Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Citazione di: AquilaLidense il 29 Ago 2014, 11:14
ma perchè travisi?
altra cosa che mi manda al manicomio è l'indignazione chiururgica sulle esternazioni da Stadio.
ci si indigna solo per i cori da stadio, sottolineo stadio, di morte al presidente della lazio, poi se questi vengono indirizzati a de rossi, invece ce se famo 'na risata.
che poi il bello è che dal vivo ti accorgi che le cose cambiamo drasticamente, e per esempio io che notoriamente sono un acerrimo contestatore del presidente, quando me lo sono trovato de visu insieme ad altri netter, sono stato tra quelli che lo ha rispettato di più, sia come uomo che sopratutto come presidente.

il problema, inutile girarci intorno, è che molti sono ossessionati dalla curva, molto più dei contestatori verso lotito e la società.

ma chi travisa?
l'indignazione non è chilurgica
non mi piace la politica allo stadio a prescindere dal colore politico, anche se fossi del livorno varrebbe la stessa cosa
certo e qui parlo soggettivamente non mi piace essere accomunato ai fascisti non essendolo
ma a prescindere la politica dovrebbe stare fuori dagli stadio
accomunare poi gli sfottò contro gli avversari specie se riomici a quelli verso la propria squadra è un passo che non capisco 
cioè se fischi e insulti titty o lo fai contro Mauri è uguale ed è parimente sbagliato
si, se sei tifoso del torino ma se sei tifoso della Lazio io vedo differenza
su fatto che non gli sei partito di capoccia quando lo hai incontrato scusa ma non è un merito
quanto sono stato bravo che ci ho parlato civilmente è solo la normalità ed è anche una fortuna perchè sennò si finisce nel penale
ritornando a me non ho niente contro la curva nord e non ne sono ossessionato ma vorrei che tornasse e tifasse per la Lazio e se è fisiologico mi vanno bene anche un paio di LPM ma non tutta la partita a tifare contro

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Si osserva, pacatamente, serenamente e sotto voce, che l'imminente disastro ambientale, foriero di chissà quali terremoti e alluvioni per la città e per la Lazio sta accadendo per una semplice e banale motivo.

Dalla lettura dei giornali, emerge la circostanza - curiosa a dire il vero - per cui alcuni dirigenti della AS hanno presentato FORMALMENTE un progetto, totalmetne scandaloso, chiaramente insostenibile, plasticamente velleitario. Purtuttavia, pare che abbiano effettivamente presentato un progetto, negli uffici comuinali,  con tanto di fogli, particelle catastali, documentazione, protocollo e imposte di bollo.

La domanda successiva ai nostri occhi sarebbe la seguente. A questo punto, la SSLazio cosa aspetta?

Aspettiamo il varo della Roma-Lido con i vagoni nuovi fiammanti oppure nel frattempo in società ci si attiva per affrontare concretamente il tema?

PS Per gli amanti del genere, non sto parlando del Flaminio. Quella è roba per inguaribili romantici come me. Fuffa, fantasia, niente di serio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Calcisticamente parlando, solo quindi mosso da sentimenti di passione calcistica, non so se il fatto che a quelli là l'hanno approvato sia una buona cosa (cosi dovranno farlo anche a noi...) o no (o Tiberina o niet...)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
Qualcuno scrisse qui sul forum:"Loti'... Fai copia e incolla"...

:since

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: fish_mark il 04 Set 2014, 15:49

La domanda successiva ai nostri occhi sarebbe la seguente. A questo punto, la SSLazio cosa aspetta?

Quello che vorrei capire pure io, sto fatto che dobbiamo aspettare loro me pare una cazzata immensa e poi anche se fosse loro hanno già "iniziato" perchè a quanto vedo se ne parla incessantemente e qualcosa è stato approvato, iniziamo pure noi sinnò altro che 2020.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Commentando, su altro topic la foto di Lotito con la tuta mi é venuta in mente un'altra riflessione.
Che sto Lotito dopo aver ricevuto tutti i dinieghi possibili per fare lo stadio dove voleva farlo lui ha trovato l'unico modo per riuscire nell'intento.

Farlo fare alle merde con più o meno le stesse problematiche, se non di più, rispetto alla Tiberina.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: italicbold il 04 Set 2014, 17:24
Commentando, su altro topic la foto di Lotito con la tuta mi é venuta in mente un'altra riflessione.
Che sto Lotito dopo aver ricevuto tutti i dinieghi possibili per fare lo stadio dove voleva farlo lui ha trovato l'unico modo per riuscire nell'intento.

Farlo fare alle merde con più o meno le stesse problematiche, se non di più, rispetto alla Tiberina.

Farlo sulla tiberina sarebbe un autogol colossale.
Un posto lontano da roma e mal servito.
Praticamente diventeremmo "ufficialmente" la squadra della provincia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: vavragol il 04 Set 2014, 17:29
Farlo sulla tiberina sarebbe un autogol colossale.
Un posto lontano da roma e mal servito.
Praticamente diventeremmo "ufficialmente" la squadra della provincia.

Non é questo che volevo dire pero'.
Io, pensa, nono sono affatto sicuro che uno stadio sia la certezza di avere una squadra migliore.
Quello che volevo dire é che Lotito ha probabilmente trovato la maniera migliore per sbracare tutti i vincoli che gli impediscono di realizzare il suo progetto.

Farli sbracare dalle merde.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
voglio la colata di cemento sulla tiberina
tra la'ltro, chi dice che la tiberina è mal servita vuol dire che nona bita nel quadrante nord di roma

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 04 Set 2014, 15:49

PS Per gli amanti del genere, non sto parlando del Flaminio. Quella è roba per inguaribili romantici come me. Fuffa, fantasia, niente di serio.

almeno una cosa l'abbiamo archiviata.   :)

archivieremo anche l'ecomostro che tanto piacerebbe a Marino e ai suoi collaboratori.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 04 Set 2014, 17:31
Non é questo che volevo dire pero'.
Io, pensa, nono sono affatto sicuro che uno stadio sia la certezza di avere una squadra migliore.
Quello che volevo dire é che Lotito ha probabilmente trovato la maniera migliore per sbracare tutti i vincoli che gli impediscono di realizzare il suo progetto.

Farli sbracare dalle merde.

Per me sarà tutto il contrario.

Dopo una enorme colata di cemento come quella delle merde ci verranno a dire che Roma non può permettersene un'altra, che di stadi a Roma ce ne sono già 3 e che la Lazio deve accontentarsi, al massimo, di accollarsi il Flaminio come è oggi con al massimo qualche impalcatura semi-mobile per aumentarne la capienza.

Altrimenti, "che se tengano l'Olimpico".

E' così che funzionano le cose in questa città di merda.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Set 2014, 18:59

Dopo una enorme colata di cemento come quella delle merde ci verranno a dire che Roma non può permettersene un'altra, che di stadi a Roma ce ne sono già 3 e che la Lazio deve accontentarsi, al massimo, di accollarsi il Flaminio come è oggi con al massimo qualche impalcatura semi-mobile per aumentarne la capienza.

Facilissimo che ci facciano stare vita natural durante all'olimpico, se no il CONI dove li prende i soldi dell'affitto? ;))

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
La Tiberina mal servita? Perché, esiste una zona di Roma servita adeguatamente oltre ai miseri 40 chilometri complessivi di metropolitana?

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
se solo volesse, domani potrebbe andare in campidoglio, portare qualche carta precompilata, riempire qualche modulo, fare un paio di telefonate,  dare un acconto di qualche migliaio di euro e dopo domani ti ritroveresti 500 operai a ristrutturare il Flaminio per farlo diventare la nuova casa della Lazio. Se solo volesse, potrebbe farla domani sta cosa, e riavvicinerebbe tutto il popolo Laziale con un colpo solo.
Domani se svegliasse presto e ci pensasse, perchè questa semplice mossa sarebbe una svolta che resterebbe nella storia della SS Lazio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965

No, perché queste cose si fanno insieme ai costruttori.... ce ne sonodi grossi in attesa del proprio turno...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Io propendo più per questa scuola di pensiero e lo stavo scrivendo pure su altro topic. Lo hai scritto tu, mi hai risparmiato la fatica.

Regà, se gli riesce sto scempio, a naso penso che avranno l'armafinedimondo per mettercelo in quel posto fino alla fine dei giorni. Allora non ci rimarrà che sperare nella loro naturale e inevitabile vocazione alla sconfitta per impedire di scavare un solco incolmabile tra loro e noi.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: corfococheciodentro il 04 Set 2014, 19:22
se solo volesse, domani potrebbe andare in campidoglio, portare qualche carta precompilata, riempire qualche modulo, fare un paio di telefonate,  dare un acconto di qualche migliaio di euro e dopo domani ti ritroveresti 500 operai a ristrutturare il Flaminio per farlo diventare la nuova casa della Lazio. Se solo volesse, potrebbe farla domani sta cosa, e riavvicinerebbe tutto il popolo Laziale con un colpo solo.
Domani se svegliasse presto e ci pensasse, perchè questa semplice mossa sarebbe una svolta che resterebbe nella storia della SS Lazio

Il Flaminio non va ristrutturato, ma va buttato giù e ricostruito dalle fondamenta.
Inoltre, devono darci la possibilità di valorizzare l'intera area attraverso la creazione di altre attività economiche.

Ogni piano alternativo sarebbe un suicidio per la Lazio.

Le suddette condizioni non si verificheranno mai, quindi giocheremo ancora moltissimi anni all'Olimpico.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Set 2014, 19:25
Il Flaminio non va ristrutturato, ma va buttato giù e ricostruito dalle fondamenta.
Inoltre, devono darci la possibilità di valorizzare l'intera area attraverso la creazione di altre attività economiche.

Ogni piano alternativo sarebbe un suicidio per la Lazio.

Le suddette condizioni non si verificheranno mai, quindi giocheremo ancora moltissimi anni all'Olimpico.

dai non credo , tutto si può ristrutturare, senza bisogno di demolire. Al limite devi creare dei parcheggi in qualche area, ma del resto si può ristrutturare.
Chiama i francesi ad esempio, appoggiati ad una loro azienda, che questi hanno costruito migliaia di kilometri di metropolitana in pochi anni, ti stravolgono quello che ti pare , dagli carta bianca poi vedi che te combinano: il flaminio ti diventa una roba del genere nel giro di pochi mesi:

Discussione precedente - Discussione successiva