Citazione di: fish_mark il 12 Dic 2014, 15:45
In ogni caso, visto che ti rivolgevi a me, io non intervenivo dall'alto dell'etica applicata allo sport, ma dalla realtà molto più terrena dell'opportunità legata allo sport. Anche altri sottolineano come le operazioni infragruppo si fanno anche in altre realtà e la cosa è arcinota. Ho fatto il militare a Cuneo e so bene che il mondo va in questo modo, da sempre, non solo da 10 anni a questa parte.
Ma se da altre parti e in altre epoche vendono una controllata e acquistano una mezza punta o viceversa, da queste parti tutto ha uno scartamento talmente ridotto, sia nelle operazioni vere e propri che nelle ambizioni, che può andare comunque bene, ma fino a un certo punto, visto le cifre in ballo.
E la cosa non ha alcuna rilevanza penale anche perché io sono soltanto il tifoso, ma della squadra non delle società infragruppo e continuo a sognare un autografo del centravanti, non del direttore commerciale di una controllata.
Fish, ce l'avevo con te per il contenuto del post, non personalmente eh. Questo per chiarezza.
A volte però nei tuoi interventi ci leggo delle forzature non necessarie, quasi al limite della provocazione gratuita, il voler a tutti i costi "andare oltre". E non è una chiosa, che non mi permetterei mai, ma solo una personalissima interpretazione. Ovvio che posti quello che ti pare scrivendolo come ti pare.
Come per il post sopra.
L'incidenza delle correlate sul bilancio della Lazio è minima, che Lotito ci possa mettere dentro qualche cazz.etto suo è nelle cose (e io ho fatto il militare a Vercelli).
Di centravanti per l'autografo ce ne hai due. Un monumento del calcio mondiale di tutti i tempi ed un cazzutissimo combattente dell'area di rigore.
Non ne hai nessuno se cerchi sempre e comunque il terzo che non c'è.
Non è che a forza di spaccare in quattro il capello non riuscite più ad emozionarvi?
Il calcio è cambiato, non per questo deve cambiare il tifoso appresso a lui. Anche perche' non e' che sia emozionantissimo il calcio moderno.
Nei posti dove hanno lasciato al centro dell'attenzione i suoi riferimenti naturali, si divertono ancora a tifare al di la dei risultati, dei bilanci e delle correlate del presidente di turno.