Citazione di: Gio il Ieri alle 18:32Andrebbero carcerati quelli che si intignano a voler costruire uno stadio sopra un altro stadio che non si puó tirare giú e mandano avanti la politica a fare pressione sui tecnici. Un mezzo schifo.
Esatto. Finora mi sono illuso che la soluzione per il Flaminio fosse sì un po' "creativa" ma che alla fine risultasse migliore delle premesse.
Le immagini del Franchi, che per certi versi lo stanno ristrutturando in modalità simili a quelle previste per il Flaminio, mi hanno demoralizzato.
Rischia davvero di diventare un progetto che andrà ridimensionandosi sempre di più per far convergere le disponibilità del club e l'obiettivo politico di "salvataggio" del rudere, rivestendolo a festa con abiti economici.
Ometto di aggiungere l'illazione personale e da tifoso che così facendo anche i riommici nelle stanze dei bottoni potranno sorridere sotto i baffi, vedendo i due nuovi stadi della città a confronto, potendo comunque dire che loro si sono adoperati per aiutare la Lazio.
E se poco poco quella fosse poi la ciambella di salvataggio a Lotito, peggio mi sento.
Alla fine, al solito, a rimetterci saranno i Laziali e la Lazio.
Speriamo che non sia così.