Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
la situazione è e resterà di stallo totale, il termine tecnico è "troppi cazzi',  se ne riparlerà al collasso della struttura, potrebbe passare un secolo, quel giorno anche questo topic sarà protetto da qualche soprintendenza, al pari della necropoli là sotto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: mazzok il 13 Nov 2016, 11:36
la situazione è e resterà di stallo totale, il termine tecnico è "troppi cazzi',  se ne riparlerà al collasso della struttura, potrebbe passare un secolo, quel giorno anche questo topic sarà protetto da qualche soprintendenza, al pari della necropoli là sotto.
Già me lo immagino il roboarcheologo che commenta col collega accanto gli scheletri dei post "l'homus WBBensis era una figure decisamente esplosiva"

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non so come si aprono le discussioni, però volevo dire che anche se non scrivo vi leggo sempre.
Volevo anche dire che il Flaminio sarebbe un sogno,peccato questa società voglia fare il suo stadio sulla tiberina.
Il flaminio invece si potrebbe,un mio amico mi ha detto che si potrebbe fare, se uno volesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ciao, sono un nuovo iscritto.
Non so come si aprono le discussioni, però volevo dire che anche se non scrivo vi leggo sempre.
Volevo anche dire che il Flaminio sarebbe un sogno,peccato questa società voglia fare il suo stadio sulla tiberina.
Il flaminio invece si potrebbe,un mio amico mi ha detto che si potrebbe fare, se uno volesse.

:lol:

ah, a proposito..benvenuto!
Secondo te con le squadre più forti va lasciata la difesa a 3 o lasceresti sempre il 4-3-3 fisso propositivo con Anderson 15 metri più avanti?   :sisisi:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Benvenuto!

Per l'avatar devi aspettare 25 o 50 post.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
ian

*
Lazionetter
* 7.680

Perché,  il 2 che te collega co' piazza del Popolo che t'ha fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: fish_mark il 12 Nov 2016, 15:47
Beh anche il Mausoleo di Augusto sta marcendo. Lo abbattiamo?

Il paragone non regge. Una cosa è uno stadio che sta marcendo...un'altra un monumento di 2100 anni fa.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Nov 2016, 21:18
Questo topic sembra il giorno della marmotta.
Si scrivono le cose come stanno, si dovrebbe aver messo il punto finale. E poi inesorabilmente arriva qualcuno (sempre uno nuovo) che dice "ma si, si potrebbe fare, basterebbe (inserire fantasia irrealizzabile a piacere) e il gioco è fatto". E si ricomincia da capo, all'infinito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Qualcuno ha notato che ripetendo in maniera velocissima WBB al contrario si sente distintamente la frase "il flaminio sarebbe la soluzione".....

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Nov 2016, 21:18
Si scrivono le cose come stanno, si dovrebbe aver messo il punto finale. E poi inesorabilmente arriva qualcuno (sempre uno nuovo) che dice "ma si, si potrebbe fare, basterebbe (inserire fantasia irrealizzabile a piacere) e il gioco è fatto". E si ricomincia da capo, all'infinito.

...anche se fossi nuovo, e non lo sono, ho solo prospettato una "soluzione inedita" (quanto praticabile lo devono poi dire gli "esperti")...non pensavo di suscitare tale vespaio... :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ma quale vespaio! A me mi hai fomentato proprio, daglie!  :since :asrm

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Volevo anche dire che la Tiberina sarebbe un sogno (io ho casa a Sacrofano per esempio),peccato questa società voglia fare il suo stadio al Flaminio.

La Tiberina invece si potrebbe, un mio amico mi ha detto che si potrebbe fare, se solo Lotito volesse.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: fish_mark il 14 Nov 2016, 12:19

Volevo anche dire che la Tiberina sarebbe un sogno (io ho casa a Sacrofano per esempio),peccato questa società voglia fare il suo stadio al Flaminio.

La Tiberina invece si potrebbe, un mio amico mi ha detto che si potrebbe fare, se solo Lotito volesse.

Il progetto di giocare nel flaminio ê un idea tanto affascinante quanto difficile da realizzare!!

Servono circa 30mln per la ristrutturazione ( precisamente 26mln più altri soldi per cose varie ).

Realizzato dall'architetto Nervi, ha lasciato cm testamente che OGNI e ripeto, OGNI minima modifica passi prima da i suoi eredi, poi comune e poi se tutti sn d'accordo allora si può fare.

Assurdo che uno stadio del comune sia bloccato dagli eredi di nervi...

Detto ciò lo stadio sulla tiberina sarebbe a rischio esondazione cm molto probabile tiri fuori berdini in un futuro.

Lotito dovrebbe smuovere mari e monti per il flaminio, pensa per quello sulla tiberina... Non ce lo vedo...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Anche secondo me il Flaminio sarebbe un sogno, ma siccome non sono un cialtrone come voi, ho anche trovato la soluzione. Se non si può fare un anello sopra, famolo sotto! Come una zeppa. Lo montiamo su piloni come una palafitta, così non solo salvaguardi la necropoli, ma la scopri e la rendi fruibile. Il primo anello avrebbe la copertura totale e il secondo anello sarebbe lo stadio di Nervi paro paro, con copertura parziale originale. Viene fuori uno stadio da circa 50000 posti, coperti per circa il 60%.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
La questione del Flaminio è una guerra di nervi

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gigiazzo il 14 Nov 2016, 12:48
Anche secondo me il Flaminio sarebbe un sogno, ma siccome non sono un cialtrone come voi, ho anche trovato la soluzione. Se non si può fare un anello sopra, famolo sotto! Come una zeppa. Lo montiamo su piloni come una palafitta, così non solo salvaguardi la necropoli, ma la scopri e la rendi fruibile. Il primo anello avrebbe la copertura totale e il secondo anello sarebbe lo stadio di Nervi paro paro, con copertura parziale originale. Viene fuori uno stadio da circa 50000 posti, coperti per circa il 60%.

:lol: :clap:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 14 Nov 2016, 12:29
Il progetto di giocare nel flaminio ê un idea tanto affascinante quanto difficile da realizzare!!

niente é impossibile, ti ricordo che Lotito é passato dal dover scontare in banca dei crediti con la Regione all'indossare la tuta della Nazionale e con una bottiglia di acqua Uliveto d'ordinanza, sponsor ufficiale della nostra selezione.

Servono circa 30mln per la ristrutturazione ( precisamente 26mln più altri soldi per cose varie ).

Quello é il preventivo.
Hai mai fatto lavori dentro casa? Devi aggiungere un 30% sul preventivo iniziale.

Quindi siamo intorno ai 36, 39 milioni.

Realizzato dall'architetto Nervi, ha lasciato cm testamente che OGNI e ripeto, OGNI minima modifica passi prima da i suoi eredi, poi comune e poi se tutti sn d'accordo allora si può fare.

E' quello che dice da anni WWB, basta mettersi d'accordo.

Detto ciò lo stadio sulla tiberina sarebbe a rischio esondazione cm molto probabile tiri fuori berdini in un futuro.

Quello é un falso problema.
Nel progetto si fa riferimento alla possibilità di raggiungere lo stadio via battello ed é prevista anche la consegna di giubbotti gonfiabili per ogni evenienza.

Acquistando un pacchetto per 3 partite il giubbotto viene regalato dalla S.S.Lazio, chi invece compra un biglietto per volta potrà andare direttamente da Decathlon quando ci sono le offerte.

Discussione precedente - Discussione successiva