Citazione di: Property il 10 Dic 2013, 16:56
meno male che tu te le ricordi le cose.
il problema è che sbagli proprio obiettivo.
il klose di entrambi gli anni ha saltato mezzo campionato, e cosa ancora più grave, ogni anno in più a quest'età e con un mondiale alle porte, non potevano che peggiorare le cose, non migliorarle, lo sapeva pure un bambino.
hernanes è da dicembre dello scorso anno che gioca così, ma non è hernanes nè candreva il problema principale, essendo ruoli cmq ben coperti.
sono altri i ruoli, scoperti, ben conosciuti e ignorati.
Stai cercando disperatamente di aggrapparti a qualcosa per difendere una testi insostenibile. Klose è vecchio, Hernanes gioca male da dicembre scorso. Permettimi, ma sono grandissime caxxate.
Hernanes nella stagione 2012/13 da dicembre fino a fine stagione ha fatto 7 gol e 4 assist, nonostante un grave infortunio alla testa.
Ho difficoltà a discutere con te perché parli senza cognizione di causa e mi sembra di parlare con un giocatolo che quando s'accende ripete le stesse cose.
Se tu dovevi fare un ragionamento in base al girone di ritorno, dovevi mandare a casa tutti, nessuno escluso. Ma ti ripeto, il calcio non si fa dalla tastiera.
ma il la vita è adesso, il campionato è ora, non nel futuro anteriore.
ad oggi di questo parliamo, tra due anni ci daremo un appuntamento e ne riparliamo.
ad oggi è quanto meno discutibile che 20 milioni sono stati spesi per presunti giovani (devo metterci pure Biglia?, no per capire, a me pareva dovesse essere la certezza assoluta unica del mercato) che faranno i titolari un giorno, forse e che oggi per eccessiva pressione non possono.
oh, fossimo il real madrid posso pure capì che spendiamo 20 milioni per il dopodomani.
ma qui stiamo ad aspettà che petko se dimette per non dargli 100mila euro e ci permettiamo di spendere, e pure tanto, per il dopodomani ignorando le lacune enormi dell'oggi?
magari una via di mezzo si poteva trovare al posto di novaretti e vinicius, sapendo che biava e dias fanno 70 anni in due, non credi?
Purtroppo non capisci. I GIOVANI NON SONO ARRIVATI ALLA LAZIO PER FARE SUBITO I TITOLARI, ALTRIMENTI HERNANES & CO NON SAREBBERO RIMASTI A FORMELLO, come te lo devono spiegare per capirlo?
Qui c'è un discorso di squadra che non funziona, nessuno sta rendendo per quello che vale, non è un problema solo del singolo o addirittura dei giovani.
Biglia o non Biglia, stamo a fa ride in tutti i reparti.
Fossi il Real Madrid con 20 milioni ci compri metà cartellino del giocatore, ma non lo sei neanche lontanamente e con 20 milioni devi arrangiarti per fare tutto: completare la rosa e contemporaneamente ringiovanirla.
Che si stiano aspettando le dimissioni di Petko per non pagare 100 mila euro lo dici te e mi pare di capire che tu sia leggermente al di fuori da questo ambiente per quel che concerne le strategie societarie.
Oltretutto sei anche molto confuso e incoerente. O ritieni che la squadra sia inadeguata o ritieni che lo sia il tecnico, non possono essere entrambe.
Ma se Novaretti e Vinicius sono arrivati a parametro zero, non ti fa venire minimamente in testa che non c'era più na lira? Te credo che c'è di meglio, ma li devi pagare e pure tanto.
l'avesse reso è ipotetico. con i se e i ma non vai da nessuna parte. io penso che la lazio ha i punti che merita per quello visto in campo.
non per me.
ripetevo queste cose prima ben prima del fatidico 2 settembre di quest'anno, quindi ritenta. 
Non è ipotetico, è la normalità, proprio perché le prestazioni dei giocatori(giovani e vecchi) rappresenta un eccezione, considerando quello che ci hanno sempre fatto vedere in passato.
Non sono d'accordo, per quanto visto sul campo la Lazio avrebbe meritato sicuramente più punti ma è stata molto sfortunata. Basta pensare a Lazio Fiorentina, Lazio Genoa, Parma Lazio, Sassuolo Lazio ect.
Citazione di: fabribasi il 10 Dic 2013, 17:02
Senza alcun dubbio hanno speso cifre esorbitanti per fare 2 volte settimi (così come ha fatto la Juve prima di Conte) ma fa capire che in un modo o in un altro è una squadra che tenta di spingere in alto.
Quindi dite che a noi sarebbero bastati qualche mln in più per vincere qualcosa? Credo proprio di no se si vuole vincere si deve spendere ed è così in ogni campionato!
Ma è chiaro a tutti, solo che non vogliono vedere la realtà. Si pensano che sia colpa di Tare se non lottiamo per lo scudetto o la champions. Abbiamo un budget che fa ride, ma questi vogliono fare le nozze con i fichi secchi.
Vuoi vincere? Ti tenevi Kolarov, Lichsteiner e poi ti compravi Hernanes, Marchetti ect. Invece vogliamo fare i fighi con le macchine di seconda mano.