Stefano Mauri è LIBERO

Aperto da Magnopèl, 14 Giu 2012, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Sono solo io che non ce sta a capi' un emerita ceppa?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Il GIP qualora avesse aspettato la sentenza del tribunale del riesame , per lui sarebbe stata una mazzaroccata
sui piedi di proporzioni bibliche.
Allora ha anticipato i tempi . Annulando così di fatto il ricorso presentato .

Chiedo pechè sono una zappa.
Non si poteva fare il ricorso , senza spiattellarlo ai 4 venti
Oppure la cosa si sarebbe venuta a sapera lo stesso ??

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: cosmo il 18 Giu 2012, 16:21
http://video.repubblica.it/dossier/calcioscommesse-2011/calcioscommesse-il-rischio-e-che-paghino-solo-i-deboli/98735?video=&ref=HREC1-4

e intanto Foschini mette le mani avanti...

Non lo apro per non andare su quel sito, mi basta leggere il nome del link per capire quanto stiano sbavando intorno all'Aquila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JoseAntonio il 18 Giu 2012, 16:25
Non lo apro per non andare su quel sito, mi basta leggere il nome del link per capire quanto stiano sbavando intorno all'Aquila.
Aho, uguale!
qua la mano amigo  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io ho cliccato ma ho chiuso subito appena mi sono reso conto, quindi spero il mio contatore merdubblica-free possa continuare a girare.

Smettetela co' sti link :DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Amici miei, continuo a pensare che la carcerazione di stefano fosse solo un'estremo, unico tentativo di impaurirlo per fargli confessare cose che la procura non riesce a provare.
Di qui la scarcerazione, la fine dei domiciliari, ma l'inammissibilità del ricorso per lo stralcio dell'ordinanza.
Tutti sanno che i pochissimi indizi e la mancanza di prove potrebbero portare ad un'assoluzione sua e di riflesso della nostra Lazio, per questo i giornalisti merdaioli di merpubblica mettono le mani avanti, tempo fa mostravano sicurezza, ora ordiscono i loro piani instillando nei lettori il dubbio che a pagare siano solo i "pesci piccoli", trascurando che tra tutti i pesci grossi che a loro dire dovevano saltar fuori, è stata fatta una campagna mediatica e unidirezionale verso un solo calciatore...il nostro stefano.
Io vi avviso carissimi, se proverete con quello che avete in mano a condannare mauri e/o la nostra società, i tifosi laziali non rimarranno seduti ad osservare questa [...]a.
Reagiranno, faranno sentire la loro voce, che già in passato vi ha ammonito, e la società andrà avanti fino all'ultimo grado di giudizio per portare alla luce del sole le nefandezze che avete perpetrato per tutto questo tempo.
OCCHIO!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: sweeper77 il 18 Giu 2012, 16:30
Amici miei, continuo a pensare che la carcerazione di stefano fosse solo un'estremo, unico tentativo di impaurirlo per fargli confessare cose che la procura non riesce a provare.
Di qui la scarcerazione, la fine dei domiciliari, ma l'inammissibilità del ricorso per lo stralcio dell'ordinanza.
Tutti sanno che i pochissimi indizi e la mancanza di prove potrebbero portare ad un'assoluzione sua e di riflesso della nostra Lazio, per questo i giornalisti merdaioli di merpubblica mettono le mani avanti, tempo fa mostravano sicurezza, ora ordiscono i loro piani instillando nei lettori il dubbio che a pagare siano solo i "pesci piccoli", trascurando che tra tutti i pesci grossi che a loro dire dovevano saltar fuori, è stata fatta una campagna mediatica e unidirezionale verso un solo calciatore...il nostro stefano.
Io vi avviso carissimi, se proverete con quello che avete in mano a condannare mauri e/o la nostra società, i tifosi laziali non rimarranno seduti ad osservare questa [...]a.
Reagiranno, faranno sentire la loro voce, che già in passato vi ha ammonito, e la società andrà avanti fino all'ultimo grado di giudizio per portare alla luce del sole le nefandezze che avete perpetrato per tutto questo tempo.
OCCHIO!

Pure le virgole , santo cielo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: sweeper77 il 18 Giu 2012, 16:30
...................................

in sintonia con le dichiarazioni , non ricordo se di Salvini o DeMartino, sulle presunte cimici piazzate  nella macchina di Mauri , che avrebbero dovuto rivelare pesanti  prove a suo carico.   

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: white-blu il 18 Giu 2012, 16:33

Pure le virgole , santo cielo .
mi domando la società quando comincia a giocare, pubblicamente, la sua stracaxxo di partita...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

:clap:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: NandoViola il 18 Giu 2012, 16:37
mi domando la società quando comincia a giocare, pubblicamente, la sua stracaxxo di partita...

Appena finito di stilare e presentato il ricorso per il fischio di Udine probabilmente passeranno ad occuparsi di questa vicenda

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Dovremo prepararci a combattere nel processo "sportivo",,,e duramente, perchè appena finirà l'Europeo la ribalta sarà sulla vicenda che nostro malgrado ci vedrà la Lazio in evidenza con Mauri e Sculli, e non vedo in giro giornali "amici" che ci difenderanno, anzi molti invocheranno pene severe, un film già visto tante volte,,,,

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 18 Giu 2012, 15:26
da llsn

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 - Ricorso inamissibile, ...

... Io dico solo che questo è un processo che ha una forte influenza mediatica, da questo punto di vista stanno stritolando Stefano. Noi siamo stati buoni fino adesso, ma da domani cominceremo a studiare le nostre mosse per tutelare anche l'immagine del nostro assistito...

cioè sono 6 mesi che stanno rompendo i c0j0n1 a Mauri e alla Lazio come se il nostro giocatore avesse truccato tutti gli ultimi campionati e noi sono due anni che andiamo in Europa grazie a partite comprate e adesso gli avvocati cominciano a studiare le mosse per tutelare l'immagine di Stefano? Na svegliatina no è?

Per quanto riguarda la Lazio essendo colpita indirettamente fino ad un eventuale (sicuro direi) deferimento secondo me non può far nulla.

Per Foschini, che comincia ad aver paura che non regalano l'Europa alla as merdasecche?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Roberto66 il 18 Giu 2012, 18:42
Per Foschini, che comincia ad aver paura che non regalano l'Europa alla as merdasecche?

magari i suoi capi, balducci in testa gli avranno fatto sapere che non sono interessati a fare l'europa league, sopratutto partendo dal preliminare dei primi di agosto......magari pensavano di rimediarci un altra champions di straforo..... :asrm

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Roberto66 il 18 Giu 2012, 18:42
cioè sono 6 mesi che stanno rompendo i c0j0n1 a Mauri e alla Lazio come se il nostro giocatore avesse truccato tutti gli ultimi campionati e noi sono due anni che andiamo in Europa grazie a partite comprate e adesso gli avvocati cominciano a studiare le mosse per tutelare l'immagine di Stefano? Na svegliatina no è?

Per quanto riguarda la Lazio essendo colpita indirettamente fino ad un eventuale (sicuro direi) deferimento secondo me non può far nulla.

Foschini non ha nessuna paura.
L'arte della propaganda esige che l'informazione malevola debba essere diffusa con strategica insistenza in tutte le sedi opportune e con tutti i mezzi a disposizione.
Oggi gioca l'Italia e sono uscite anche le sentenze.
Sono giorni che su Mauri non viene spalata molta m.erda, quindi un rinforzino ci vuole. Meglio perciò ricordare che ci sono grossi nomi che vanno puniti e allarme rosso per eventuali colpi di spugna, che non ci saranno, specie per ciò che riguarda la Lazio.
Ma, qualora ci fosse una pena più morbida di quella da loro 'patrocinata', è sempre meglio mettere a fuoco il bersaglio per i tempi a venire. Affinché la Lazio sia messa alla gogna già dalla prima giornata di campionato al grido di  "ladri" e altre amenità del genere.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: NandoViola il 18 Giu 2012, 16:37

a questo punto credo che alla società non interessi più di tanto la situazione... o perchè gli hanno detto "state zitti sennò vi ammazziamo", o perchè "tanto è roba di Mauri"... sono convinto che alla fine non abbiano intenzione di sprecarcisi più di tanto. o lo faranno quando sarà troppo tardi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: lorenz82 il 18 Giu 2012, 19:42
a questo punto credo che alla società non interessi più di tanto la situazione... o perchè gli hanno detto "state zitti sennò vi ammazziamo", o perchè "tanto è roba di Mauri"... sono convinto che alla fine non abbiano intenzione di sprecarcisi più di tanto. o lo faranno quando sarà troppo tardi.

Lotito deve difendere la società e non Mauri, anzi se il calciatore verrà squalificato dovrà chiedere la rescissione del contratto in essere, nonché essendo quotata anche gli eventuali danni che né dovessere derivare da una eventuale penalizzazione,,,,Mauri si deve difendere da solo con i suoi avvocati, la Lazio si deve difendere da un eventuale deferimento per responsabilità oggettiva,,,,

Contenuto sponsorizzato

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Laziale1900 il 18 Giu 2012, 19:53

Lotito deve difendere la società e non Mauri, anzi se il calciatore verrà squalificato dovrà chiedere la rescissione del contratto in essere, nonché essendo quotata anche gli eventuali danni che né dovessere derivare da una eventuale penalizzazione,,,,Mauri si deve difendere da solo con i suoi avvocati, la Lazio si deve difendere da un eventuale deferimento per responsabilità oggettiva,,,,

ok, ma alla società sembra che non importa difendere se stessa.

Discussione precedente - Discussione successiva