Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: PARISsn il 12 Mag 2024, 23:08
...ha detto che  il progetto l'hanno visto Gualtieri e Onorato e sono favorevolissimi

Non sarà necessario attendere molto per poter avere una loro conferma/smentita

Aspettiamo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mag 2024, 11:09

Aspettiamo

il mese prossimo (cit.)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: PARISsn il 12 Mag 2024, 23:08
che dire...io sono passato da Lotitiano ad anti Lotito quest'anno, perche ritengo che c'erano le possibilita' di confermarci in champion ( sperando sempre nel miracolo di questo fine stagione) e per noi sarebbe stata  una vera svolta, due anni di seguito con tutti i soldi che arrivavano, se non sara' cosi' è solo per colpa sua e della sua gestione ormai non piu' sostenibile, non si puo' fare mercato a meta' agosto perche prima deve anna' a pija i voti in Molise, non si possono completamente ignorare le richieste del tecnico e non puo' piu' gestire la societa' con 3 persone di cui due sono moglie e figlio quando le grandi squadre hanno staff di 20 persone...detto cio' pero' mo' fare la solita cogljonella sul come dice le cose non mi pare serva a granche'...ha detto che  il progetto l'hanno visto Gualtieri e Onorato e sono favorevolissimi, che  la struttura sara' cmq quella del Nervi eliminando cosi' eventuali veti degli eredi, probabilmente quando avra' il via libera dal Comune lo presentera', anche perche  il giorno che  lo presenta scatta ( presumo ) l'iter amministrativo
Per ora sono solo parole come sempre

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mag 2024, 11:09

Aspettiamo

avrebbero gia' smentito, ti pare che dichiarazioni pubbliche che  li tirano in ballo non gli siano gia' arrivate ? tra l'altro Onorato era presente, io credo che Lotito abbia detto il vero, l'avra' fatto vedere al Sindaco e all'Assessore e probabile avranno espresso commenti benevoli, questo non vuol dire che in automatico si fara' lo stadio, certo prima si presenta pubblicamente e prima  inizia l'iter burocratico credo

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Nemmeno con un colpo di stato riuscirebbe a fare lo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
staremo a vedere, come piace dire a lui, le solide realtà

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Ho una domanda da ignorante: la nuova legge sugli stadi può in qualche modo agevolare il tutto?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Quindi il progetto esiste e viene definito pazzesco.
E' un passo avanti, no?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Guardate: il Flaminio è una soluzione assolutamente logica, a cemento zero e senza impatti d'altro tipo, posto che non è che incida sulla situazione del traffico, considerata l'adiacenza all olimpico, che vedrebbe  dimezzato della metà il suo utilizzo.
In assenza di regali in termini di cubature e compensazioni, io proprio non vedo ragioni per negare l'interesse pubblico. E non mi capacito come non ci abbiano pensato i difettosi.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2024, 12:38
avrebbero gia' smentito, ti pare che dichiarazioni pubbliche che  li tirano in ballo non gli siano gia' arrivate ? tra l'altro Onorato era presente, io credo che Lotito abbia detto il vero, l'avra' fatto vedere al Sindaco e all'Assessore e probabile avranno espresso commenti benevoli, questo non vuol dire che in automatico si fara' lo stadio, certo prima si presenta pubblicamente e prima  inizia l'iter burocratico credo
Aspettiamo che si palesino i comitati di quartiere "NO allo Stadio" 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sololanebbia il 13 Mag 2024, 15:28
Aspettiamo che si palesino i comitati di quartiere "NO allo Stadio"

Hai idea di chi ci abita sulla collinetta sopra il Flaminio (e che fece interrompere una stagione di concerti da paura tra l'altro) ?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mag 2024, 15:24
Guardate: il Flaminio è una soluzione assolutamente logica, a cemento zero e senza impatti d'altro tipo, posto che non è che incida sulla situazione del traffico, considerata l'adiacenza all olimpico, che vedrebbe  dimezzato della metà il suo utilizzo.
In assenza di regali in termini di cubature e compensazioni, io proprio non vedo ragioni per negare l'interesse pubblico. E non mi capacito come non ci abbiano pensato i difettosi.

io non me ne intendo, ma lasciar marcire il flaminio non è roba da corte dei conti?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
vedete, questo è il clima metifico che non fa bene alla lazialità

con gli stessi chiarideluna attorno al roma, gli stessi che qui stanno a cacà ogni tipo de dubbio, starebbero a cacà de paura perché inquelli fanno ossadio prima de noi, l'assessore non direbbe mai "pazzesco" a caso.

poi ci stupiamo che ci sia poca emozione e che le giovani generazioni ce le perdiamo...

a me sembra tutto molto sensato e interessante. per ora. staremo a vedere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Discussione precedente - Discussione successiva