Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Io so soltanto che è la quinta sessione di mercato che toppa...non so, ditemi voi.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.264
Registrato
Basta, davvero....
VIA!!!!!!!!!!!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Ma che pensate che senza Tare e con un altro ds la storia non si ripeta?  Ma Sabatini non vi ricordate quanti Meghni, del neri, vignaroli ci ha portato? Lo stesso che poi porta maicon, bastos, strootman alla roma. Logico che la differenza non la faccia il ds.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
Tare deve fare una squadra per l'allenatore. Ogni anno.
Vedere i punti deboli e migliorarli. Possibilmente accontentare l'allenatore se chiede qualcuno.
Non comprare giocatori a caso. Tipo tentare di prendere uno qualunque a 5 ore dalla fine del mercato.
E' un incapace totale da sempre, degna espressione del suo ancor più incapace datore di lavoro.
Prima spariscono meglio sarà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
"Noi puntiamo sulla programmazione. Ci ispiriamo a squadre estere come Schalke 04 e Borussia Dortmund"

IGLI TARE

prima m'hanno ricordato questa. l'avevo rimossa.
tanta roba.

dice che comunque se n'è andato incazzoso dall'ata.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Registrato
MI FIDO DI TARE™

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2014, 22:46
Ma che pensate che senza Tare e con un altro ds la storia non si ripeta?  Ma Sabatini non vi ricordate quanti Meghni, del neri, vignaroli ci ha portato? Lo stesso che poi porta maicon, bastos, strootman alla roma. Logico che la differenza non la faccia il ds.

;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 22:51
"Noi puntiamo sulla programmazione. Ci ispiriamo a squadre estere come Schalke 04 e Borussia Dortmund"

IGLI TARE

prima m'hanno ricordato questa. l'avevo rimossa.
tanta roba.

dice che comunque se n'è andato incazzoso dall'ata.

Vuoi vedere che hernanes e' il preludio di tare all'inter a giugno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2014, 23:01
Vuoi vedere che hernanes e' il preludio di tare all'inter a giugno?
ma volesse iddio. sto galoppino

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Effettivamente questo piccolo dettaglio che evidenziano eaglemiky e mr soul è semplicemente innegabile. Ciò non toglie che, ammettetelo, quei soldi potevano essere spesi meglio. Il budget permetteva comunque di muoversi meglio. Sui tempi anche, non so quanto sia il fattore lotito a farci approcciare qualunque trattativa in modo più o meno dilettantesco.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
Se non hai le disponibilità, serve un DS che colmi la differenza. Con le idee e con il lavoro. Non certo uno come Tare.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2014, 23:01
Vuoi vedere che hernanes e' il preludio di tare all'inter a giugno?

io preferirei che si dimettesse il Presidente e che Tare proseguisse il suo lavoro in un contesto societario normale, non speciale, normale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: dopesmokah il 31 Gen 2014, 23:03
Effettivamente questo piccolo dettaglio che evidenziano eaglemiky e mr soul è semplicemente innegabile. Ciò non toglie che, ammettetelo, quei soldi potevano essere spesi meglio. Il budget permetteva comunque di muoversi meglio. Sui tempi anche, non so quanto sia il fattore lotito a farci approcciare qualunque trattativa in modo più o meno dilettantesco.

Secondo me incide e non poco. Quanti kakuta, saha e meghni ha preso sabatini da quando e' alla roma?  Avranno toppato allenatore e stagione ma i giocatori li hanno sempre rivenduti bene. Scommetto che tare fara' bene in futuro in una societa' piu normale e ambiziosa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 23:04
io preferirei che si dimettesse il Presidente e che Tare proseguisse il suo lavoro in un contesto societario normale, non speciale, normale

Ecco basterebbe la normalita' per gestire molto meglio l'azienda ma andrei molto molto ot.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Strano che non sia andato anche lui all'Inter.... via all'istante!!

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Vorrei vederlo lavorare senza Lotito sul groppone. Se lui individua rinforzi e poi Lotito fa saltare tutto col suo caratteraccio non lo possiamo colpevolizzare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


flender

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.236
Registrato
Sculli torna al Genoa


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: flender il 31 Gen 2014, 23:16
Sculli torna al Genoa


Sent from my iPhone using Tapatalk

ma non era saltato scusa?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: Gio il 31 Gen 2014, 23:04
Se non hai le disponibilità, serve un DS che colmi la differenza. Con le idee e con il lavoro. Non certo uno come Tare.
Via lui e chi ce l'ha messo.
Fuori dalle balle.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva