Interviene a Lazio Style Radio Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della S.S. Lazio, in merito alla scomoda ''Vicenda- Criscitiello''. Il conduttore di Sportitalia, come sappiamo, si è reso protagonista di un attacco in diretta del Presidente Lotito colpevole di non essersi presentato alla trasmissione e, appunto, di De Martino, colpevole di non aver avvisato i collaboratori di Criscitiello. "Lotito ha tanti difetti ma se c'è un appuntamento, specie in tv, lo onora, in questo caso è stato impossibilitato e Criscitiello è stato avvertito, evidentemente i suoi collaboratori non glielo hanno riferito. Mi è dispiaciuto essere apostrofato in quel modo, sentir dire 'lo conosciamo per i fatti di Udine". Un'accusa, quella mossa da Criscitiello verso De Martino, che già in diretta era sembrata fuori luogo, poco attinente al ritardo del presidente Lotito. Sta di fatto che la vicenda continua a essere sempre più intricata e dopo le spiegazioni ufficiali da parte della Lazio, questa sera durante "Speciale Calciomercato" su Sportitalia, arriveranno probabilmente anche quelle del conduttore televisivo.
Mmmmm a parità di consapevolezza (non sapemo nulla) io mi fido più del "biondo" che di criscitiello....
Poi vedremo chi dice il vero