Sul nuovo comunicato degli IRR

Aperto da Adler Nest, 31 Ago 2018, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.291
Citazione di: Biafra il 31 Ago 2018, 23:08
hai scritto tutto quel che volevo scrivere. spero che la curva ci ripensi

i nemici ce li abbiamo in casa, e pure qua dentro quelli che hanno sguazzato sulle caxxate sparate da repubblica and co.,
quelli che puntualmente abboccano e scambiano un forum di tifosi della lazio per una arena politica,
che poi sono i soliti nickname,
quelli che si sono stracciati le vesti per le bambole gonfiabili appese,le figurine e il presunto sessismo...
si diano una regolata che hanno davvero rotto il c.

si quelli

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: giorgione il 01 Set 2018, 14:18
Stai parlando di uno stadio di calcio, a Roma, nel 2018. Non stiamo nella Favela da Rocinha dove se vai con l'oro addosso sei un coj*ne perché è normale che ti fottano. Sono abbonato in distinti NE, in CN non ci metto più piede da quando si dava dello "zingaro demmerda" a Sinisa quando giocava con noi (m'è toccato senti' pure questo). E cmq continuo a vedere una prevaricazione nel discorso che fai tu e che fanno anche loro, ovvero "questa è casa mia, qui comando io". Anche dicendo "ci sono altri settori dove puoi seguire la partita come ti pare" è un discorso che non regge per diversi motivi. Primo perché la partita me la seguo dove mi pare a me senza che nessuno mi dica come devo stare e quello che devo fare allo stadio. Secondo perché questi fanno cose inenarrabili a nome della Lazio e dei Laziali tutti e se permetti me rode er culo. Poi ripeto, sto andando allo stadio a tifare la Lazio con la mia famiglia. Non voglio mulini bianchi del caxxo, voglio solo non vedere scene che con la mia Lazio non c'entrano nulla. Nulla!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: giorgione il 01 Set 2018, 14:18
Stai parlando di uno stadio di calcio, a Roma, nel 2018. Non stiamo nella Favela da Rocinha dove se vai con l'oro addosso sei un coj*ne perché è normale che ti fottano. Sono abbonato in distinti NE, in CN non ci metto più piede da quando si dava dello "zingaro demmerda" a Sinisa quando giocava con noi (m'è toccato senti' pure questo). E cmq continuo a vedere una prevaricazione nel discorso che fai tu e che fanno anche loro, ovvero "questa è casa mia, qui comando io". Anche dicendo "ci sono altri settori dove puoi seguire la partita come ti pare" è un discorso che non regge per diversi motivi. Primo perché la partita me la seguo dove mi pare a me senza che nessuno mi dica come devo stare e quello che devo fare allo stadio. Secondo perché questi fanno cose inenarrabili a nome della Lazio e dei Laziali tutti e se permetti me rode er culo. Poi ripeto, sto andando allo stadio a tifare la Lazio con la mia famiglia. Non voglio mulini bianchi del caxxo, voglio solo non vedere scene che con la mia Lazio non c'entrano nulla. Nulla!

Sottoscrivo tutto pure le virgole. Da abbonato di curva nord dal lontano 1989, tengo talmente alla mia Lazio che da 10 anni me ne sono andato il più lontano da loro,in distinti sud-est. E quando il mio distinto è  purtroppo chiuso,faccio sacrifici e me ne vado in tribuna. Spendo di più ma con gente che vuole il male della Lazio solo per loro interessi personali non mi ci avvicino proprio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Biafra il 31 Ago 2018, 23:08
hai scritto tutto quel che volevo scrivere. spero che la curva ci ripensi

i nemici ce li abbiamo in casa, e pure qua dentro quelli che hanno sguazzato sulle caxxate sparate da repubblica and co.,
quelli che puntualmente abboccano e scambiano un forum di tifosi della lazio per una arena politica,
che poi sono i soliti nickname,
quelli che si sono stracciati le vesti per le bambole gonfiabili appese,le figurine e il presunto sessismo...
si diano una regolata che hanno davvero rotto il c.

Ah quindi io che vorrei andare allo stadio per tifare Lazio e NON sentire parlare di politica nel luogo sacro della Lazio me devo beccá decenni di buu, svastiche, squalifiche per razzismo, figurine, no alle donne etc etc etc , nonchè l'immagine internazionale universalmente riconosciuta di laziale e quindi automaticamente fascista e razzista sono il vero nemico della Lazio, quello che scambia i forum per arene politiche.
Bene, direi che con te il lavaggio del cervello ha funzionato.
Torniamo a far funzionare questo forum come si deve: un ritrovo di testuggini serrate a difesa militare della CN e quindi della Lazio, a prescindere da quello che dice o fa tanto è tutto ingigantito da repubblica e i comunisti (o romanisti che è uguale).
Buon nazi trip.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Brujita76 il 31 Ago 2018, 12:13
Mi stupisco ci sia gente stupita del comunicato e dei destinatari del comunicato.
Basta andare sul topic del volantino e leggere alcuni commenti per capire a chi si riferiscono!

Moltiplicate  questi commenti per tutte le pagine di tutti i social, e capirete che la quantità di m.erda che si sono beccati, è un qualcosa di enorme!

Come detto bene nel comunicato, normale aspettarselo da giornalisti, romanisti, ecc...., meno normale subire certi attacchi da chi dovrebbe far quadrato.

Chiaramente ognuno la pensa come gli pare, ma evitate di fare gli ipocriti! In ogni topic dove si parla degli Irriducibili o degli Ultras in generale, c'è gente che fa la macumba affinchè spariscano da ogni stadio.
Quando succede, la stessa gente, fa la verginella e rispala m.erda perchè lasciano sola la Lazio.

Per quel che mi riguarda, condivido gran parte del comunicato, tranne una parte: l'ultima!
Non entrare in curva, per me, sarebbe quasi darla vinta a chi ancora si fa scoppiare il fegato solo per la loro presenza li!
Invece, per come la penso io, non ci sarebbe cosa più bella che avvelenarsi ancora di più e tifare ancora di più, proprio per dimostrare a tutti "bla bla bla, parlate quanto volete...noi semo noi, e voi solo dei chiacchieroni"

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Brujita76 il 01 Set 2018, 12:54

lascia perde, chi te lo fa fà
non c'è peggior sordo etc etc
in realtà ce n'è uno peggiore, quello che vuole pure insegnà e fà morali sbilenche, ma meglio non discriminare ulteriormente

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma quale morale. qua purtroppo se parla di contenuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2018, 17:22
Ah quindi io che vorrei andare allo stadio per tifare Lazio e NON sentire parlare di politica nel luogo sacro della Lazio me devo beccá decenni di buu, svastiche, squalifiche per razzismo, figurine, no alle donne etc etc etc , nonchè l'immagine internazionale universalmente riconosciuta di laziale e quindi automaticamente fascista e razzista sono il vero nemico della Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.149
Citazione di: Brujita76 il 01 Set 2018, 12:54
ci sono dei settori in cui puoi tranquillamente viverti lo stadio senza questi problemi. esempio: distinti sud-est!

io non giudico la tua sensibilità, però se tu sei cosi sensibile a queste cose, ti consiglio di continuare a viverti la Lazio in un settore diverso dal loro

Ripeto, non voglio giustificare nessuno, ma su 20/30/40 mila persone, è normale ci siano talmente tante differenze tra le persone che non si può credere e sperare in un mondo giusto stile mulino bianco!

Sai meglio di me che non è possibile! Ma non allo stadio, nella vita proprio!
Se vai la sera per locali, trovi gente "normale" e pazzi scatenati (violenti, ubriaconi, drogati o altro)
Se vai ai concerti, uguale
Nelle scuole c'è il bullismo

E via discorrendo....

Non è assolutamente normale, ma è cosi!

:beer:
Che sia così è una realtà, però che poi pigliano pure d'aceto se vengono criticati ...  :) :) :)

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2018, 12:22
Brujita, credo che chi si lamenta degli IRR non si lamenta della loro Lazialita' e del loro tifo, ma di come di dimostrano la loro Lazialita' e come tifano.
Perche' possono fare le verginelle quanto je pare, ma le stronzate le hanno fatte e non se ne pentono (Anna Frank, squalifiche della curva grazie a loro, cori razzisti). Come il fatto che magari certe loro dinamiche interne se le dovrebbero gestire tra di loro e chi bazzica la curva, senza dover fare comunicati e volantini, che in un mondo reale diventano ridicoli e attaccabili.

Quando gli IRR guidano la curva nord in modo che sostengono la Lazio (e non facendo cori discutibili che con la Lazio non c'entrano niente) hanno e avranno sempre il mio supporto. Ma cio' non toglie che come si discute della societa', si puo' discutere dell'atteggiamento del gruppo principale della curva. Se loro fanno stronzate, vanno criticate.
Di conseguenza, per non ha senso dire, vengo quando me pare. Perche' li dai ragione ai critici, dicendo che guardi solo il tuo orticello.
Quotone!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
(cit).
Anche perché mica si capisce, stasera che succede?
O siamo tornati alla sindrome morettiana?
"Che dici, vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?[1] Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce. Voi mi fate: "Michele vieni di là con noi, dai", e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo". Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo. Eh no, sì. Ciao, arrivederci."

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Ma Tifare solo la Lazio e basta, senza comunicati, scioperi, entrate ritardate, ecc.?

eppure basterebbe così poco... La società mi pare li abbia agevolati, la squadra gli e' vicina, il resto dello stadio li segue... C'è proprio bisogno di tutta questa cagnara? Non potrebbero ritornare a fare quello per cui tutti gli vogliamo bene (ossia tifare e fare dello stadio un luogo di festa)?

vabbe'... Forza Lazio e speriamo che si ritorni tutti uniti a tifare senza volantini, comunicati, ecc. ecc.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
L'ingresso in curva di ieri sera (250-300 a dire tanto) la cosa più ridicola dal 1987 a oggi! Hanno sentito la curva cantare...addirittura un e facci un gol e facci un gol....e hanno deciso di entrare al grido di "famo come ce pare"....e poi si è cantato anche di meno.... :wlazio: :srm:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
eggià, stadio davvero trascinante fino al loro ingresso  :sisisi: :sisisi:

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Vabbè, speriamo che siano finite le sceneggiate.
Quest'anno abbiamo due distinti nord belli carichi, se la curva continua come lo scorso anno ci divertiamo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938
Citazione di: Sbracchiosauro il 03 Set 2018, 09:04

Prima del loro ingresso venivano intonati dei cori cantati anche dai distinti.

No, no, ma che dico, quando so' entrati si è vista la luce, cantavano pure in montemario, che scherzi...

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Io credo siano vere entrambe le cose, anche perchè una non per forza di cose deve escludere l'altra:
- In passato, remoto e recentissimo, hanno tenuto dei comportamenti discutibili, alcuni strumentalizzati (vedi manichini o l'ultima storia delle donne), ma altri ai limiti dell'indecente e dello squallido (mi viene in mente lo striscione pro Arkan, gli striscioni con le celtiche, i buuu, le mani a paletta mentre si cantava l'inno nazionale, gli adesivi di Anna Frank ecc.)
- Senza di loro lo stadio è un mortorio, che in confronto il Verano pare un rave party!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque ieri si cantava e si tifava prima del loro ingresso.
Poi nel secondo tempo, c'e' stato un calo e non mi pare che loro abbiano fatto niente per cambiare l'andazzo.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Sbracchiosauro il 03 Set 2018, 09:04

E' inutile che continui col tuo processo di beatificazione di quelli e con questo inutile sarcasmo .... la curva ha cantato con i distinti tanto o  poco non mi interessa, lo ha fatto quando ha potuto nei modi che ha potuto e tanto mi basta......quella sceneggiata è ridicola quanto il comportamento di chi prova ancora a giustificarla.

Discussione precedente - Discussione successiva