Titolo Lazio sospeso

Aperto da blow, 15 Set 2010, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 16 Set 2010, 09:50
Ah siamo a questo.. Ti farebbe piacere la mia promessa che senza Lotito alla Presidenza abbandonerei la Lazio?

E' questo che vuoi?

Niente di tutto questo, credimi. So quanto sei laziale e so che non abbandoneresti mai la Lazio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Tutto condivisibile!
L'unica cosa che che non possiamo giudicare ogni manovra aprioristicamente sordida.

Hai ragione, spero che se ne sappia qualcosa di più al più presto.

Ma l'inizio non è dei più incoraggianti.. Me ricorda quello dell'acquisto farlocco dei diritti sull'aumento di Capitale..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 16 Set 2010, 09:55

Niente di tutto questo, credimi. So quanto sei laziale e so che non abbandoneresti mai la Lazio.

Anche perchè aspetteresti un pezzo...

PER FAVORE, BASTA CON LE POLEMICHE E GLI ATTACCHI AD PERSONAM.

BASTA.

ALTRIMENTI, E STAVOLTA DAVVERO, COMINCERANNO A PIOVERE SANZIONI.
E' UN ATTEGGIAMENTO NON PIU' TOLLERABILE.
NON COSTRINGETECI A PROVVEDIMENTI DRASTICI.

myLazio.net Staff

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ma perchè scaldarsi tanto? Guardate che, 1 o 2 consiglieri che siano, la gestione della Lazio di fatto non cambierebbe di una virgola. Perchè la Consob, data la recente storia della società, svolge controlli approfonditi.
Io non penso che si stia rastrellando questo famoso 2,5% solo per sorvegliare Lotito. Credo sia una mossa
speculativa, o qualcosa si potrebbe muovere per quanto riguarda lo stadio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Prego Dio che dietro ci sia qualcosa e qualcuno di serio e di non vedere più lotito alla presidenza della mia Lazio. Se non sarà per questa volta aspetterò e prima o poi succederà

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Il volume scambiato oggi si avvicina sempre più verso le 400'000...io non voglio più sperare che arrivi il super petroliere...ci sono restato solato troppo spesso quindi la vivo con distacco.
Quest'anno la squadra è abbastanza buona e mi basta, non mi va di pensare ad altre cose e poi rimanrere come sempre deluso.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
spero da sempre che claudio lotito non resti alla presidenza della lazio.
ma, ragazzi miei, chi vuole comprare la lazio deve passare da lotito.
questo 2,5% non serve a nulla.

quindi, fosse anche il sultano del brunei, non c'è da stare attaccati a yahoo finance né al sole24ore.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Deadario il 16 Set 2010, 00:59

Alla speculazione sinceramente non ci credo: sullo stadio non si sono avute nuove notizie e la situazione societaria è pressochè identica allo scorso anno.

Probabilmente questa vicenda è legata ai movimenti che si stanno sviluppando sull'altra sponda. Che qualcuno voglia spostare l'attenzione dal titolo delle merde a quello della Lazio?

L'unica cosa sensata che ho letto, tra l'altro ve l'avevo detto nel primo post. Però, Deadario, QUESTA è LA SPECULAZIONE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
titolo lazio in discesa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

...ma non aspettamo come la riomma ieri eh? sennò du fischi e a casa  :twisted:
OT
abbiamo avuto molte occasioni.....io non so che droga diano a trigoria  :twisted:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: borgorosso il 16 Set 2010, 10:11
quindi, fosse anche il sultano del brunei, non c'è da stare attaccati a yahoo finance né al sole24ore.

ma infatti chi guarda il book degli scambi come al radar per avvistare i salvatori della patria è un povero mentecatto.
Il sultano del Brunei - ndo stai bello mio?! - non dà mandato a una SIM per rastrellare azioni: manda un suo emissario con valigetta sulla cassia bis direzione Formello ...

PS Ultimo scambio a 0,337 variazione - 2,6%
In questo momento
denaro 14.000 pz a 0,337
lettera 1.999 pz a 0,3435

volumi in ribasso dopo una iniziale impennata

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ieri qualcuno s'è guadagnato la giornata speculando su Lazio e Juventus, approfittando dei movimenti che ci sono sulla Roma.
Tutto il resto sono chiacchiere da bar della borsa e dello sport.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Prego Dio che dietro ci sia qualcosa e qualcuno di serio e di non vedere più lotito alla presidenza della mia Lazio. Se non sarà per questa volta aspetterò e prima o poi succederà

A 'Prendi i soldi e scappa ' W. Allen, condannato all'ergastolo, dichiara: "Scapperò da questo carcere, dovessi metterci tutta la vita".   :lol:

Prega Dio per cose più importanti che la vita é breve.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
L'unica cosa sensata che ho letto, tra l'altro ve l'avevo detto nel primo post. Però, Deadario, QUESTA è LA SPECULAZIONE.

Blow, io non ne capisco assolutamente niente, ma per esperienza mi fido molto della tua opinione in questa materia.

Al momento, sono stati scambiati altri 500.000 titoli.

Credo anche io che sia una speculazione, ma non ritieni che debba comunque trattarsi di un GROSSO speculatore?

Oppure si tratta di soggetti plurimo che hanno avuto tutti la stessa idea?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Il calo di oggi comunque non mi sorprende....è normale che dopo l'impennata di ieri in tanti si precipitino a vendere..

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Credo anche io che sia una speculazione, ma non ritieni che debba comunque trattarsi di un GROSSO speculatore?

no, non è necessariamente grosso, anzi.
1 milione di titoli lazio valgono circa 400k euro. non poco, ovviamente. ma per la borsa sono spiccioli.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: borgorosso il 16 Set 2010, 10:37
no, non è necessariamente grosso, anzi.
1 milione di titoli lazio valgono circa 400k euro. non poco, ovviamente. ma per la borsa sono spiccioli.

essendo un titolo sottile, sottilissimo, uno speculatore che mette 400 k sulla SSLazio deve essere grosso, matto oppure animato da un preciso intento.
Un impiegato che ha da parte 400 k e si mette a fare una speculazione su questo titolo andrebbe arrestato e interdetto con provvedimento d'urgenza.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: fish_mark il 16 Set 2010, 10:39
essendo un titolo sottile, sottilissimo, uno speculatore che mette 400 k sulla SSLazio deve essere grosso, matto oppure animato da un preciso intento.
Un impiegato che ha da parte 400 k e si mette a fare una speculazione su questo titolo andrebbe arrestato e interdetto con provvedimento d'urgenza.

fish.
quello che voglio dire è che non è buffett.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
qualcuno mi spiega per quale motivo l'avv. Gentile NON parla di speculazione?
a me sembra lui il primo ad ipotizzare lo scenario di un rastrellamento allo scopo di palesarsi per l'assemblea di ottobre, senza parlare di speculazione...

e come dire, non mi pare proprio l'ultima delle persone titolate a parlare di Lazio da un punto di vista interno alla società...

---

AVV.GENTILE SUL BOOM DELLA LAZIO IN BORSA: "DOBBIAMO ASPETTARE 48 ORE"

Le azioni sono state comprate in appena tre ore, dalle 14 alle 17, ho visto i tabulati. Si tratta di un rastrellamento di qualcuno che, probabilmente, ha intenzione di partecipare all'assemblea di fine ottobre (18-28) che delineerà i nuovi rappresentanti del consiglio di gestione e del consiglio di sorveglianza. Il 2,5% è la soglia minima di quote azionarie per un socio di minoranza che vuole avere un rappresentante all'interno dell'organo di sorveglianza e per presentare una lista di candidati dalla quale, appunto, verrà scelto un rappresentante che dovrà essere eletto. Se si supera la soglia del 2,5 % di azioni, invece, c'è l'obbligo di dichiarare la propria identità nel giro di tre giorni. Vedremo se si tratta di un'unica persona o di più entità. Questo discorso non sposta molto, la legge prevede, nel caso di acquisti di concerto, comunque, la comunicazione del nome.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Per essere precisi, intende guadagnarsi la giornata, dal momento che ieri ha acquistato ad un prezzo più elevato rispetto alla media. Oggi o nei prossimi giorni ci sarà l'inevitabile realizzo.

Discussione precedente - Discussione successiva