Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...

Aperto da chinaglia, 13 Mag 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 14 Mag 2014, 11:23
fabrizio pero' non si puo' sempre spostare l'asticella a proprio piacere.
Si è partiti qualche mese fa dicendo che la Lazio "regalava" soldi alle imprese di Lotito facendo intendere che quelle fatture erano gonfiate per favorire le aziende del proprietario.
I dati riportati hanno evidenziato che i costi per i servizi sono in linea con quelli di mercato e allora si è passati alla questione morale sul fatto che Lotito dice che lui dalla Lazio non prende soldi, dimenticando che nelle aziende di Lotito lavorano migliaia di persone e che comunque quei servizi sarebbero comunque da appaltare a qualcuno per cui credo che se vadano a Lotito o ad aziende di altri soggetti poco importa.
Ora è importante capire qual'era il fatturato delle aziende di Lotito pre 2004 e post 2004 per capire se le aziende di Lotito sopravvivono grazie alla Lazio......
Insomma spostare sempre e comunque lì'asticella per dimostrare di aver ragione.
No i dati non riportano un bel niente. Non ci sono il tipo di servizi erogati, il nome delle società, che tipo di servizi.
I dati so generici e non dimostrano proprio nulla.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2014, 11:28
No i dati non riportano un bel niente. Non ci sono il tipo di servizi erogati, il nome delle società, che tipo di servizi.
I dati so generici e non dimostrano proprio nulla.

non è vero, dimostrano che per quei servizi la S.S. Lazio spende quanto le altre societa' per gli stessi servizi e qui gia' cade uno dei tanti tormentoni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: fish_mark il 14 Mag 2014, 11:26
Nell'ipotesi di Zanzalf in assoluto una persona che ha per moglie una sarta da il lavoro a lei.

Per il resto, ci sto lavorando, carissimo, e ti posso anticipare che vi state incaponendo sui numeri, piu che sulla qualità delle spese (ossia andare a vedere cosa si spende), concentrando poi l'attenzione su un aspetto particolarissimo del bilancio perdendo il quadro generale delle entrate e delle spese e delle prospettive future.
Come già fatto in passato, in tutto questo discorso non c'è alcun profilo penale: Lotito può fare qualsiasi cosa, anche far allenare la Lazio al direttore degli acquisti della snam sud, se ne ha la volontà.
Il discorso attiene alla opportunità.

Beh, nel caso specifico, non è che abbia sposato una ricercatrice ...
I tuoi grafici sono spesso chiari, a volte non mi interessano ma è un guato personale, questa volta attendo con impazienza.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2014, 11:14
Non so se fate finta di non capire , quei dati citati da zanzalf e distratta82 sono dati molto generici. Non si capisce cosa forniscono quei servizi , chi li fornisce per cosa perché.
Quello che possiamo dire è che Lotito grazie alla Lazio fa uscire, in maniera legale, verso proprie aziende bei soldini.
Vogliamo verificare il fatturato di queste società? e vogliamo verificare la Lazio che tipo di cliente è per loro?
No perché se ste società sono mantenute in vita dalla Lazio, non ce vedete niente di strano vero?

sei davvero uno sciocco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 14 Mag 2014, 11:03
Fabrizio diceva un'altra cosa (che condivido): lotito si vanta che lui con la Lazio non ci prende un euro, a differenza dei suoi predecessori! Si può dire che è una gran caxxata? Penso di si
per la precisione diceva che ci rimetteva pure.
perchè le telefonate per la lazio le faceva con telefonini propri e non della società.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Brujita76 il 14 Mag 2014, 11:12
Zanzalf, lotito lavora con la PA...sai che ritardi di pagamenti ci sono da parte dello stato?

Vuoi mettere avere un cliente come la Lazio che ti da  16 milioni all'anno sull'unghia? Se lotito vende la Lazio, chi gli da questi soldi? o pensi che rimarrebbe a fornire servizi alla Lazio?

Magari con questi soldi ci tiene in piedi tutta la baracca, non trovi? E non è un guadagno?

questo per me è il punto di forza che lo porta a non vendere mai, oltre alla visibilità mediatica. L'ho sempre detto, è un guadagno CERTO, SICURO, specialmente in tempi simili. Se lotito vendesse, si ritroverebbe 120 milioni di euro in saccoccia certo, ma stop.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Property il 14 Mag 2014, 11:30
perchè le telefonate per la lazio le faceva con telefonini propri e non della società.

Le fa con quelle della Snam Sud
:pp :pp

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 14 Mag 2014, 11:26

Beh, nel caso specifico, non è che abbia sposato una ricercatrice ...

ma neppure una sarta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2014, 11:29
I tuoi grafici sono spesso chiari, a volte non mi interessano ma è un guato personale, questa volta attendo con impazienza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: Property il 14 Mag 2014, 11:30
Facciamo chiarezza.
Questa è una grande cazzata, una delle tante.
Detto queto per tutti gli altri discorsi (siccome vorrei capire veramente) attendo i grafici comparativi di MF per farmi un'idea più precisa, o un articolo di approfondimento di qualche giornalista preparato, penso che co un ostudio di 3-4 gg si possa fare un'inchiesta interessante rispondendo anhe alle domande di Fabrizio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 14 Mag 2014, 11:31
ma neppure una sarta.

Guarda, nel caso specifico era meglio che avesse sposato una sarta!
Viva le sarte, anzi!

Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2014, 11:31

Tarallo ... è il forum che me lo chiede!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 14 Mag 2014, 11:29
sei davvero uno sciocco.
ahahahahahaah.
Sono sciocco83, mi piace ti ringrazio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2014, 11:32
Facciamo chiarezza.
Questa è una grande cazzata, una delle tante.
Detto queto per tutti gli altri discorsi (siccome vorrei capire veramente) attendo i grafici comparativi di MF per farmi un'idea più precisa, o un articolo di approfondimento di qualche giornalista preparato, penso che co un ostudio di 3-4 gg si possa fare un'inchiesta interessante rispondendo anhe alle domande di Fabrizio.

Perdonami, una mozione d'ordine.
Non gli fai un bel servizio se ogni volta che uno rileva una contraddizione fai presente che ha detto "una grande cazzata, una delle tante". Perchè poi dobbiamo metterci d'accordo su quante volte dice e soprattutto fa cazzate.
E lì non ci sono grafici che tengono.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Informo gli scriventi che pure il Napoli ha lo stesso dettaglio della Fiorentina e i costi dei servizi intesi come tali
sono nettamente inferiori a quelli della LAzio.
Bisogna dire che nel bilancio del Napoli alla voce amministratori(facenti parte costi servizi) ci sono ben 5 mio.
Sto kaiser...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a questo punto pretendo i grafici di Fish.
Il forum lo richiede e Fish deve entrare in campo.
Grazie

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brujita76 il 14 Mag 2014, 11:12
Zanzalf, lotito lavora con la PA...sai che ritardi di pagamenti ci sono da parte dello stato?

Vuoi mettere avere un cliente come la Lazio che ti da  16 milioni all'anno sull'unghia? Se lotito vende la Lazio, chi gli da questi soldi? o pensi che rimarrebbe a fornire servizi alla Lazio?

Magari con questi soldi ci tiene in piedi tutta la baracca, non trovi? E non è un guadagno?

Ottimo post

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva