Citazione di: pressingalto il 25 Lug 2010, 01:42
errori matematici ,beh certo , quelli sarebbero errori senza se e senza ma.
comunque provo ad esemplificare ancora in questo modo
il genoa prende veloso a 8+ zapater
secondo voi, quanto ha pagato davvero il genoa veloso?
il genoa ha pagato veloso 3,8.
perche?
perche il genoa non ha aggiunto zapater, si e' tolta zapater. si, si e' tolta il triennale di zapater da 700 annui che per la societa fa 4.2
questo e' il modo in cui ragionano(e secondo me correttamente ) le societa oggi
i portoghesi avrebbero preferito di gran lunga i soli 8 cash,ma a quella cifra nn si faceva e allora vada che ci metti dentro zapater tanto un ccampista ci serve e magari in portogallo questo si riprende
il costo di ingaggi presenti e futuri son costi secchi.
Ok...hai superato pure te stesso...
Non ho mai preso ne' ban ne' mai trovato da dire con nessuno, perche' l'ultima cosa che voglio e' trovare da ridire con AMICI tifosi della Lazio come me...ma questa volta penso che si sia superato il limite...e penso che il ban che mi prendero' sara' meritato (e mi scuso anticipatamente)...e non mi riferisco a questo intervento in particolare, cosa che potrei comunque fare data l'assoluta MEDIOCRITA' con la quale scrivi, neanche stessimo giocando a Football Manager...
Il fatto e' che qui non abbiamo neppure l'opzione "Salva" e "Carica" che tanto fa falsare campionati, altroche' Calciopoli...
La cosa che mi da' fastidio e' l'aria da saccente, l'unica persona non in questo sito, ma in tutto l'universo che comprende di calcio...ebbene, caro mio, non sei l'unico...
Il fatto
veramente grave e' che non ti poni come se stessi esprimendo un'opinione come fa la maggior parte dei netters, ma ti poni in maniera assolutamente semplicistica e suprema, come se stessi esprimendo una massima di vita...ma chi ti credi di essere?
Non solo tu ci vedi lungo...
Dici che Khedire il Real l'ha pagato solo 10M e noi non siamo stati capaci a prenderlo? Bene, ci sono almeno altre 40 squadre professionistiche in Europa che l'avrebbero potuto prendere a quella cifra e non l'hanno preso...sara' perche' tutti i dirigenti sono scemi o per altro? (non sto assolutamente mettendo in dubbio le qualita' del giocatore, ma del fatto che noi avremmo potuto prenderlo tranquillamente)
Poi i conti che hai fatto in questo 3d: ma ti rendi conto di quel che scrivi? Presumo di no, altrimenti avresti smesso...e nonostante te lo si faccia osservare, te ne esci fuori con un'altra massima (quella evidenziata) accompagnata dal "
questo e' il modo in cui ragionano(e secondo me correttamente ) le societa oggi"
MA CHE CAZZO DICI?
Un conto e' su un giocatore che non sai come sbolognare, di 30 anni, con un ingaggio alto (vedi, ad esempio, Manfredini), un conto e' Zapater...un discreto giocatore, che esce da un'annata non esaltante, che comunque un valore di cartellino ce l'ha...
Seriamente, non capisco se tu faccia apposta per mandare tutto a puttane o perche' davvero credi in quel che dici...in entrambi i casi ti dico:
CAMBIA MODONel primo caso perche' cio' non fa assolutamente bene al sito e all'ambiente, nel secondo perche', ripeto, tu non esprimi un'opinione, ma esterni certezze che non hanno neppure dei dati a supporto...non sei ne' il re del sito, ne' un dirigente della Lazio, ne' un'osseratore di qualche squadra, ne' un genio...
Io ho un'educazione molto ferrea da questo punto di vista: apro la bocca solo quando ho pieno controllo dell'argomento sul quale vado a trattare...e la cosa non mi ha mai creato problemi con niente e con nessuno...quando ho trovato gente che ne sapeva piu' di me, mi sono sempre messo comodo ad ascoltare e ad apprendere...
Ti trovo davvero deleterio all'interno del forum, non per quel che dici, ripeto, ma per come lo dici...spero davvero che nei tuoi confronti (come nei miei, inevitabilmente) vengano presi provvedimenti...
Ci sentiamo fra qualche settimana