Sul nuovo comunicato degli IRR

Aperto da Adler Nest, 31 Ago 2018, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Brujita76 il 31 Ago 2018, 12:13
Mi stupisco ci sia gente stupita del comunicato e dei destinatari del comunicato.
Basta andare sul topic del volantino e leggere alcuni commenti per capire a chi si riferiscono!

Moltiplicate  questi commenti per tutte le pagine di tutti i social, e capirete che la quantità di m.erda che si sono beccati, è un qualcosa di enorme!

Come detto bene nel comunicato, normale aspettarselo da giornalisti, romanisti, ecc...., meno normale subire certi attacchi da chi dovrebbe far quadrato.

Chiaramente ognuno la pensa come gli pare, ma evitate di fare gli ipocriti! In ogni topic dove si parla degli Irriducibili o degli Ultras in generale, c'è gente che fa la macumba affinchè spariscano da ogni stadio.
Quando succede, la stessa gente, fa la verginella e rispala m.erda perchè lasciano sola la Lazio.

Per quel che mi riguarda, condivido gran parte del comunicato, tranne una parte: l'ultima!
Non entrare in curva, per me, sarebbe quasi darla vinta a chi ancora si fa scoppiare il fegato solo per la loro presenza li!
Invece, per come la penso io, non ci sarebbe cosa più bella che avvelenarsi ancora di più e tifare ancora di più, proprio per dimostrare a tutti "bla bla bla, parlate quanto volete...noi semo noi, e voi solo dei chiacchieroni"

hai scritto tutto quel che volevo scrivere. spero che la curva ci ripensi

i nemici ce li abbiamo in casa, e pure qua dentro quelli che hanno sguazzato sulle caxxate sparate da repubblica and co.,
quelli che puntualmente abboccano e scambiano un forum di tifosi della lazio per una arena politica,
che poi sono i soliti nickname,
quelli che si sono stracciati le vesti per le bambole gonfiabili appese,le figurine e il presunto sessismo...
si diano una regolata che hanno davvero rotto il c.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
a me pare che in questi anni per un'arena politica, invece che sto forum, è stata proprio una parte della curva a scambiarla . poi se pensate che uno s'è rotto er cazzo perché si abbocca a repubblica invece che per la solita manfrina che ci perseguita da secoli, e che si ripete, si ripete, si ripete, si vede che non sapete fare bene i distinguo. rimaniamo così, sempre co sto giochino perenne.
così poi, quando ci dobbiamo incazzare sul serio, e lo facciamo, e lo rimarchiamo, con le porcate che stampa e altri poteri ci fanno, non ce se fila più nessuno perchè la credibilità è andata a farsi fottere.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Sì, infatti quando fanno il saluto romano o cantano "ragazzi di Buda" o "romanista ebreo" siamo noi che non capiamo che lo stanno a fa' per la Lazio e je damo contro perché so' tutte invenzioni di Repubblica...

:sisisi:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Le mani a paletta le fanno in tutte le curve d'Italia
Gli ululati li fanno ovunque
Le caxxate le fanno tutti!

Basti pensare agli adesivi: l'avranno messi qualche ragazzino ed è stata colpevolizzata un'intera tifoseria! Gli Irriducibili li hanno "difesi"? Embè? Ci sono i merdosi che hanno difeso e continuano a difendere un loro ex ultras che ha ucciso un ragazzo di napoli!
Avete sentito qualche media prendersela con tutti i romanisti?
Avete sentito i media prendersela con i romanisti per il fatto del tifoso del liverpool? Assolutamente no! Addirittura il termine "romanisti" era diventato "romani" (strano non abbiano detto "Laziali infiltrati")!!!

La differenza sta nel come vengono riportate tali cose all'esterno! C'è chi viene messo alla gogna e chi viene giustificato!
Questo non deve essere un alibi per la nostra curva, ma davvero non avete notato in questi anni cambiamenti interni alla curva?
Andatevi a rivedere i video dello scudetto del 2000....croci celtiche, bandiere con mussolini, ecc...!
Gli ululati lo facevano tutti in curva, erano boati!
In quanti lo fanno ora? Quante celtiche vedete?
Ragazzi di buda è si politica, ma non è illegale! Potrebbero evitarlo? Sicuramente, con la Lazio non c'entra nulla! Ma se pensate di avere una curva di ultras con chierichetti o gente pronta a sentire le opinioni di tutti, mi dispiace ma vi ritengo alieni che vivono nel mondo dorato del mulino bianco!

La nostra curva ha tanti difetti, ma in questi anni ha saputo adattarsi , ha ammesso detrminati errori (in primis la guerra a Lotito)! Che poi continui a sbagliare, è fuor di dubbio, ma chi non lo fa?

Io finalmente ho trovato il mio equilibrio: FORZA LAZIO, FORZA LAZIALI, FORZA CURVA NORD, FORZA IRRIDUCIBILI, FORZA LOTITO e FORZA TARE!

E vaffanqulo a tutto il resto

:band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.948
Per una serie di motivi, giusti o sbagliati non mi interessa, non esiste piu un noi.
Solo tanti piccoli io (anche la CN dice "noi" ma intende "io" rispetto al mondo Lazio).
Tutti contro tutti,  per giuste ragioni o per ragioni sbagliate, dipende dal punto di vista di quale io lo si guardi.
E "Loro" ci attaccano facilmente da fuori appoggiando di volta in volta la posizione di un io contro tutti gli altri io.
Non siamo più in grado di parlare tra di noi (se non usando una comunicazione fastidiosa, non chiara, volgare, co jonellesca, presuntuosa) perché non esiste un noi, è cominciato a morire 10 anni fa e ora, forse, non si riesce più a ricucire lo strappo, a cancellare l'abitudine alla lotta interna e all'opinionismo sfrenato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Quello che dici è vero, non mi sembra lo neghi nessuno qui dentro, ciò che cambia sono le conclusioni e le singole sensibilità e posizioni a partire da quelle constatazioni.

Ognuno di noi ha il suo di equilibrio, l'importante è potersi confrontare.

Il mio equilibrio prevede, tra le altre cose, di poter schifare e perculare quelli che sono "prima romanisti e poi..."

Lungotevere

*
Lazionetter
* 457

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MisterFaro il 01 Set 2018, 11:01
Quello che dici è vero, non mi sembra lo neghi nessuno qui dentro, ciò che cambia sono le conclusioni e le singole sensibilità e posizioni a partire da quelle constatazioni.

Ognuno di noi ha il suo di equilibrio, l'importante è potersi confrontare.

Il mio equilibrio prevede, tra le altre cose, di poter schifare e perculare quelli che sono "prima romanisti e poi..."
condivido Mr Faro
Il confronto è fondamentale! Ma non a caso è difficile avere problemi quando si ragiona, si discute e si critica in maniera non "isterica" (riprendo un vecchio termine per cui ci siamo scannati qui su lazionet anni fa...ma è una battuta  :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.018
Non gli basta nemmeno la roma come nemico sportivo, gli serve un nemico
vero, una volta è Lotito, una volta la stampa, una volta quelli che non sono
ultras, quasi sempre le forze dell'ordine. Domani saranno altri o meglio tutti
insieme. In tutto questo autocritica pochissima.

Eppure basterebbe poco per essere una tifoseria "sana" ma non è questo il loro
primo interesse, tutto qui.

Prendiamo atto che a giorni alterni in casa non ci sarà il tifo "istituzionale", vedremo
se si riesce a sopperire parzialmente dagli altri settori, in ogni caso è un elemento
destabilizzate che non serve a nessuno ed è deleterio per la squadra.

Inutile probabilmente discuterne ancora, la situazione è chiarissima.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Brujita76 il 01 Set 2018, 10:24
Le mani a paletta le fanno in tutte le curve d'Italia
Gli ululati li fanno ovunque
Le caxxate le fanno tutti!

Basti pensare agli adesivi: l'avranno messi qualche ragazzino ed è stata colpevolizzata un'intera tifoseria! Gli Irriducibili li hanno "difesi"? Embè? Ci sono i merdosi che hanno difeso e continuano a difendere un loro ex ultras che ha ucciso un ragazzo di napoli!
Avete sentito qualche media prendersela con tutti i romanisti?
Avete sentito i media prendersela con i romanisti per il fatto del tifoso del liverpool? Assolutamente no! Addirittura il termine "romanisti" era diventato "romani" (strano non abbiano detto "Laziali infiltrati")!!!

La differenza sta nel come vengono riportate tali cose all'esterno! C'è chi viene messo alla gogna e chi viene giustificato!
Questo non deve essere un alibi per la nostra curva, ma davvero non avete notato in questi anni cambiamenti interni alla curva?
Andatevi a rivedere i video dello scudetto del 2000....croci celtiche, bandiere con mussolini, ecc...!
Gli ululati lo facevano tutti in curva, erano boati!
In quanti lo fanno ora? Quante celtiche vedete?
Ragazzi di buda è si politica, ma non è illegale! Potrebbero evitarlo? Sicuramente, con la Lazio non c'entra nulla! Ma se pensate di avere una curva di ultras con chierichetti o gente pronta a sentire le opinioni di tutti, mi dispiace ma vi ritengo alieni che vivono nel mondo dorato del mulino bianco!

La nostra curva ha tanti difetti, ma in questi anni ha saputo adattarsi , ha ammesso detrminati errori (in primis la guerra a Lotito)! Che poi continui a sbagliare, è fuor di dubbio, ma chi non lo fa?

Io finalmente ho trovato il mio equilibrio: FORZA LAZIO, FORZA LAZIALI, FORZA CURVA NORD, FORZA IRRIDUCIBILI, FORZA LOTITO e FORZA TARE!

e certo, siccome le fanno in tutte le curve d'Italia allora non posso dire che mi fa schifo che lo facciano nella curva della Lazio. Che poi ci sia stato un "ammorbidimento" delle posizioni poco me ne frega. È come giustificare un maniaco che 10 anni fa se scopava le ragazzine e mo le molesta solo dicendo "eh, ma mica se le scopa più"! Scusa il paragone forte ma con sta gente non mi viene niente di meno vomitevole da pensare...
Io li odio e secondo me, con i loro deliri di onnipotenza e autoreferenzialità, sono il male della Lazio. Sticaxxi delle coreografie e del prestigio e dell'onore, pensa un po'...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: giorgione il 01 Set 2018, 12:31
e certo, siccome le fanno in tutte le curve d'Italia allora non posso dire che mi fa schifo che lo facciano nella curva della Lazio. Che poi ci sia stato un "ammorbidimento" delle posizioni poco me ne frega. È come giustificare un maniaco che 10 anni fa se scopava le ragazzine e mo le molesta solo dicendo "eh, ma mica se le scopa più"! Scusa il paragone forte ma con sta gente non mi viene niente di meno vomitevole da pensare...
Io li odio e secondo me, con i loro deliri di onnipotenza e autoreferenzialità, sono il male della Lazio. Sticaxxi delle coreografie e del prestigio e dell'onore, pensa un po'...
Almeno hai il coraggio di dire che li odi e che non te ne frega di nulla! Hai un pregiudizio (in base alla tua sensibilità) che non ti permette di giudicarli serenamente a causa del pregresso e della loro fede politica!

Posizione distante anni luce dalla mia, ma almeno non ti nascondi dietro un dito!

Chiaro che se tu li odi e li offendi in maniera chiara e aperta, naturale che dal loro punto di vista tu sei una "m.erda" e se ti offendono, come nel tuo caso, non gliene frega nulla!

Quando ci sono posizione cosi, è difficile trovare equilibrio e unità!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Brujita76 il 01 Set 2018, 12:40
Almeno hai il coraggio di dire che li odi e che non te ne frega di nulla! Hai un pregiudizio (in base alla tua sensibilità) che non ti permette di giudicarli serenamente a causa del pregresso e della loro fede politica!

Posizione distante anni luce dalla mia, ma almeno non ti nascondi dietro un dito!

Chiaro che se tu li odi e li offendi in maniera chiara e paerta, naturale che dal loro punto di vista tu sei una "m.erda" e se ti offendono, come nel tuo caso, non gliene frega nulla!

Quando ci sono posizione cosi, è difficile trovare equilibrio e unità!

forse abbiamo un'idea di tifo differente. Io andavo allo stadio con mio padre, poi da solo, poi non sono più andato (fondamentalmente per colpa loro, non li digerivo proprio) e sono tornato portandomi appresso moglie e figlio. Il fine ultimo, per me è sempre stato quello di vedermi la partita e tifare la mia squadra. Loro no. O meglio, oltre a tifare parlano di codici d'onore, di rispetto, di prestigio, obbligano, ordinano, usano la violenza, tutte cose che per me non c'entrano nulla con il calcio. E che gli altri facciano peggio, ripeto, non me ne può fregare di meno. Non conosco l'ambiente stadio? Sono ingenuo? Un sognatore? Po' esse. Ma per me esiste solo la Lazio e la voglia di aver trascorso un bel pomeriggio allo stadio con la mia famiglia... Se non chiedo troppo eh

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: giorgione il 01 Set 2018, 12:47
forse abbiamo un'idea di tifo differente. Io andavo allo stadio con mio padre, poi da solo, poi non sono più andato (fondamentalmente per colpa loro, non li digerivo proprio) e sono tornato portandomi appresso moglie e figlio. Il fine ultimo, per me è sempre stato quello di vedermi la partita e tifare la mia squadra. Loro no. O meglio, oltre a tifare parlano di codici d'onore, di rispetto, di prestigio, obbligano, ordinano, usano la violenza, tutte cose che per me non c'entrano nulla con il calcio. E che gli altri facciano peggio, ripeto, non me ne può fregare di meno. Non conosco l'ambiente stadio? Sono ingenuo? Un sognatore? Po' esse. Ma per me esiste solo la Lazio e la voglia di aver trascorso un bel pomeriggio allo stadio con la mia famiglia... Se non chiedo troppo eh
ci sono dei settori in cui puoi tranquillamente viverti lo stadio senza questi problemi. esempio: distinti sud-est!

io non giudico la tua sensibilità, però se tu sei cosi sensibile a queste cose, ti consiglio di continuare a viverti la Lazio in un settore diverso dal loro

Ripeto, non voglio giustificare nessuno, ma su 20/30/40 mila persone, è normale ci siano talmente tante differenze tra le persone che non si può credere e sperare in un mondo giusto stile mulino bianco!

Sai meglio di me che non è possibile! Ma non allo stadio, nella vita proprio!
Se vai la sera per locali, trovi gente "normale" e pazzi scatenati (violenti, ubriaconi, drogati o altro)
Se vai ai concerti, uguale
Nelle scuole c'è il bullismo

E via discorrendo....

Non è assolutamente normale, ma è cosi!

:beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: giorgione il 01 Set 2018, 12:31

Tutto giusto.

Rimane il problema di chi accompagnerà Tarallo, domani, in curva Nord, a tifare al posto loro.
È un problema serio, eh.
Perché non si è mai vista una squadra di livello senza tifosi sul campo

CitazioneFORZA LAZIO, FORZA LAZIALI, FORZA CURVA NORD, FORZA IRRIDUCIBILI, FORZA LOTITO e FORZA TARE!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ES, io vado in Tevere domani. Sempre a petto nudo ma in Tevere. Vedrò se si potranno fare cori da là.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2018, 13:02
ES, io vado in Tevere domani. Sempre a petto nudo ma in Tevere. Vedrò se si potranno fare cori da là.

Fammi partire sto coro, che lo canto da stamattina, e io ho la ragazzina non ci sarò: sotto il sole, sotto il sole, di cutrone, di cutrone.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: Brujita76 il 01 Set 2018, 10:24

Inverto i fattori e li metto in ordine decrescente di rilveanza secondo il mio sentire :
Forza Lazio
Forza Laziali
Forza Società
Forza Curva Nord
Forza Irr (se tornano quelli dell'anno scorso)

Abbasso trigoria
Abbasso i trigorioti
Abbasso malagò
Abbasso i killer in giacchetta nera
Abbasso inda, rube, merdilan

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Brujita76 il 01 Set 2018, 12:54
ci sono dei settori in cui puoi tranquillamente viverti lo stadio senza questi problemi. esempio: distinti sud-est!

io non giudico la tua sensibilità, però se tu sei cosi sensibile a queste cose, ti consiglio di continuare a viverti la Lazio in un settore diverso dal loro

Ripeto, non voglio giustificare nessuno, ma su 20/30/40 mila persone, è normale ci siano talmente tante differenze tra le persone che non si può credere e sperare in un mondo giusto stile mulino bianco!

Sai meglio di me che non è possibile! Ma non allo stadio, nella vita proprio!
Se vai la sera per locali, trovi gente "normale" e pazzi scatenati (violenti, ubriaconi, drogati o altro)
Se vai ai concerti, uguale
Nelle scuole c'è il bullismo

E via discorrendo....

Non è assolutamente normale, ma è cosi!

:beer:

Stai parlando di uno stadio di calcio, a Roma, nel 2018. Non stiamo nella Favela da Rocinha dove se vai con l'oro addosso sei un coj*ne perché è normale che ti fottano. Sono abbonato in distinti NE, in CN non ci metto più piede da quando si dava dello "zingaro demmerda" a Sinisa quando giocava con noi (m'è toccato senti' pure questo). E cmq continuo a vedere una prevaricazione nel discorso che fai tu e che fanno anche loro, ovvero "questa è casa mia, qui comando io". Anche dicendo "ci sono altri settori dove puoi seguire la partita come ti pare" è un discorso che non regge per diversi motivi. Primo perché la partita me la seguo dove mi pare a me senza che nessuno mi dica come devo stare e quello che devo fare allo stadio. Secondo perché questi fanno cose inenarrabili a nome della Lazio e dei Laziali tutti e se permetti me rode er culo. Poi ripeto, sto andando allo stadio a tifare la Lazio con la mia famiglia. Non voglio mulini bianchi del caxxo, voglio solo non vedere scene che con la mia Lazio non c'entrano nulla. Nulla!

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Biafra il 31 Ago 2018, 23:08
hai scritto tutto quel che volevo scrivere. spero che la curva ci ripensi

i nemici ce li abbiamo in casa, e pure qua dentro quelli che hanno sguazzato sulle caxxate sparate da repubblica and co.,
quelli che puntualmente abboccano e scambiano un forum di tifosi della lazio per una arena politica,

che poi sono i soliti nickname,
quelli che si sono stracciati le vesti per le bambole gonfiabili appese,le figurine e il presunto sessismo...
si diano una regolata che hanno davvero rotto il c.
d'altronde il comunicato lo dice chiaramente che
è rivolto a loro...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
L'hanno scorso è stata una stagione bellissima...ottima curva sia in casa che in trasferta, sia nella vittoria che nella sconfitta... Perché fare un passo indietro adesso?
Adesso che sono tornati un po' di abbonati?
Speriamo che non facciano stronzate di non cantare, non entrare o simili...
Il tifo della Lazio, in fase di ricostruzione, non ne ha proprio bisogno

Discussione precedente - Discussione successiva