Citazione di: matador72 il 28 Apr 2014, 18:25
Perdonatemi, io non vivo nella capitale per cui vorrei chiedervi una cosa e cioè, ma se il Flaminio è così vantaggioso, se rappresenta una carta da giocare molto vantaggiosa perchè non è mai stato proposto alle merde? io continuo a sentire politici , assessori e quantaltro che offrono il Flaminio alla Lazio, mi chiedo perchè prima che le merde presentassero il plastico del loro cesso non hanno mai provato a proporlo a loro.
Tempo fa alle merde fu proposto dall'ENI - non da una associazione di tifosi buontemponi, ma dall'ENI, una multinazionale che si occupa di petroli, che fattura una settantina di miliardi di euro l'anno, tanto per dare qualche informazione in più - uno spazio adiacente al Gasometro di via Ostiense, nell'ambito di un progetto volto al recupero di un'area industriale in larghe parti abbandonata. Non se ne fece nulla. Spallucce, tanto abbiamo il "nostro progetto".
sento fare molto spesso questa domanda e su questo punto vorrei ricordarti che lo Juventus stadium ha una capienza di 41 mila posti: hai paura di vederti rifilato un impiantino come quello del Cesena?
Si tratta di un impianto già esistente, già ubicato in una posizione centralissima di Roma - ci si arriva a piedi dalla stazione della metropolitana, con una visuale del campo commovente (ricordo le partite del 1989-1990 e le urla dei giocatori), ma il timore che ci stiano facendo il biscotto è sempre dietro l'angolo.
Traquillo, tanto il nostro non è minimamente disposto.