Stefano Mauri è LIBERO

Aperto da Magnopèl, 14 Giu 2012, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: antani il 14 Giu 2012, 23:52
Repubblica titola:"Scarcerato Mauri, ma le accuse restano", con una foto di Mauri che ve la raccomando.
Che le accuse restino è una non notizia, evidentemente. La notiziaè che Mauri è stato scarcerato. Ma cosa aspetta la società a fare una conferenza stampa per dire che la misura è colma?

Mi ricorda un titolo strepitoso dell'Onanista nell'anno post-calciopoli. La Lazio affrontò in trasferta il Torino partendo da -4 in classifica. Vinse 4-0 e il titolo del servizio sulla partita fu (vi giuro che è vero) "La Lazio resta sotto zero".

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Biafra il 14 Giu 2012, 22:41
Discreto calciatore, allenatore dal curriculum modesto, tiene famiglia e il suo datore di lavoro, se non sbaglio, è questo gentiluomo qua sotto

Comunque, se è vero che si è permesso di fare allusioni gravi come quelle riportate sopra sul gruppo, spero che venga querelato già domani mattina.

Può pensare e dire quello che vuole,tanto ne risponde lui,  ma quello che non capirò mai è il perché una radio che si dichiara Laziale continui ad ospitare questo individuo.

ammazza. basta una frase neanche riportata esatta e subito una sentenza con uno che in radio da mesi cerca solo di ragionare...le nostre liste di buoni e cattivi sarebbero da aggiornare continuamente.

porgascogne

Visitatore
chi volete libero, mauri o milanetto?

:lol:

era gesù o barabba, però

porgascogne

Visitatore
ammazza. basta una frase neanche riportata esatta e subito una sentenza con uno che in radio da mesi cerca solo di ragionare...le nostre liste di buoni e cattivi sarebbero da aggiornare continuamente.

ste', però entra nel merito
quelle cose l'ha dette, anzi soffiate

che dobbiamo faje, 'n applauso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: porgascogne il 15 Giu 2012, 08:24
ste', però entra nel merito
quelle cose l'ha dette, anzi soffiate

che dobbiamo faje, 'n applauso?
Non ho sentito le frasi "incriminate" e, perciò, non posso entrare nel merito.
Però, visto che a più riprese il giudizio è stato esteso alla persona, posso dire che, per le volte che mi è capitato di sentire parlare Piscedda in radio, ho sempre avuto l'impressione di Vpoint: persona seria, con affetto per i nostri colori e che, comunque, si sforza di ragionare.
Può darsi che nel caso specifico si sia espresso male o abbia detto cose non condivisibili (ripeto, non ho sentito), però, addirittura la messa all'indice dal "Mondo Lazio" non mi pare giustificata.

porgascogne

Visitatore
io non lo metto all'indice, però se lo incontro je dico "hai detto 'na cazzata, piscè"

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: porgascogne il 15 Giu 2012, 08:41
io non lo metto all'indice, però se lo incontro je dico "hai detto 'na cazzata, piscè"

A me é sempre piaciuto, molto piú di tanti "laziali".

Peró la storia mauri e di questo scandalo scommesse é troppo grave per come é stata montata e distorta.
Un vero laziale deve sapere che stavolta siamo veramente inc@zzati e stare attento a quello che dice.

Il piano che c'é sotto é stato da noi scoperto (ad esempio in questo forum) e quindi i nervi sono scoperti.  :X(

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Pergianluca il 15 Giu 2012, 08:39
Non ho sentito le frasi "incriminate" e, perciò, non posso entrare nel merito.
Però, visto che a più riprese il giudizio è stato esteso alla persona, posso dire che, per le volte che mi è capitato di sentire parlare Piscedda in radio, ho sempre avuto l'impressione di Vpoint: persona seria, con affetto per i nostri colori e che, comunque, si sforza di ragionare.
Può darsi che nel caso specifico si sia espresso male o abbia detto cose non condivisibili (ripeto, non ho sentito), però, addirittura la messa all'indice dal "Mondo Lazio" non mi pare giustificata.

avrà pure affetto per i colori però la frase sui senatori ai quali è stato rinnovato il contratto se la poteva risparmiare , se conosce retroscena compromettenti li esternasse con frasi compiute che con le voci indefinite finora è stato costruito un teorema con cui hanno colpito duramente la Lazio ,

instillare dubbi è quello che hanno fatto su Mauri e la Lazio dall'inizio di questa storia , sentire qualcuno che si accoda pedissiquamente me lo aspetto nelle radio dei romoletti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orso.free

Visitatore
Piscedda ha sbagliato tempi e modi. In queste situazioni bisogna stare attenti a ciò che si dice.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: happyeagle il 15 Giu 2012, 08:58
avrà pure affetto per i colori però la frase sui senatori ai quali è stato rinnovato il contratto se la poteva risparmiare , se conosce retroscena compromettenti li esternasse con frasi compiute che con le voci indefinite finora è stato costruito un teorema con cui hanno colpito duramente la Lazio ,

instillare dubbi è quello che hanno fatto su Mauri e la Lazio dall'inizio di questa storia , sentire qualcuno che si accoda pedissiquamente me lo aspetto nelle radio dei romoletti .

Si, ma è lo stesso teorema con cui alcuni qui dentro stanno condannando Piscedda senza magari neanche averlo ascoltato. Ci vorrebbe solo un po' di coerenza, tutto qui.
Fermo restando che io dubbi ne ho su tutti, Mauri compreso. Del resto l'esperienza che mi deriva dagli anni 80 mi ha insegnato che da laziale non posso fidarmi di nessuno. Però qui si confondonde l'avere dubbi con il condannare...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Io penso che "quasi" tutti i comunicatori laziali si basano semplicemente su quello che scrivono i giornali.
E' più facile.

Informarsi, studiare le ordinanze, spiegare i fatti agli ascoltatori/lettori, insomma fare il lavoro che è stato fatto su Lazionet, costa tempo e fatica.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
E mo' a baldini chi cazzio je lo dice..?

OT ma il saluto romano di Radu come andò a finire? EOT

Contenuto sponsorizzato

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: calimero il 15 Giu 2012, 00:27
Mi ricorda un titolo strepitoso dell'Onanista nell'anno post-calciopoli. La Lazio affrontò in trasferta il Torino partendo da -4 in classifica. Vinse 4-0 e il titolo del servizio sulla partita fu (vi giuro che è vero) "La Lazio resta sotto zero".
Già, perchè il titolo del menzognero dopo lo scudetto del 2000 dove lo metti, con le convocazioni per l' Europeo: .......diramate le convocazioni ....più romanisti che laziali in nazionale"!
Magari ne uscissimo indenni, sai quanti fegati spappolati! :x

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arturo il 14 Giu 2012, 17:25
Il capitano della Lazio arrestato!
Il vice-capitano della Lazio agli arresti domiciliari!
Il calciatore della Lazio torna libero!

Ah la malafede.......

è proprio vero. Pennivendoli al capolinea!!! Ragà vispi come sempre e l'incordamo stescrementi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
quindi oggi su cosa si pronuncera' il GIP?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
il tema della trasmissione in quel momento era Zarate e il fatto che secondo le famose voci di corridoio fosse stato allontanato dai senatori della Lazio perché poco gradito allo spogliatoio a causa dei suoi comportamenti.
Piscedda ha dunque affermato che, alla luce di quello che sta succedendo (calcioscommesse - n.d.f.  - nota del forumista) i senatori della Lazio non possono giudicare nessuno, un pulpito non si può più accettare, lasciando implicitamente capire che gente che è implicata in illeciti sportivi non può giudicare un collega.

L'impressione che ho avuto è che Piscedda stesse - come molti laziali anni 2000 - difendendo un suo dogma e cioè che la società Lazio non è all'altezza soprattutto con i giovani. Quindi per avvalorare la sua opinione su Zarate non ha 'badato a spese dialettiche', seminando sconcertanti dubbi non solo su Mauri ma su tutti i vegliardi decisionisti che popolano le docce di Formello.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: rocchigol il 15 Giu 2012, 10:20
quindi oggi su cosa si pronuncera' il GIP?
Su nulla. E' il Tribunale del riesame (che sarebbe il giudice di secondo grado che revisiona i giudizi del GIP) che deve pronunciarsi sulla richiesta della difesa di annullare l'ordinanza. In pratica se il GIP ha detto che non sussistono più le esigenze cautelari (a meno che non siano state adottate altre misure interdittive tipo l'obbligo di firma e di dimora), il Tribunale del Riesame potrebbe dire che non ci sono mai state e l'ordinanza è illegittima dall'inizio. E questo sarebbe una botta tremenda per le tesi accusatorie della Procura già molto traballanti...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Sercio69 il 15 Giu 2012, 10:39
Su nulla. E' il Tribunale del riesame (che sarebbe il giudice di secondo grado che revisiona i giudizi del GIP) che deve pronunciarsi sulla richiesta della difesa di annullare l'ordinanza. In pratica se il GIP ha detto che non sussistono più le esigenze cautelari (a meno che non siano state adottate altre misure interdittive tipo l'obbligo di firma e di dimora), il Tribunale del Riesame potrebbe dire che non ci sono mai state e l'ordinanza è illegittima dall'inizio. E questo sarebbe una botta tremenda per le tesi accusatorie della Procura già molto traballanti...

Ma verranno ascoltati solo i difensori di mauri od anche il procuratore ed il gip?

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 15 Giu 2012, 10:50
Ma verranno ascoltati solo i difensori di mauri od anche il procuratore ed il gip?
Per quanto ne so io la difesa ha presentato una memoria scritta. Gli atti sono stati già trasmessi dal GIP (Ordinanza originaria, vebale di interrogatorio di garanzia, e richieste della Procura), è possibile che il giudice (che poi ne sono 3) richieda un supplemento dalle parti come potrebbe decidere di non sentire nessuno ritenendo gli atti acquisiti sufficienti per giudicare.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Biafra il 14 Giu 2012, 22:41
Discreto calciatore, allenatore dal curriculum modesto, tiene famiglia e il suo datore di lavoro, se non sbaglio, è questo gentiluomo qua sotto

Comunque, se è vero che si è permesso di fare allusioni gravi come quelle riportate sopra sul gruppo, spero che venga querelato già domani mattina.

Può pensare e dire quello che vuole,tanto ne risponde lui,  ma quello che non capirò mai è il perché una radio che si dichiara Laziale continui ad ospitare questo individuo.
E QUESTO essere è diventato sindaco del circeo, dove trascorrevo le mie vacanze felice, ora non piu' sapendo l'esistenza di sto schifoso anche li..

Discussione precedente - Discussione successiva