Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Anch'io in fondo il Flaminio non ce spueterei sopra...

Crolla, crolla, prima o poi crolla....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sarebbe fantastico. Ricostruirlo. 45.000 posti, visibilità massima. Nel cuore di Roma. Evidentemente ci sono dei costi che Lotito non vuole sostenere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Andrewblu il 26 Mag 2016, 09:25
Sarebbe fantastico. Ricostruirlo. 45.000 posti, visibilità massima. Nel cuore di Roma. Evidentemente ci sono dei costi che Lotito non vuole sostenere.

:lol:

Citazione di: italicbold il 26 Mag 2016, 09:20
Ma lo sai che so d'accordo con voi.

neanch'io, non capisco perché questo ostracismo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma non è possibile, dobbiamo fare una riforma, per questo".

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Visti i vincoli e le difficoltà, se proprio dobbiamo sognare, facciamolo in grande: ristrutturiamo il Colosseo!

30.000 posti coperti nel cuore di Roma. I costi li copri con le foto con i centurioni e con il museo Domus area e Tim Cup.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La butto lì.
Visti i vincoli e le difficoltà, se proprio dobbiamo sognare, facciamolo in grande: ristrutturiamo il Colosseo!

30.000 posti coperti nel cuore di Roma. I costi li copri con le foto con i centurioni e con il museo Domus area e Tim Cup.

Per coprire i costi dello stadio Colosseo bastano i palchetti imperiali, le foto coi centurioni e tutto il resto sarà utile netto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
La butto lì.

Mi sembra un'ottima idea.
Lì accanto poi, verso il Campidoglio c'è tutta una zona piena di calcinacci che si potrebbe sbragare per fare un bel parcheggio e magari ci scappano pure un paio di palazzine per far contento lotito

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Dissi il 26 Mag 2016, 10:14
Mi sembra un'ottima idea.
Lì accanto poi, verso il Campidoglio c'è tutta una zona piena di calcinacci che si potrebbe sbragare per fare un bel parcheggio e magari ci scappano pure un paio di palazzine per far contento lotito
Le palazzine servono per migliorare l'IRR dell'investimento e non si discutono.
Qualche perplessità invece sul parcheggio che, considerando la pedonalizzazione di via dei fori imperiali, determinerebbe disagi e oneri per la collettività.

Dobbiamo invece puntare ad un impianto più europeo, raggiungibile con i mezzi pubblici, sfruttando le adiacenti stazioni della metro B e della C in fase di costruzione.
Si potrebbe invece pensare a parcheggi di scambio in prossimità di altre stazioni metro tipo Circo Massimo.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: paolo71 il 25 Mag 2016, 09:18
45 mila Laziali ogni 15 gg nel cuore di Roma, e quanno glie passa a quei trogloditi...
se fa sta mossa Lotito diventa il terzo Papa...
altro che "di Padre in figlio"...
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Le palazzine servono per migliorare l'IRR dell'investimento e non si discutono.
Qualche perplessità invece sul parcheggio che, considerando la pedonalizzazione di via dei fori imperiali, determinerebbe disagi e oneri per la collettività.

Dobbiamo invece puntare ad un impianto più europeo, raggiungibile con i mezzi pubblici, sfruttando le adiacenti stazioni della metro B e della C in fase di costruzione.
Si potrebbe invece pensare a parcheggi di scambio in prossimità di altre stazioni metro tipo Circo Massimo.

Io la butto là.
Situ fiume, ce serve o nun ce serve ?
Se ce serve, va bene, ma se nun ce serve asfaltamolo no ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Fassina: "Sì allo stadio della Roma, ma non a Tor di Valle"

"Siamo favorevoli allo stadio della Roma come siamo favorevoli a dare uno stadio alla Lazio, come ad esempio il Flaminio opportunamente rimesso a posto e ampliato. L(...)''. E' quanto ha detto Stefano Fassina, candidato a sindaco Roma per la lista 'Sinistra Per Roma', intervistato nel corso dello speciale dedicato alle elezioni amministrative 'AdnKronos Comunali 2016', on line sul sito www.adnkronos.com.

''L'istituto Nazionale di urbanistica sottolinea che Tor di Valle è inadatto perché a rischio esondazione -ha spiegato Fassina- il progetto di Tor Di Valle è di 1 milione di metri cubi di cemento, 900 mila dei quali sono dedicati a strutture, tre grattacieli da 200 metri che non hanno nulla a che vedere con lo stadio -ha concluso- Facciamo lo stadio della Roma ma facciamolo seriamente''.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2016, 14:09
Fassina: "Sì allo stadio della Roma, ma non a Tor di Valle"

"Siamo favorevoli allo stadio della Roma come siamo favorevoli a dare uno stadio alla Lazio, come ad esempio il Flaminio opportunamente rimesso a posto e ampliato. L(...)''. E' quanto ha detto Stefano Fassina, candidato a sindaco Roma per la lista 'Sinistra Per Roma', intervistato nel corso dello speciale dedicato alle elezioni amministrative 'AdnKronos Comunali 2016', on line sul sito www.adnkronos.com.

''L'istituto Nazionale di urbanistica sottolinea che Tor di Valle è inadatto perché a rischio esondazione -ha spiegato Fassina- il progetto di Tor Di Valle è di 1 milione di metri cubi di cemento, 900 mila dei quali sono dedicati a strutture, tre grattacieli da 200 metri che non hanno nulla a che vedere con lo stadio -ha concluso- Facciamo lo stadio della Roma ma facciamolo seriamente''.

Quindi il Rioma può speculare (poco però eh) mentre noi dovremmo fare un'opera di bene e ritirare su un rudere che il comune non ha soldi per gestire?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: italicbold il 26 Mag 2016, 09:20
Ma lo sai che so d'accordo con voi.

Per me lo sogna la notte..... Si sveglia sudato urlando "limortaccivostri"

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: italicbold il 26 Mag 2016, 10:50
Io la butto là.
Situ fiume, ce serve o nun ce serve ?
Se ce serve, va bene, ma se nun ce serve asfaltamolo no ?

Il Fluminio? Sarà ristrutturato, previo parere positivo degli eredi Nerva (l'imperatore) e trasformato in canale di afflusso allo stadio Flaminio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Slasher89 il 26 Mag 2016, 14:18
Quindi il Rioma può speculare (poco però eh) mentre noi dovremmo fare un'opera di bene e ritirare su un rudere che il comune non ha soldi per gestire?

Ma si facciamo anche opere di bene, basta che ci prendiamo sto Flaminio e facciamo contento (perché in fondo lo desidera piu' di noi) WBB

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Pensate, dopo Cragnotti si poteva fallire e rinascere  giocando al Flaminio come Flaminense.

Maledetto Lotito!!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Discussione precedente - Discussione successiva