle scalonate fuori...una cosa inverosimile, da manicomio. È normale che non ci sia stato tifo..te passava la voglia. Comunque se scordassero che molliamo.

Col cazzo che molliamo

:clap:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Credo che la nord sia in momentanea difficoltà, sicuramente pe ste barriere, ho anche l'impressione che ci sia qualche cambiamento, non so.
Sbaglio?
L'ambiente, senza voler fare quì polemiche, è un tantinello depresso, occorre che, come l'anno scorso, sia la Lazio a portarsi i tifosi sulle spalle, e non il contrario.
Poi si ricreerà un bel clima, purtroppo abbiamo due partitacce di seguito e le affrontiamo incerottati, avrei preferito due partite abbordabili per ridare una bella spinta.
Proviamoci, dai  :ssl

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: white-blu il 14 Set 2015, 15:44
Non è vero.

Il coro alè Lazio alè , alè Lazio alè è partito dai nord ovest dove ero ed è durato diversi minuti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Credo che la nord sia in momentanea difficoltà, sicuramente pe ste barriere, ho anche l'impressione che ci sia qualche cambiamento, non so.
Sbaglio?
L'ambiente, senza voler fare quì polemiche, è un tantinello depresso, occorre che, come l'anno scorso, sia la Lazio a portarsi i tifosi sulle spalle, e non il contrario.
Poi si ricreerà un bel clima, purtroppo abbiamo due partitacce di seguito e le affrontiamo incerottati, avrei preferito due partite abbordabili per ridare una bella spinta.
Proviamoci, dai  :ssl
Il problema è che il tifo serve quando la squadra è in difficoltà.
Per me il compito della società dovrebbe essere comprare giocatori forti, quello dei tifosi spingere la squadra chiunque siano i giocatori.
Potrei ammettere che la società non abbia fatto sempre il suo dovere e che il presidente sia mosso da interessi personali, ma come si può accettare che il tifoso non sostenga la squadra quando dovrebbe essere spinto solo da amore e passione?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: eagle75 il 14 Set 2015, 19:16
Il coro alè Lazio alè , alè Lazio alè è partito dai nord ovest dove ero ed è durato diversi minuti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
confermo, ero lì anche io

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: Laziale1900 il 14 Set 2015, 17:19
Lotito non è esente da colpe in tutti questi discorsi sopra esposti, è riuscito a rovinare tutto l'entusiasmo che si era creato nel post napoli a maggio, da allora ha smontato a suo piacimento quell'arbore di cambiamento anzi di "NUOVA ERA", ed invece siamo tornati molto indietro,,,
Eviterei di generalizzare. Io - per esempio - dopo diversi anni mi sono potuto ri-abbonare. E l'ho fatto con entusiasmo perché non vedevo l'ora di riveder giocare la mia Lazio. Quanto al clima da stadio, sempre parlando a titolo personale, se devo tifare contro qualcosa preferisco indirizzare i miei strali contro i piscioruggine et similia. Il resto dei gorgheggi li risparmio in favore della maglia bianco-celeste. Non vorrei correre il rischio di rimanere senza voce in caso di gol.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Forse è una domanda stupida,ma sono sincero non riesco a capire quale sia il problema guidare il tifo da 10 metri più a destra o sinistra invece del cancelletto centrale

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Laziale1900 il 14 Set 2015, 17:19

scusa ma cosa avrebbe fatto lotito per smontare l'ambiente?  e sopratutto quale debole individuo si fa smontare da lotito? non mi ha smontato la serie b me smonta lotito?

CN12

*
Lazionetter
* 992
È semplicemente diventato impossibile tifare

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nessuno sciopero.
È semplicemente diventato impossibile tifare
Sì, immagino la difficoltà.
Forza ragazzi, inventatevi qualcosa,la Lazio ha bisogno di voi  :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Permettimi di dissentire: Mai sentito campedelli la senti questa voce o Berlusconi o Moratti o agnelli (con la Juve smembrata di quest'anno, i fischi sono andati alla squadra....
E mai in nessun vampo al mondo una contestazione così monocorde e continua contro uno.
Detto questo, leggete l'intervista a Btocchi.....
http://m.lalaziosiamonoi.it/news/esclusiva-radiosei-brocchi-il-dodicesimo-uomo-torni-al-fianco-della-lazio-matri-deve-sentirsi-apprezzato-57759

Discussione precedente - Discussione successiva