Tristezza...

Aperto da Scialoja, 25 Apr 2012, 14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Pensandoci bene sta cosa è paradossale siamo sopra a tutte le nostre concorrenti però la maggior parte di noi sa molto bene che è quasi impossibile arrivare al terzo posto con questa squadra.
Non è masochismo perchè siamo tutti tifosi e speriamo che la Lazio arrivi sempre più in alto, si chiama realtà dei fatti.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Apr 2012, 15:25
Pensandoci bene sta cosa è paradossale siamo sopra a tutte le nostre concorrenti però la maggior parte di noi sa molto bene che è quasi impossibile arrivare al terzo posto con questa squadra.
Non è masochismo perchè siamo tutti tifosi e speriamo che la Lazio arrivi sempre più in alto, si chiama realtà dei fatti.

Nella maggior parte tu ci sei sicuro, io no. Io tifo Lazio fino all'ultima partita, te non lo so...

Via i gufi.

Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il problema vostro è che avete paura delle merd.e che sono una squadra ridicola.
la state vedendo l'udinese dei giovani? squadra quasi al completo e stanno molto peggio di noi. La "delusione" della Lazio in stagione (delusione de che, poi?) è data solo ed esclusivamente dagli infortuni in massa.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Apr 2012, 15:25
Pensa se invece lo facciamo perdere noi a loro "scansandoci" come due anni fa...

Eagle grazie per avermi dato una seppur piccola "luce" in questa giornata di merda...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Apr 2012, 15:25

Non è vero NBA, co tutte le occasioni in cui abbiamo fatto ridere e in piena emergenza non abbiamo mai perso il 3o posto

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Dobbiamo sperare in una botta di orgoglio domenica a Udine, allora si che possiamo ripartire.
Ce lo devono.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque l'udinese è in grosso debito d'ossigeno, stanno co le pezze

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma c'è veramente gente che sta a pensà alle merde? co napoli,udinese e inter che li abbiamo sul culo, state a pensà alle merde?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Apr 2012, 15:20
Occhio che arriva l'inter in tutta corsa.
meglio cosi

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Scialoja il 25 Apr 2012, 15:30
mai quanto noi

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Scialoja il 25 Apr 2012, 15:30

non ce sperà..neanche per un millesimo di secondo

Citazione di: Murmur il 25 Apr 2012, 15:31
ma c'è veramente gente che sta a pensà alle merde? co napoli,udinese e inter che li abbiamo sul culo, state a pensà alle merde?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
porco giuda ballerino!! avevo deciso de non magnamme er fegato...ma sto' li' davanti alla tv a gufa' tutti...poi sti' risultati non m'aiutano...vabbe' me ne magno un altro pezzetto  fino al 90...poi decido  :=))

Contenuto sponsorizzato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

Sentire Reja nel dopo gara mi fa venire tristezza.. NON MOLLARE MAI

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sono arrabbiata e delusa. E anche stanca di rischiare di buttare (o buttare proprio) la stagione nel cesso per l'ennesima volta.
Come ha detto - mi pare- ralph, non è tanto arrivare all'obiettivo, ma vedere che almeno ci provi, nonostante le mille dificoltà. E invece niente, niente di niente.

Io resto dell'idea che pur se stanchi, rattoppati e senza benzina, una squadra terza in classifica alla penultima la deve arare, tritare, demolire.Poi certo una volta o due può dirti male, del resto il calcio è fatto di episodi. Ma a me me pare che per essere episodi capitano un po' troppo spesso. E comunque

Citazione di: vaz il 25 Apr 2012, 15:20
Non è finito un cazz.o invece

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Salass il 25 Apr 2012, 15:36
Dobbiamo rialzarci. BISOGNA CREDERCI.

Sentire Reja nel dopo gara mi fa venire tristezza.. NON MOLLARE MAI

È vero era moooooscio , invece doveva entrare negli spogliatoi e magnasseli sti 4 fighetti.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
hanno voluto scherzare col fuoco a gennaio (per la seconda volta consecutiva) e mo rischiamo grosso
che si prendano le loro responsabilità
ps: questo non toglie che qualcuno deve pagare per la condizione fisica di questa squadra

Property

Visitatore
ultima in casa, magari klose e lulic ci saranno, chissà
spero di rimanere solo terzo il più tempo possibile
so tifoso e ce credo
speriamo invece di non dover costretti di nuovo a scegliere in una partita stile oh no!!
..magari pur di non vedere napulè e merde che ci sfilano sotto quel posto che per tanto tempo abbiamo occupato..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
dichiarazione post partita di reja per il gol annullato sono tristi.

Come sono tristi le continue scuse che ci tira fuori ogni santa domenica.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Murmur il 25 Apr 2012, 15:31

Io non ce penso a ste merde puzzolenti. Le sto vedendo e mi diverto da morire  ;)

Visto anche il risultato attuale di Udine, sono certo che comunque ce la faremo.

Forza Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
ma  un miracolo de Klose e Lulic...non po esse ve'??

Discussione precedente - Discussione successiva