Citazione di: FatDanny il 10 Set 2025, 19:55
Anni a dire che sul Flaminio non c'era nulla, a parlare di necropoli e cazzate varie, mo aveva previsto perche ha parlato di settembre, cioè un ritardo più che scontato (infatti, vi sfido a trovare un mio post che parla di tempistiche).
Ci vuole veramente la faccia di bronzo oh
O meglio, si spiega perché c'è chi crede a insider lazio. È la classica dinamica dell'indovino.
Su quaranta cose che predico ci si ricorda l'unica che ho azzeccato, ovviamente la più bane e uau, come per magia posso dire che "l'avevo predetto".
Fat, faccio sempre questa premessa che gia sai sulla stima ela nostra affinità politica etc etc.
Non capisco sta faida con WBB.
Ok lui sarà pure un pelo più pessimista del dovuto, però fotografa una situazione abbastanza oggettiva sul ruolo delle burocrazie, veti incrociati, poteri forti e poterini scassacazzi.
Fino a quando qualcosa di concreto (e intendo CONCRETO) non si muove sta avendo ragione lui.
Ma sopratutto: come pensi che Lotito possa riuscire a compiere un'impresa così grande e difficile, viste le condizioni di cui sopra, quando non riesce a mettere un cazzo di sponsor, ha le sviste sugli indici che gli costano il blocco del mercato, ha annunciato l'academy 15 anni fa.
Ma che davvero?
Io capisco ci fosse dietro un sultano, o anche un magnate yankee come quelli dellà, ma Lotito?
Mi spiace ma qui non vedo la tua onestà intellettuale, e tutto per una faida senza senso contro un netter che, ripeto, sara pure un po negativo, ma credo sia il primo che dovesse succedere un miracolo del genere piangerebbe di gioia.