Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

C'è un topic dedicato al calcio tedesco. 

Ora basta.

Lazio.net Staff

Indipendente

Anche perchè le norme urbanistiche con cui ci dobbiamo confrontare sono di carattere nazionale e in alcuni casi regionali e comunali, qualsiasi riferimento o commento a strutture estere per quanto possano essere condivisibili sono del tutto inutili ai fini dell'analisi sulle difficoltà che potremmo incontrare sul nostro progetto.

Per tornare on Topic personalmente sono fermo all'intervista rilasciata da Onorato di 3 giorni fa in cui dichiarava "Sullo stadio Flaminio dobbiamo aspettare, possiamo dire che anche lì siamo stati super rapidi, abbiamo concluso la conferenza di servizio, adesso vediamo gli atti burocratici conseguenti, però posso assicurare che stiamo lavorando tutti i giorni, gli uffici stanno facendo un lavoro straordinario, la Lazio la vedo molto ricettiva. Vediamo, però nei prossimi giorni qualcosa si capirà".
Qualcuno ha informazioni che mi sono perso?

Paladino68

Citazione di: Indipendente il Ieri alle 11:30Anche perchè le norme urbanistiche con cui ci dobbiamo confrontare sono di carattere nazionale e in alcuni casi regionali e comunali, qualsiasi riferimento o commento a strutture estere per quanto possano essere condivisibili sono del tutto inutili ai fini dell'analisi sulle difficoltà che potremmo incontrare sul nostro progetto.

Per tornare on Topic personalmente sono fermo all'intervista rilasciata da Onorato di 3 giorni fa in cui dichiarava "Sullo stadio Flaminio dobbiamo aspettare, possiamo dire che anche lì siamo stati super rapidi, abbiamo concluso la conferenza di servizio, adesso vediamo gli atti burocratici conseguenti, però posso assicurare che stiamo lavorando tutti i giorni, gli uffici stanno facendo un lavoro straordinario, la Lazio la vedo molto ricettiva. Vediamo, però nei prossimi giorni qualcosa si capirà".
Qualcuno ha informazioni che mi sono perso?

Stanno in pratica rifacendo il progetto, credo ci vorrà qualche mese. Ma sono mie supposizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato