Titolo Lazio sospeso

Aperto da blow, 15 Set 2010, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: chiaralich il 18 Set 2010, 12:38
senti personalmente credo che benedetti NON faccia il BENE della lazio... che sia uno dei tanti che,accecati dall'odio, facciano e dicano cose che non provengono piu da un cervello razionale ma da una rabbia repressa... se lui dice che "forse ci siamoooooooo" allora a me non piace... perchè un conto è se venisse uno con i soldi (e non credo) un altro è se venisse qualcuno solo per creare panico all'interno della lazio...ma stefano greco non è quello della cordata di san marino????????????' ricordo male????

finchè questa gente gira,parla,scrive,finchè questa gente riscuote credibilità e pure anche lettura da parte dei Laziali,io spero ardentemente Lotito rimanga nella Lazio,perchè altrimenti la Lazio fa una brutta brutta fine.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per me è la solita scemenza.. come sempre del resto

(intendo in questi casi... quando si parla di cambi alla presidenza)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
finchè questa gente gira,parla,scrive,finchè questa gente riscuote credibilità e pure anche lettura da parte dei Laziali,io spero ardentemente Lotito rimanga nella Lazio,perchè altrimenti la Lazio fa una brutta brutta fine.

100%.

A me queste notizie mi preoccupano più che entusiasmarmi. Come si fa ad entusiasmarsi alla cieca? Sembra quasi che invochiamo una liberazione, ma da chi?
Lotito con tutti i suoi difetti in questi anni è stato un baluardo, ha difeso la Lazio dai predoni con coraggio e determinazione. Ci sono cose più importanti di vincere una coppa italia o arrivare sopra il riomma, ed è avere una società sana, solida e la certezza di iscriversi al campionato ogni anno.
Detesto le destabilizzazioni, forse sarò reazionario, ma mi auguro fortemente che se ci dovesse essere qualcuno dietro questo movimento in borsa, sia qualcuno che nn azzardi scalate facendo affidamento anche sul fomento del popolo e della massa. La massa ragiona con la pancia e solitamente non ci azzecca mai.
Meglio sarebbe qualcuno disposto ad entrare in società nel rispetto dei ruoli, delle percentuali di possesso dell'azienda e soprattutto rispettoso dell'enorme lavoro compiuto negli ultimi cinque anni.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: cosmo il 18 Set 2010, 13:31

100%.

A me queste notizie mi preoccupano più che entusiasmarmi. Come si fa ad entusiasmarsi alla cieca? Sembra quasi che invochiamo una liberazione, ma da chi?
Lotito con tutti i suoi difetti in questi anni è stato un baluardo, ha difeso la Lazio dai predoni con coraggio e determinazione. Ci sono cose più importanti di vincere una coppa italia o arrivare sopra il riomma, ed è avere una società sana, solida e la certezza di iscriversi al campionato ogni anno.
Detesto le destabilizzazioni, forse sarò reazionario, ma mi auguro fortemente che se ci dovesse essere qualcuno dietro questo movimento in borsa, sia qualcuno che nn azzardi scalate facendo affidamento anche sul fomento del popolo e della massa. La massa ragiona con la pancia e solitamente non ci azzecca mai.
Meglio sarebbe qualcuno disposto ad entrare in società nel rispetto dei ruoli, delle percentuali di possesso dell'azienda e soprattutto rispettoso dell'enorme lavoro compiuto negli ultimi cinque anni.

Per me o c'è il Sultano del Brunei (o equivalente) come diceva qualcuno... che viene e fa della Lazio quello che l'arabi stanno a fà del Man City... o mi tengo Lotito tutta la vita...

Se me devo ritrovà con un Preziosi che ogni anno svende e rifà metà squadra (una specie di Cragnotti dei poverissimi però)... con uno Zamparini che mezza sconfitta e getta tutto all'ortiche oltre ad essere un altro che quando può vende e volentieri... o gente di questo genere, allora per me è CLAUDIO a vita...

anche perchè i potrebbe andà molto peggio e al posto dello zampa o del Preziosi potresti addirittura trovà... sapete bene voi che gente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Mi esprimerò solo quando si saprà qualcosa. Prima è inutile.
L' unica cosa certa è che esiste un azionista di maggioranza assoluta. Chi vuole la Lazio deve trattare con lui , il quale può sparare il prezzo che vuole.

Il che significa che la Lazio è vendibile solo se questo azionista vuole.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Iker77 il 18 Set 2010, 02:50
Ma "speriamo bene", cosa?

Speriamo che sia giunto il momento in cui Lotito si debba far da parte.
Che arrivi qualcuno che costruisca il nuovo stadio.
Che porti la Lazio a lottare per posizioni migliori.
Che faccia sì che una qualificazione in EL sia un insuccesso e non l'obiettivo principale.
Che ci faccia arrivare permanentemente sopra la roma.
Etc. etc.

Sperare non costa nulla.
Poi se tocca tenerci ancora Lotito che ne faremo una ragione ....
Però in questi giorni io ci spero ..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Speriamo che sia giunto il momento in cui Lotito si debba far da parte.
Che arrivi qualcuno che costruisca il nuovo stadio.
Che porti la Lazio a lottare per posizioni migliori.
Che faccia sì che una qualificazione in EL sia un insuccesso e non l'obiettivo principale.
Che ci faccia arrivare permanentemente sopra la roma.
Etc. etc.

Sperare non costa nulla.
Poi se tocca tenerci ancora Lotito che ne faremo una ragione ....
Però in questi giorni io ci spero ..

Ed in base a cosa uno qualsiasi che in investe (sempre ammesso che) 400 mila euro sulla Lazio dovrebbe portare a tutta questa serie di miglioramenti?
Cioe', la manovra in se perche' dovrebbe essere considerata, a scatola chiusa, una cosa positiva?
Fermo restando che:
1) chi avesse intenzioni serie di comprare la Lazio dovrebbe parlare con Lotito, non rastrellare un pugno di azioni sul mercato.
2) chiunque dovesse arrivare continuera' ad operare in autofinanziamento; di certo non si mette a regalare soldi per far contenti i tifosi. C'e' l'opzione sceicco ma sempre di prestito si tratterebbe; e non so alla lunga quanto sarebbe sostenibile e conveniente per la societa'. Per dire: se domani Abramovich si stufasse del Chelsea la societa' sarebbe condannata al fallimento. La finanza creativa e' morta e sepolta: oggi giorno ci sono regole da rispettare. Mettiamoci pure che il calcio e' in piena austerity - basta guardare la situazione generale-  che con due occhi sul bilancio ormai ci stanno tutte e che i regolamenti, probabilmente, a breve diverranno ancora piu' rigidi.
3) che la premessa secondo la quale chiunque farebbe meglio di Lotito, e' sbagliata in partenza - il rimpianto Tulli e' riuscito a fallire (fallimento vero , non presunto) in una societa' di C2 -

La questione stadio non la capisco. Come se Lotito non lo volesse costruire...
Sul fatto di stare perennemente sopra alla rioma e' un desiderio , allo stato delle cose, illegittimo. Tu dovresti lavorare oltre le tue possibilita', loro decisamente al di sotto delle proprie. O il discorso del fatturato vale solo quando ce pare a noi?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Iker77 il 18 Set 2010, 17:18
Ed in base a cosa uno qualsiasi che in investe (sempre ammesso che) 400 mila euro sulla Lazio dovrebbe portare a tutta questa serie di miglioramenti?

Iker,
il tuo è un discorso razionale e qualcosa è condivisibile, altro meno.
Ma io ho detto che ci spero.
Non ho detto che ho elementi inconfutabili in base ai quali ritengo razionalmente che tutto quello che spero stia avvenendo.
E' successo qualcosa con le azioni della Lazio e tra tutte le opzioni possibili ci sta pure che stia cambiando (in meglio) la presidenza. E io spero (contro le probabilità, probabilmente) che sia proprio quella l' opzione giusta.

Però, questa storia che o Lotito o null'altro è possibile ( o è peggio) non regge più.
Ci sono 10.000 opzioni meglio di Lotito e possono capitare anche alla Lazio.
Speriamo il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Iker,
il tuo è un discorso razionale e qualcosa è condivisibile, altro meno.
Ma io ho detto che ci spero.
Non ho detto che ho elementi inconfutabili in base ai quali ritengo razionalmente che tutto quello che spero stia avvenendo.
E' successo qualcosa con le azioni della Lazio e tra tutte le opzioni possibili ci sta pure che stia cambiando (in meglio) la presidenza. E io spero (contro le probabilità, probabilmente) che sia proprio quella l' opzione giusta.

Però, questa storia che o Lotito o null'altro è possibile ( o è peggio) non regge più.

Scusa Gio ,ma 10.000 opzioni e' un esagerazione .. esagerata .
Ed e' anche contro la statistica .
Ci sono 10.000 sultani scemi in giro per il mondo e contemporaneamente disposti a comprare la LAZIO ?

Mah ..... pure io la notte sogno il superenalotto .... ma la statistica e' sempre contro di me  :twisted:   

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ecco il presidente ieri: "Io faccio il presidente di una società e sono un socio che possiede più del 67 % delle azioni, chiunque voglia dare un contributo sono ben accette. Intendiamoci questi non sono soldi che vanno in società, e inoltre parliamo di un movimento di scarso valore visto che ci si riferisce ad un milione di euro che sono andati sul mercato. Se dovessimo fare il conto di tutti i soldi che ho investito io per comperare il 67% delle azioni si capirebbe l'impegno che ho sostenuto per diventare il socio di maggioranza della Lazio. Comunque sono contento che si investa ancora sulla Lazio, vuol dire che è una società in salute...Nel momento che si paleserà vedremo che ruolo andrà a ricoprire..."

Insomma da come parla sembra piuttosto sicuro che qualcuno dietro ci sia, che non sia solo una speculazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Finche' uno di questi 10000 non alza il telefono e si presenta con i soldi in mano, ammesso poi che Lotito venda , rischi de fa la fine de tranquillo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Lazioinvantaggio il 19 Set 2010, 08:58
Insomma da come parla sembra piuttosto sicuro che qualcuno dietro ci sia, che non sia solo una speculazione.

Io dalle parole di Lotito(e dai toni utilizzati)  ricavo alcune sensazioni.
In ordine sparso:
- Lui c'è
- Lotito sa chi è
- Lotito "rispetta" Lui

Ora mi godo la Lazio e aspetto.
Questo rischia di essere davvero un buon anno.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Io dalle parole di Lotito(e dai toni utilizzati)  ricavo alcune sensazioni.
In ordine sparso:
- Lui c'è
- Lotito sa chi è
- Lotito "rispetta" Lui

Ora mi godo la Lazio e aspetto.
Questo rischia di essere davvero un buon anno.
scusa eh... ma se si dovesse rivelare tutto un bluff e dietro ci fossero o degli speculatori o gente che vuole solo creare panico... tu rivedresti le tue posizioni lotito che se ne va=grande successo??? oppure rimarresti sempre dell0idea che chiunque arrivi sia meglio di lotito? perchè io oramai mi sto convincendo che molta genre NON cambierà MAI idea nei confronti di lotito... manco se portasse messi... e che mercoledì ci saranno meno cori vs lotito e saranno fischiati... ma al primo periodo buoio della squadra i cori ritorneranno e stavolta ci saranno meno fischi... perchè alla gente che fischia sempre si aggiunge la gente che va dove li porta il vento(o i risultati...) quindi voglio capire se tu sei uno dei primi,uno dei secondi, o uno che semplicemente spera che dietro questi movimenti ci sia uno con i soldi...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: chiaralich il 19 Set 2010, 17:15
quindi voglio capire se tu sei uno dei primi,uno dei secondi, o uno che semplicemente spera che dietro questi movimenti ci sia uno con i soldi...

Io spero che dietro questi movimenti ci sia uno meglio di Lotito.
Fino a tre mesi fa pensavo che meglio di Lotito fosse chiunque nel mondo anche estratto a sorte, perchè ritenevo la sua gestione dannosa.
Negli ultimi tre mesi riconosco che Lotito ha fatto grandi passi in avanti sia per ciò che riguarda la squadra sia per quanto riguarda i rapporti con i tifosi ed il suo modo di porsi (io mi sono abbonato dopo l'acquisto di Hernanes pur avendo dichiarato che non l'avrei mai fatto).
Quindi l'asticella per essere meglio di lui si è alzata.

Penso anche, però, che queste sue esternazioni degli ultimi giorni siano dovute al fatto che prima o poi sia saprà qualcosa di questi movimenti. Ed avere i tifosi dalla sua parte sarà importante per Lotito. E forse sarà troppo tardi.

Se, poi, tutto si rivelerà una speculazione, continuerò come ora. Gli dirò bravo se farà bene, lo criticherò se farà male. Quando e se sarà il miglior presidente possibile smetterò sdi sperare che arrivi un altro migliore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
In tutta la serie A ne vedo al massimo 3 di opzioni oggettivamente migliori, e parliamo di 3 tra le famiglie più ricche e potenti d'italia (e d'europa).

Tra le nostre parigrado non farei a cambio di presidenti con nessuna.
E non per lotitismo eh, è che proprio io con un de laurentis o un zamparini non ci farei a cambio neanche con la pistola puntata alle tempia.

Se qualcuno pensa veramente agli sceicchi o agli abramovich sogna in maniera piuttosto ingenua, gli sceicchi e i russi vanno solo in inghilterra e non certo perchè sono appassionati di calcio.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 18 Set 2010, 02:50
Ma "speriamo bene", cosa?
L'ho chiesto tre volte e non ho avuto risposta. Quelli degli "speriamo bene" mi potrebbero dare una spiegazione, anche sommaria, degli scenari che prevedono (o che auspicano) in seguito ad una (eventuale) manovra del genere?
Perche' uno che spende 300/400 mila euro (ammesso che) cosi' a naso, non mi pare proprio un personaggio impaccato. Senza contare che, per quel che ne sappiamo, (sempre ammesso che) quel 2,5% potrebbe essere finito tra le mani di qualche parente di Brusca.
Almeno nel mio caso significa sperare che sia l 'inizio di un qualcosa che possa portare la Lazio nelle mani di qualcuno che possa renderla più competitiva di quanto faccia attualmente Lotito (che per inciso quest anno ha fatto le cose nel modo migliore possibile".Poi che molto probabilmente sarà una cazzata quello che ha detto Benedetti è un altro discorso ma sperare non costa niente

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Secondo me, Lotito conosce perfettamente chi s'è accattato il 2%. Lo conosce,lo vede come un possibile alleato e sa per filo e per segno perchè ha deciso di muovere.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io spero che dietro questi movimenti ci sia uno meglio di Lotito.
Fino a tre mesi fa pensavo che meglio di Lotito fosse chiunque nel mondo anche estratto a sorte, perchè ritenevo la sua gestione dannosa.
Negli ultimi tre mesi riconosco che Lotito ha fatto grandi passi in avanti sia per ciò che riguarda la squadra sia per quanto riguarda i rapporti con i tifosi ed il suo modo di porsi (io mi sono abbonato dopo l'acquisto di Hernanes pur avendo dichiarato che non l'avrei mai fatto).
Quindi l'asticella per essere meglio di lui si è alzata.

Penso anche, però, che queste sue esternazioni degli ultimi giorni siano dovute al fatto che prima o poi sia saprà qualcosa di questi movimenti. Ed avere i tifosi dalla sua parte sarà importante per Lotito. E forse sarà troppo tardi.

Se, poi, tutto si rivelerà una speculazione, continuerò come ora. Gli dirò bravo se farà bene, lo criticherò se farà male. Quando e se sarà il miglior presidente possibile smetterò sdi sperare che arrivi un altro migliore.

Io credo che voglia davvero riconquistare la gente. Diciamocelo chiaramente, tifosi dalla sua parte o meno, lui è in possesso del 67% delle quote e la decisione è sua. Ma soprattutto penso che il presidente sappia bene che, qualunque cosa faccia, noi saremo sempre dalla parte dell' imprenditore più facoltoso perchè l'unica cosa che sognamo è una Lazio competitiva per ogni traguardo..

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: alteadler il 19 Set 2010, 19:12
Secondo me, Lotito conosce perfettamente chi s'è accattato il 2%. Lo conosce,lo vede come un possibile alleato e sa per filo e per segno perchè ha deciso di muovere.
ma infatti. Lotito non è affatto preoccupato, forse lo è sicuramente di più qualche tifoso.....
Anche nella ipotesi che fosse un rompizebedei, potrebbe rompere poco se, una volta entrato nel consiglio di sorveglianza, non trova appigli su cui affondare le unghie.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Set 2010, 19:06
Io ste 10.000 opzioni mejo non le vedo.
In tutta la serie A ne vedo al massimo 3 di opzioni oggettivamente migliori, e parliamo di 3 tra le famiglie più ricche e potenti d'italia (e d'europa).

Tra le nostre parigrado non farei a cambio di presidenti con nessuna.
E non per lotitismo eh, è che proprio io con un de laurentis o un zamparini non ci farei a cambio neanche con la pistola puntata alle tempia.

1000%

Uno così :

nemmeno se arriva co Xavi Hernandez a cavaceco!

Discussione precedente - Discussione successiva