Citazione di: MagoMerlino il 12 Dic 2014, 13:20
Solo perché nel periodo non era stata pubblicata la trimestrale.
Adesso la trimestrale è stretta attualità.
Fosse stata pubblicata durante il periodo vittorioso, l'argomento si sarebbe affrontato, esattamente come è stato affrontato in questo topic.
Di certo se qualcuno durante il periodo orgiastico avesse affrontato l'argomento trimestrale, senza che la trimestrale fosse stata pubblicata, avrebbe sicuramente ricevuto le rampognate di prassi.
Stai paragonando Cragnotti a Buzzi e Carminati?
No, non mi interessa, problemi loro e delle loro fedine penali.
Cosi come non mi interessano i contenuti della trimestrale e le correlate di Lotito. Che siano pubblicate o no. Per un tifoso come me non sono mai l'attualità anche se spesso tra le righe siamo apostrofati come i " tifosi del bilancio". Poi, in pratica, il bilancio lo spolpano ai raggi x sopattutto quelli che invece accusano gli altri di esserlo.
Parlavo di etica applicata allo sport ed alle voglie del tifoso qualunque postata da qualcun altro.
Mi pareva di aver capito che, pur di avere un'altro triennio stil cragnottiano, va bene chiunque ed il protagonista può farlo in qualunque modo, purché si vinca.
Quindi avevo fatto solo una proposta.
Questi nel campionato italiano delle cooperative erano da vertice assoluto. Stavano tutti gli anni in Champions League. Infatti erano comunemente considerati dei benemeriti. Soprattutto dai loro tifosi.