Citazione di: Kim Gordon il 16 Ott 2012, 15:37
no, ma in compenso permettono a dei geni tipo mitico e robylele di fare loro dell 'ironia sulla capacità altrui di comprensione.
robba da matti.
Non mi reputo un genio, ma il mio comprendonio riesce almeno a farmi capire che a te non è la musica che non ti piace, ma i musicisti.
Infatti sei tu che ti sbellichi dalle risate sulle disgrazie dei tifosi della Reggiana, ritornando subito serio se subodori che qualche palazzinaro riesce con i magheggi a incamerare denari qui a Roma, denari altrimenti destinati alla povera gente. Secondo te.
Citazione di: fish_mark il 16 Ott 2012, 16:02
Mi sono stufato da tempo di comprare pastarelle la domenica mattina, mentre attendo con serenità una tua risposta alla domanda di qualche post fa. Sei su un forum non al commissariato dove c'è uno che fa le domande (saresti tu) e altri che devono dare riposte (sercio, il sottoscritto).
Prova a dare qualche contributo alla discussione, che non sia il solito refrain del complotto demo-pluto-curvarolo contro quel perfido de Lotito.
Ho già spiegato che io qui leggo, mi documento, mi faccio un'idea e, se lo ritengo opportuno, la cambio.
Può succedere anche dopo un tuo intervento, per dire.
Se mi metto a scrivere è quando leggo delle panzane strumentali e qualche arrampicata sugli specchi.
Oggi, per esempio, scopro che dovremmo:
- ristrutturare il Flaminio, anche se non si può.
- fare lo stadio SE PROPRIO NON SE NE PUO' FARE A MENO, ma con tribune e curve. E stop. Non sia mai qualche commendatore panciuto dovesse guadagnarci troppo.
- la Reggiana è fallita perchè ha costruito lo stadio di proprietà (devo ribadirlo perchè non hai risposto alla mia domanda. Se hai notizie diverse dalle mie postale).
- la Juve ha fatto lo stadio e solo quello. No, anzi no. Pare proprio di no..
- avere lo stadio di proprietà non è poi una bella cosa, anche se chiunque e a qualunque livello, dice di sì(tranne i famosi esperti economisti di Sercio, il quale però non vuole pubblicarne i nomi).
Citazione di: spaturno il 16 Ott 2012, 16:42
Grazie, è la prima volta che qualcuno me lo dice 
strano. scrivi benissimo.