Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...

Aperto da chinaglia, 13 Mag 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Questa qui: http://www.paginegialle.it/palmanova-ud/imprese-di-pulizia/art.co.-bassa-friulana-coop.-sociale-r.l. (impresa di pulizie) ha vinto un appalto al ministero della giustiza per la gestione delle registrazioni trascrizioni informatiche dei tribunali del centro italia, piazzale clodio compreso.

fonte: io che ci ho lavorato.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Riedle80 il 14 Mag 2014, 10:23
sei un falso che mente saPENDO DI mentire CHE è andato a prendere il bilancio del 2012 che guarda caso conteneva i costi della Rai...
ECCOLI I SERVIZI DELLA FIORENTINA :
Rai Radiotelevisione Italiana 9.196.000
Joma Sport 1.405.955
GSport Srl 1.210.000
De Carolis Unipersonale 729.293
International Managers Agency 645.000
Lian Sports Belgrade 600.000
Azienda Ospedaliera Careggi 152.115

se si toglie la RAI
RESTA il giusto .

Cosa non si fa , per giustificare l'ingiustigicabile.
Dunque noi spendiamo quasi 4 volte per la snam Sud quanto la fiorentina per una serie di fornitori |

piccola nota a margine il bilancio della Fiorentina è notevolmente più dettagliato di quello della Lazio

Joma sport anche credo vada tolta (quasi 1,5 milioni), dovrebbero essere forniture sportive.
i famosi 16 milioni della Lazio non includevano solo mensa, pulizie e vigilanza?

Inoltre...

Citazione di: JSV23 il 14 Mag 2014, 10:24
Ma perché nei bilanci la Lazio la paragoniamo a Napoli e Fiorentina e poi sul mercato non possiamo azzardarci nemmeno a pensarlo il paragone?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 14 Mag 2014, 10:24
Ma perché nei bilanci la Lazio la paragoniamo a Napoli e Fiorentina e poi sul mercato non possiamo azzardarci nemmeno a pensarlo il paragone?

Perchè quando si tratta di pagare il da mangiare ai giocatori, pagare le pulizie e le bollette ai centri sportivi, pagare i voli e gli alberghi delle trasferte etc. i prezzi sono quelli, sono standard più o meno per tutti.

Ora, a meno di ulteriori informazioni riguardanti la qualità del catering o il livello igienico di Formello, sappiamo che i servizi della Lazio costano quanto quelli di Napoli e Fiorentina. Quindi o i costi li gonfiano tutti, o non li gonfia nessuno (Lotito compreso).

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Brujita76 il 14 Mag 2014, 10:37
Joma sport anche credo vada tolta (quasi 1,5 milioni), dovrebbero essere forniture sportive.
i famosi 16 milioni della Lazio non includevano solo mensa, pulizie e vigilanza?

Inoltre...

Pensa ancora meglio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Riedle80 il 14 Mag 2014, 10:39
Pensa ancora meglio!
Beh, Joma è il loro sponsor tecnico, come per noi la macron.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la questione che bisogna considerare è che la fiorentina il genoa o altre squadre non danno i loro servizi a società dei loro presidenti . Qui subentra l'interesse personale e va a quel paese la frase " non ce pijo na lira, nemmeno il compenso ho ".
Comunque si dovrebbero considerare alcune cose, sarebbe curioso capire se prima della Lazio queste società avevano appalti così  e soprattutto questi servizi che svolgono per la Lazio rappresentano la totalità del loro fatturato o meno. Insomma è la Lazio che le tiene in piedi?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Riedle80 il 14 Mag 2014, 10:23
sei un falso che mente saPENDO DI mentire CHE è andato a prendere il bilancio del 2012 che guarda caso conteneva i costi della Rai...

Falso lo dici a quelli della famiglia tua.
Ho messo qiuello perchè è il primo che si trova.

Ecco il bilancio della Fiorentina 2011 (tra parentesi quelli del 2010
Per materie prime, sussidiarie, di consumo e merci -1.239.260 (922.942)
Per servizi - 12.674.386 (14.375.864)
Per godimento di beni di terzi - 1.803.596 (1.582.452)

Di nuovo risulta EVIDENTE come i costi siano paragonabili a quelli della Lazio.
Avete costruito un castello di carte.

Tutti i pretesti sono buoni per attaccare la società.

http://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Fiorentina/2010%2012%2031%20Bilancio%20Fiorentina.pdf

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Meranetto il 14 Mag 2014, 09:56
Comunque per quanto riguarda i servizi offerti da Snam:

Non credo che abbia a che fare con il sito.

questo non puoi saperlo con certezza.
Chi ti dice che non si sia nel frattempo lanciato nel settore dei servizi informatici per la pulizia dei siti internet?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fish_mark il 14 Mag 2014, 10:51
Chi ti dice che non si sia nel frattempo lanciato nel settore dei servizi informatici per la pulizia dei siti internet?

repetita iuvant:

Citazione di: laziAle82 il 14 Mag 2014, 10:24
Sono imprese multi servizi.

Questa qui: http://www.paginegialle.it/palmanova-ud/imprese-di-pulizia/art.co.-bassa-friulana-coop.-sociale-r.l. (impresa di pulizie) ha vinto un appalto al ministero della giustiza per la gestione delle registrazioni trascrizioni informatiche dei tribunali del centro italia, piazzale clodio compreso.

fonte: io che ci ho lavorato.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fish_mark il 14 Mag 2014, 10:51
Ovvio, pare abbiano lanciato un nuovo Spyware Cleaner.... 8)

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Zanzalf il 14 Mag 2014, 10:41
Falso lo dici a quelli della famiglia tua.
Ho messo qiuello perchè è il primo che si trova.

Ecco il bilancio della Fiorentina 2011 (tra parentesi quelli del 2010
Per materie prime, sussidiarie, di consumo e merci -1.239.260 (922.942)
Per servizi - 12.674.386 (14.375.864)
Per godimento di beni di terzi - 1.803.596 (1.582.452)

Di nuovo risulta EVIDENTE come i costi siano paragonabili a quelli della Lazio.
Avete costruito un castello di carte.

Tutti i pretesti sono buoni per attaccare la società.

http://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Fiorentina/2010%2012%2031%20Bilancio%20Fiorentina.pdf

Non sei falso , mettiamola così continua a postare falsità!

Debiti verso fornitori e prestatori di servizi
Trattasi di debiti di natura commerciale per forniture e prestazioni ricevute, rettificati in occasione di resi o abbuoni, e al
netto degli sconti commerciali.
Tra questi si segnalano le voci più rappresentative, precisando che altri importi, pur assumendo complessivamente valori
importanti, sono scarsamente significativi, se singolarmente considerati.

Descrizione Importo
Lotto Sport Italia 675.364
Debiti v/Comune per utenze Stadio 400.000
BILANCIO E NOTA INTEGRATIVA 17 Bilancio al 31 dicembre 2010
pag. 29 di 71
Debiti v/Comune per affitto Stadio 399.087
Firenze Viola srl 360.000
Promo srl 242.933
Impresa Vangi 195.790
De Carolis Srl 120.000
Da evidenziare come in questa voce siano presenti debiti per intermediazioni già fatturate, ma non ancora pagate per €
567.358.

Tra i Debiti Verso Fornitori per Fatture da Ricevere si segnalano le voci maggiormente significative:
Descrizione Importo
Banca CRF 259.890
Firenze Viola SRL 300.000
RCS Pubblicità Spa 143.490
Servizio stewarding 140.000

Ecco le spese contenute nel bilancio da te postato
Ci sta dentro anche il comune di Firenze per lo stadio per 1 milione di euro.
Il resto sono 2 milioni di EURO.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Ricapitolando , anche grazie all'aiuto del netter Zanzalf
abbiamo stabilito che nel 2011 e 2012 la Fiorentina per i suoi fornitori
ha speso 1/4 di quello che spende la Lazio per la Snam Sud.
Fornitori che contrariamente alla Snam Sud non sono riconducibili alla proprietà

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La fiorentina il napoli non danno soldi a società dei loro presidenti. La Lazio si.
Questo non è illegale è , ma forse il fatto che non ce guadagna con la Lazio , proprio vero non è.
E pure il fatto di " ma chi glielo fa fare" forse si capisce anche chi . Anzi perché.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.994
Citazione di: Riedle80 il 14 Mag 2014, 10:56
Ricapitolando , anche grazie all'aiuto del netter Zanzalf
abbiamo stabilito che nel 2011 e 2012 la Fiorentina per i suoi fornitori
ha speso 1/4 di quello che spende la Lazio per la Snam Sud.
Fornitori che contrariamente alla Snam Sud non sono riconducibili alla proprietà
Magari perche` non aveva la competizione europea? (che e` l`unica cosa diversa rispetto al loro 2013)

Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2014, 10:56
niente si fa finta di non capire.
La fiorentina il napoli non danno soldi a società dei loro presidenti. La Lazio si.
Questo non è illegale è , ma forse il fatto che non ce guadagna con la Lazio , proprio vero non è.
E pure il fatto di " ma chi glielo fa fare" forse si capisce anche chi . Anzi perché.
Sarebbe stupido se facesse il contrario. Al massimo si puo` valutare se i prezzi sono di mercato. Lotito dalla Lazio ci guadagna pure facendola crescere ed invece alcuni sono convinti che faccia il contrario di proposito.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Riedle, hai messo i debiti. Stiamo parlando di COSTI.
Per favore accanna.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2014, 10:56
niente si fa finta di non capire.

Fabrizio COSA C'ENTRA!?
Ma se ho un gruppo di società è OVVIO che le uso per i servizi condivisi.
Tutto il mondo fa così, sarebbero cretini a fare altrimenti!

Se hai una moglie che fa la sarta, da chi te lo fai aggiustare il vestito?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Splash21 il 14 Mag 2014, 10:57
Magari perche` non aveva la competizione europea? (che e` l`unica cosa diversa rispetto al loro 2013)

No guarda Riedle ha completamente sballato i conti: si è messo a sottrarre i debiti ai costi. Numeri a caso.

La realtà è che lo scoop non c'è: tutte le squadre (la Roma e la Juve sono nell'altro topic) spendono quelle cifre.
Ora si questiona perchè ingaggia le società sue invece dalla concorrenza.
NON FINIREMO MAI.

Ci sarà sempre una scusa, un pretesto, una rottura di palle.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2014, 10:41
la questione che bisogna considerare è che la fiorentina il genoa o altre squadre non danno i loro servizi a società dei loro presidenti . Qui subentra l'interesse personale e va a quel paese la frase " non ce pijo na lira, nemmeno il compenso ho ".
Comunque si dovrebbero considerare alcune cose, sarebbe curioso capire se prima della Lazio queste società avevano appalti così  e soprattutto questi servizi che svolgono per la Lazio rappresentano la totalità del loro fatturato o meno. Insomma è la Lazio che le tiene in piedi?

Bella domanda, purtroppo IO non ho la risposta

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zanzalf il 14 Mag 2014, 10:59
Fabrizio COSA C'ENTRA!?

Ovviamente da tua moglie! Ma è una cosa scontata!
Fabrizio diceva un'altra cosa (che condivido): lotito si vanta che lui con la Lazio non ci prende un euro, a differenza dei suoi predecessori! Si può dire che è una gran caxxata? Penso di si

Aggiungo una cosa io: per me in servizi può anche spendere 30 milioni! Basta che mi fa la squadra e che non mi fa saltare le trattative per 2 milioni! Perchè se poi succede questo (e sono 5 sessioni di mercato che succede), mi rode il qulo e ti conto anche i peli del sederino

Si può?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zanzalf il 14 Mag 2014, 10:59
Fabrizio COSA C'ENTRA!?

leggi bene, ho scritto che è legale ma forse per questo non abbandona la Lazio. Non di certo perché è temerario o perché la passione lo muove, come dice lui.
E se permetti vorrei capire se quelle società hanno la Lazio come principale entrata o no. Sai me rode il culx che qualcuno ce specula e poi per un milione non ce prende Yilmaz.

Discussione precedente - Discussione successiva