Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabribasi il 10 Dic 2013, 20:08
Hai ragione siamo andati ot.
Provo a riassumere il mio pensiero. Per me Tare non è male e vorrei vederlo agire senza che qualcuno freni le sue mosse ma il suo comportamento mi spiazza. Se è vero che ha questa capacità di scegliere i giocatori perché rimanere in una società che in un certo modo ti blocca? Perché dire oscenità su alcuni giocatori? Insomma parlava di Guarin, Yilmaz, borini ha preso Candreva (considerato una pippa da tutti) lulic, keita, tunkara e altri giocatori che adesso non ricordo. Se gli va bene continuare a fare così e a rimanere con Lotito per me è un mediocre. Fossi in lui darei le dimissioni.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

L'ultima intervista non lascia tranquilli specialmente quando gli dicono dell'interesse dell'inter. La Lazio e' comunque la sesta o settima potenza Italiana quindi a meno che non gli offrano lavoro al Napoli o all'Inter e' logico che resti qui e speriamo a lungo dato che l'unica striscia di annate sopra il settimo posto le abbiamo fatte con lui come ds.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eaglemiky il 11 Dic 2013, 00:33
L'ultima intervista non lascia tranquilli specialmente quando gli dicono dell'interesse dell'inter. La Lazio e' comunque la sesta o settima potenza Italiana quindi a meno che non gli offrano lavoro al Napoli o all'Inter e' logico che resti qui e speriamo a lungo dato che l'unica striscia di annate sopra il settimo posto le abbiamo fatte con lui come ds.

ma veramente stiamo cosi?
sabatini ci ha portato in cl ed i mercati tare li ha fatti vendendo due giocatori di sabatini: kolarov e liechsteiner.

Zombi

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 11 Dic 2013, 08:18
sabatini ci ha portato in cl ed i mercati tare li ha fatti vendendo due giocatori di sabatini: kolarov e liechsteiner.

e Tare per due volte è arrivato quarto, vedendosi sfilare la CL all'ultima giornata dall'Udinese
colpa sua?

detto questo, più avanti faremo mercato con quelli presi da Tare

ps
riepiloga tutti gli acquisti di sabatini, tutti....

non ne facciamo un fenomeno

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Tare ha portato molti giocatori buoni a poco prezzo che ora valgono il doppio se gestiti bene piu Klose a zero e la primavera. Ha sbagliato a mettere la faccia su questo mercato che secondo me non e' stato gestito da lui nelle priorita' dei ruoli da scegliere. Strano che uno che cerca una punta da due anni si riduca a prendere Perea dopo averlo lasciato a bagnomaria per mesi. Come e' strano che uno che nel 2010 last minute ti sistema come prima cosa la difesa con Dias e Biavia e ti fa salvare non sappia che servano centrali affidabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: eaglemiky il 11 Dic 2013, 11:16
Tare ha portato molti giocatori buoni a poco prezzo che ora valgono il doppio se gestiti bene piu Klose a zero e la primavera. Ha sbagliato a mettere la faccia su questo mercato che secondo me non e' stato gestito da lui nelle priorita' dei ruoli da scegliere. Strano che uno che cerca una punta da due anni si riduca a prendere Perea dopo averlo lasciato a bagnomaria per mesi. Come e' strano che uno che nel 2010 last minute ti sistema come prima cosa la difesa con Dias e Biavia e ti fa salvare non sappia che servano centrali affidabili.

Per questo mi piacerebbe vederlo lavorare in santa pace (ovviamente non con carta bianca alla Leonardo al PSG). Mi sarebbe piaciuto vedere alla lazio Klose a gennaio del 2010/11 (non vorrei dire stupidaggini ma si parlava di 3,5-4 mln), vedere Honda (o guarin o nilmar)  nella lazio 2011/12 (c'erano sti famosi 14mln??????), vedere un mercato decente a gennaio 2013 con la telenovela FA, e questa lazio con Yilmaz (all'inizio si trattava di 5,8mln) o magari qualche altro giocatore che aveva in mente.

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabribasi il 11 Dic 2013, 11:39
Per questo mi piacerebbe vederlo lavorare in santa pace (ovviamente non con carta bianca alla Leonardo al PSG). Mi sarebbe piaciuto vedere alla lazio Klose a gennaio del 2010/11 (non vorrei dire stupidaggini ma si parlava di 3,5-4 mln), vedere Honda (o guarin o nilmar)  nella lazio 2011/12 (c'erano sti famosi 14mln??????), vedere un mercato decente a gennaio 2013 con la telenovela FA, e questa lazio con Yilmaz (all'inizio si trattava di 5,8mln) o magari qualche altro giocatore che aveva in mente.

...è esattamente quello che penso: Tare è bravo ma lavora in un contesto in cui le trattative sono "complesse"
ed è per questa ragione che penso che in altri ambiti si affermerà come uno dei migliori DS

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
il 2 settembre il magnifico duo affermò che era stato fatto un bellissimo mercato, che questa era la Lazio più forte della loro gestione e che i tifosi dovevano prendersi un alka seltzer, perchè erano loro (e i giornalisti) che creavano false aspettative.
forse qualcuno non sarà d'accordo, ma visto che le carenze della rose erano palesi, a me quelle parole suonarono come una beffarda presa per i fondelli.
adesso che il campo sta smentendo le sparate dei due gradassi, mi aspetto a fine anno quantomeno una assunzione di responsabilità. temo però che il gradasso n° 1 farà pippa e darà la colpa ai fattori imponderabili e il gradasso n° 2 scapperà da thoir facendosi passare per genio incompreso.
come al solito, quindi, gli unici a prenderla in quel posto resteranno i tifosi. cornuti e mazziati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

quindi tutte le zavorre prese da Sabatini e sulle quali su questo Forum ho letto fior di insulti (e io, tapino, a difenderli) non valgono più?
solo Kola e Licht possono essere presi in considerazione?     :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Sono abbastanza convinto che non appena avrà un'offerta migliore (non necessariamente in Italia) Tare andrà via, almeno se le nostre considerazioni sulle limitazioni che è costretto a subire fossero vere, del resto però non scordiamoci che quando ci mette la faccia lo fa lui, ovvero Lotito lo limiterà sul mercato ma non è certo lui a consigliare certe uscite penose del resto il presidente ne fa abbastanza da solo.
Cmq il voler considerare una squadra rinforzata con acquisti nè mirati nè tantomeno fenomenali è un errore gravissimo di cui solo noi pagheremo le conseguenze

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr. Soul il 11 Dic 2013, 09:28
e Tare per due volte è arrivato quarto, vedendosi sfilare la CL all'ultima giornata dall'Udinese
colpa sua?

farci soffiare la Cl dall'Udinese adesso diventa pure motivo di vanto.
Ma io boh...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 11 Dic 2013, 12:53
Ma io boh...

l'Udinese ha meno fatturato e blasone di noi, ma nel 2011 arrivarono sotto anche Juventus, roma e Fiorentina.
e sotto anche a noi.

l'anno dopo arrivarono sotto Napoli, Inter, roma e Fiorentina. Anche stavolta con noi sopra.

No, lo dico perchè se no sembra che abbiamo fatto un campionato a 2 noi e i friulani.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Roby, negli anni lotitiani siamo arrivati sette volte dietro l'udinese e due volte davanti (se ricordo bene), lo postai qualche settimana fa.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Eccerto, se tu ti fai sfuggire la champions perché vai a perdere col Novara matematicamente retrocessa e pareggi in casa col Lecce retrocesso e con il Siena è colpa di Tare. 
L'anno prima ancora bastava non perdere col Lecce in casa o non pareggiare con il chievo sempre in casa e arrivavi in champions. Non è che dovevi battere la Juve, bastava prendere un punto a delle squadre di fondo classifica.
Per due anni di fila abbiamo perso la champions praticamente con le retrocesse. Tare dimettiti, hai sbagliato i dettami tecnico tattici!  :S

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma se dici che la colpa di queste onte fu...
dei calciatori?
dell'allenatore?
chi è che li sceglie?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 13:37
si ma se dici che la colpa di queste onte fu...
dei calciatori?
dell'allenatore?
chi è che li sceglie?

La colpa è stata dei calciatori, dell'allenatore che si metteva a specchio pure col Siena e il Novara e anche di noi tifosi che non abbiamo riempito lo stadio.

Se tu perdi la Champions per aver pareggiato o perso con squadre retrocesse, significa che la squadra che ti è stata messa a disposizione era da Champions. Quindi Tare il suo lavoro l'aveva fatto alla grande, pur avendo risorse economiche molto limitate.

Zombi

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 11 Dic 2013, 12:53
Ma io boh...

anfatti, io mi ero avvelenato con Reja (e devo dire quasi tutto il forum)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Credo che la rosa dell'Udinese degli ultimi anni, composta perlopiù da giovani promesse o giocatori pescati in mercati lontani ai quali è stato permesso di crescere senza eccessive pressioni, se trasportati in un ambiente calcisticamente isterico come quello romano avrebbe fatto il botto (in senso negativo) e avrebbe rischiato la retrocessione un anno si e l'altro pure.
Inoltre alla dirigenza dell'Udinese è permessa una politica di mercato che a Roma costringerebbe Pozzo  a girare con la guardia armata.
Per questo, secondo me, paragonare le vicende della Lazio con quella di squadre come l'Udinese mi sembra più ancora che sbagliato, inutile.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Thunder il 11 Dic 2013, 13:42
La colpa è stata dei calciatori, dell'allenatore che si metteva a specchio pure col Siena e il Novara e anche di noi tifosi che non abbiamo riempito lo stadio.

Se tu perdi la Champions per aver pareggiato o perso con squadre retrocesse, significa che la squadra che ti è stata messa a disposizione era da Champions. Quindi Tare il suo lavoro l'aveva fatto alla grande, pur avendo risorse economiche molto limitate.

Lazio (4-4-2): Marchetti; Scaloni, Diakitè, Dias, Garrido; Mauri, Cana (72′ Matuzalem), Ledesma, Candreva (84′ Rozzi); Kozak, Rocchi (62′ Alfaro). In panchina: Bizzarri, Biava, Zauri, Konko, Rozzi. Allenatore: Reja.

giocatori da champions...senza ombra di dubbio.
che se disse in quel mercato de gennaio?...

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 13:59
Lazio (4-4-2): Marchetti; Scaloni, Diakitè, Dias, Garrido; Mauri, Cana (72′ Matuzalem), Ledesma, Candreva (84′ Rozzi); Kozak, Rocchi (62′ Alfaro). In panchina: Bizzarri, Biava, Zauri, Konko, Rozzi. Allenatore: Reja.

giocatori da champions...senza ombra di dubbio.
che se disse in quel mercato de gennaio?...

si ma pure le "figurine" dell'udinese mica facevano fischià...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mr. Soul il 11 Dic 2013, 14:02
si ma pure le "figurine" dell'udinese mica facevano fischià...

Udinese (3-5-2). Handanovic; Benatia, Zapata (1'st Coda), Domizzi; Isla, Pinzi, Inler (23'st Battocchio), Asamoah, Armero; Sanchez (8'st Denis), Di Natale. All. Guidolin.

non serve che scriva dove sono andati
handanovic
banatia
zapata
inler
isla
asamoah
armero
sanchez

Discussione precedente - Discussione successiva