Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: italicbold il 26 Giu 2024, 16:41
Mo m'hai incuriosito con la storia degli sganassoni che volano al parco divertimenti... :lol:

Miei amici mi raccontano che a volte si danno appuntamento lì alcuni gruppetti romani vs napoletani e che qualche rissa magari non eccessiva succede abbastanza spesso.
C'è stato però un caso eclatante nel 2021.

https://www.romatoday.it/cronaca/pestaggio-magicland-halloween.html

ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Ho letto le ultime, gli hanno chiesto se presenterà il progetto la prossima settimana.

Risposta: "Roma non fu costruita in un giorno".

Allora non so più cosa pensare. Vedo che in molti sono convinti che sia davvero interessato ad andare avanti. Boh.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: ironman il 26 Giu 2024, 18:25
Ho letto le ultime, gli hanno chiesto se presenterà il progetto la prossima settimana.

Risposta: "Roma non fu costruita in un giorno".

Ma quanto lo vuole fà grande stò stadio ?

:)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.551
Per me fa' bene ad aspettare e verificare tutto il possibile prima di presentare un progetto visto che molti, pure qui dentro, non aspetta altro per prenderlo per il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.551
Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2024, 09:45
Poro Lotito
Perde i soldini cocchetto.
Io veramente non ho parole
State dando credito a un caxxaro che voleva comprare Alitalia co na lettera falsa del Banco di Santander.
Io davvero, Fat e IB non ve capisco.

Quelli che avevano le carte vere hanno fatto un bel lavoro. È fallita l'Alitalia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: cippolo il 26 Giu 2024, 22:09
Per me fa' bene ad aspettare e verificare tutto il possibile prima di presentare un progetto visto che molti, pure qui dentro, non aspetta altro per prenderlo per il culo.

Se se fosse stato zitto senza fare il gradasso con tempistiche ("entro maggio") e autocelebrazioni ("m'hanno detto che è fantastico") questo topic era in seconda pagina

Ma a lui piace prendere per il culo i tifosi Laziali

E tra questi ultimi c'è chi replica con altrettanta presa per il culo nei suoi confronti e chi invece lo accetta passivamente

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Aquila Romana il 26 Giu 2024, 22:19
Se se fosse stato zitto senza fare il gradasso con tempistiche ("entro maggio") e autocelebrazioni ("m'hanno detto che è fantastico") questo topic era in seconda pagina

Ma a lui piace prendere per il culo i tifosi Laziali

E tra questi ultimi c'è chi replica con altrettanta presa per il culo nei suoi confronti e chi invece lo accetta passivamente

Ma infatti è così, non credo esista tifoso che non voglia lo stadio e soprattutto che non voglia realizzarlo prima della Roma.

Siamo preoccupati per l'eventuale fallimento del tentativo, non certo per la sua realizzazione.

Lotito un giorno se ne andrà ma lo stadio resterebbe per sempre.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
or ora in Radio6 Guidone annuncia che ufficialmente la Lazio ha inviato al Comune di Roma la lettera ufficiale di intenti sul Flaminio, c'e da presumere che a sto punto la presentazione del progetto sia  imminente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
"Ill.mo Sig. Sindaco di Roma, formulo la presente per confermarle, al di là di quanto già fatto per le vie brevi, che a nome della S.S. Lazio, ho fatto una serie di verifiche e approfondimenti per lo sviluppo di un piano di fattibilità per realizzare allo Stadio Flaminio di Roma la casa della S.S. Lazio. Ovviamente siamo interessati allo sviluppo di un piano di ristrutturazione che, nel pieno rispetto delle normative vigenti, consenta allo Stadio Flaminio di essere uno stadio in condizione di poter ospitare incontri di calcio di tornei nazionali ed internazionali. Per realizzare al meglio il nostro progetto e per farlo in totale compatibilità con le esigenze pubbliche che Lei e la Sua amministrazione rappresentate. Le chiedo di organizzare un incontro al quale parteciperò con il responsabile del progetto da noi designato e con lo staff dei tecnici incaricati della sua realizzazione. A tal fine Le sarò grato se potrà indicarmi una serie di date per le quali cercherò di coordinare le esigenze di tutti. La ringrazio anticipatamente per la disponibilità e resto in attesa di un Suo spettabile incontro. Distinti saluti".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mai che ve fidate dei netter giusti

:=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Slasher89 il 27 Giu 2024, 10:51
"Ill.mo Sig. Sindaco di Roma, formulo la presente per confermarle, al di là di quanto già fatto per le vie brevi, che a nome della S.S. Lazio, ho fatto una serie di verifiche e approfondimenti per lo sviluppo di un piano di fattibilità per realizzare allo Stadio Flaminio di Roma la casa della S.S. Lazio. Ovviamente siamo interessati allo sviluppo di un piano di ristrutturazione che, nel pieno rispetto delle normative vigenti, consenta allo Stadio Flaminio di essere uno stadio in condizione di poter ospitare incontri di calcio di tornei nazionali ed internazionali. Per realizzare al meglio il nostro progetto e per farlo in totale compatibilità con le esigenze pubbliche che Lei e la Sua amministrazione rappresentate. Le chiedo di organizzare un incontro al quale parteciperò con il responsabile del progetto da noi designato e con lo staff dei tecnici incaricati della sua realizzazione. A tal fine Le sarò grato se potrà indicarmi una serie di date per le quali cercherò di coordinare le esigenze di tutti. La ringrazio anticipatamente per la disponibilità e resto in attesa di un Suo spettabile incontro. Distinti saluti".

fonte?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
WBB presenzierà all'incontro munito di mazza ferrata e antrace spray  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Dissi il 27 Giu 2024, 11:03

fonte?

Toto, Peppino e la Malafemmina.

Citazione di: Achab77 il 27 Giu 2024, 11:14
WBB presenzierà all'incontro munito di mazza ferrata e antrace spray  :=))

:lol: :lol: :lol:

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Slasher89 il 27 Giu 2024, 10:51
Lo stesso comunicato si poteva fare 2 anni fa, non vedo cosa sia cambiato. Si chiede un incontro al fine di presentare il progetto che rappresenta il vero punto di inizio, da dove poi chi di competenza dovrà fare le giuste valutazioni. Quindi vorrei sapere Gualtieri e Onorato quale valutazioni possono dare in questo incontro.  Speriamo che lotito non abbia troppi impegni,sennò si incontrano tra 6 mesi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2024, 09:45
Poro Lotito
Perde i soldini cocchetto.
Io veramente non ho parole
State dando credito a un caxxaro che voleva comprare Alitalia co na lettera falsa del Banco di Santander.
Io davvero, Fat e IB non ve capisco.

Scusate il parziale OT ma, nei miei ricordi, le fidejussioni false le associo fortemente a quelli dellà...
La loro formidabile macchina smacchiatrice (sempre in funzione dato che c'è sempre molto da fare) avrà cancellato tutto il possibile e annacquato il ricordo,  però non credo di sbagliarmi...

GP

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
lungi da me difendere il Lotito attuale, pero' se annuncia  il progetto e poi sta  in silenzio per qualche settimana è un cazzaro, se Onorato e Gualtieri dicono di aver visto il render  del progetto ma  poi non lo presenta è un cazzaro, se adesso presenta  una lettera  ufficiale di intenti chiedendo un incontro agli organi preposti con tanto di architetto e tecnici del progetto al seguito è sempre  un cazzaro...adesso sta lettera sarebbe per scaricare le responsabilita' su altri, leggasi Comune? che tra l'altro se non prende al volo st'occasione di responsabilita' ne avrebbe a iosa davvero ?? convocassero questa riunione con assessori e tecnici dei vari dipartimenti, Lotito porta er modellino e le carte tecniche con l'architetto e si dia un taglio alla storia...se po fa? non se po fa' ? si possono apportare  modifiche? via  libera alla presentazione ufficiale del progetto oppure no ?? io sono veramente curioso di vedere quando sara' stabilita dal comune  la data di questo incontro... 8)

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Neanche io credo che Lotito si esporrebbe così tanto se non avesse tutte le rassicurazioni del caso.

Quello che non mi torna è il paso doble all'indietro di Onorato che fino a qualche settimana fa parlava apertamente di precedenza alla Lazio ed ora dice di avere anche altre richieste in mano.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Slasher89 il 27 Giu 2024, 13:11
Neanche io credo che Lotito si esporrebbe così tanto se non avesse tutte le rassicurazioni del caso.

Quello che non mi torna è il paso doble all'indietro di Onorato che fino a qualche settimana fa parlava apertamente di precedenza alla Lazio ed ora dice di avere anche altre richieste in mano.

purtroppo Onorato o non sa le cose o se ne dimentica ed è grave  in entrambi i casi, la Nuoto Roma ha vinto il ricorso al Tar perche la conf di servizi che gli ha bocciato il progetto avrebbe dovuto inviare le note alla Nuoto Roma che per legge aveva  un lasso di tempo per  modificare il progetto secondo le criticita' sollevate dalla conferenza di servizi, loro il progetto l'hanno presentato prima quindi se risolvono dovrebbero avere la precedenza, poi se il Comune ha possibilita' di scegliere tra l'uno o l'altro progetto senza badare alla precedenza non saprei...

Discussione precedente - Discussione successiva