Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Ieri erano 100 biglietti più o meno

AVANTI LAZIO
:o
in curva o in tutto lo stadio?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: padregio il 04 Mar 2014, 13:10
ma in tutto questo qualcuno sa quanti biglietti sono stati venduti? in cifre grazie.
Sempre Forza Lazio e roma merda

Oggi sul CdS c'era scritto meno di 200. Sul sito listiticket c'è ampia disponibilità per tutti i settori tranne che per la Tevere dove la disponibilità è bassa
:D :D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.625
Citazione di: innamoRADU il 04 Mar 2014, 09:36

ripeto, entrate a Lazio atalanta, ma poi non ve lamentate se ve vendono Keita.

L'inter, il milan ed il Barcellona hanno venduto Ibrahimovic, il MU ha venduto CR7, Il Borussia Dortmund ha venduto Goetze e ha già venduto Lewandoski, Il Tottenham ha venduto Bale, la Juve ha venduto Zidane. Possiamo continuare all'infinito. Non si venderà Keita, perché la gente entrerà domenica. Con lo stadio vuoto, è automatico il rinnovo decennale di Keita?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: simcar il 04 Mar 2014, 14:10
L'inter, il milan ed il Barcellona hanno venduto Ibrahimovic, il MU ha venduto CR7, Il Borussia Dortmund ha venduto Goetze e ha già venduto Lewandoski, Il Tottenham ha venduto Bale, la Juve ha venduto Zidane. Possiamo continuare all'infinito. Non si venderà Keita, perché la gente entrerà domenica. Con lo stadio vuoto, è automatico il rinnovo decennale di Keita?
Il senso di quello  che ha scritto innamoRADU nn penso sia quello ed e intuibile ma che con lotito la lazio sara di passaggio per grandi giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blanqua

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: innamoRADU il 04 Mar 2014, 08:26
una cosa è certa:

se non vedremo uno stadio vuoto o comunque semi-vuoto lotito si potrebbe sentire legittimato a continuare con l'attuale gestione. Ovvio che chi è contento dell'attuale gestione è liberissimo di entrare.

ripeto: è durissima non entrare e sarà solo per questa partita. Anche qua ci guarderanno in tutto il mondo e non si può fallire. uno stadio non vuoto può consentire a lotito a continuare come sta facendo ora.

fate voi

perdonami, ma anche volendo ragionare in questo modo, di chi sarebbe la responsabilità del fatto che adesso andare o non andare allo stadio si sia trasformato nella legittimazione o meno della gestione Lotito?
se, come sarebbe stato auspicabile e giusto fin dall'inizio, la contestazione fosse rimasta ben distinta dai 90 minuti in cui comunque si dovrebbe sostenere la lazio che scende in campo, ora non ci troveremmo in questa situazione, no?
e non mi si dica che è un sacrificio necessario a rendere la protesta efficace.
questa è la rivolta più inefficace che si possa immaginare. la rivolta delle parole pesanti, ma che si limita a queste, spese comodamente seduti in poltrona (davanti al pc o alla radio). in cui il massimo dello sforzo richiesto per liberare la lazio dal male assoluto consiste nell'andare allo stadio o nello stare a casa.
bah, convinti voi....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 04 Mar 2014, 14:13
Il senso di quello  che ha scritto innamoRADU nn penso sia quello ed e intuibile ma che con lotito la lazio sara di passaggio per grandi giocatori

lo stesso vale per gli altri club.
in A vendono tutti o si liberano di ingaggi pesanti.
L'Inter, che ha più risorse, vende Hernanes ma si libera di Schneider a un terzo di quanto gli davano 12 mesi prima.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Mar 2014, 12:18
So che sta affiorando qualche dubbio, in virtù del fatto che si è capito che comunque un certo numero di spettatori entrerebbe comunque, qualcosa attorno alle 10000 scarse.
So che c'è qualche discussione in questo momento.
Non so quale sarà l'esito finale, non ho la sfera di cristallo. Può darsi che sia come dice Gregor, io spero di no.
In altre parole, qualcuno, ma solo qualcuno, ha capito che sarebbe una cazzata (visto che lo stadio NON sarebbe affatto deserto, e quindi non si otterrebbe l'effetto sperato), altri vogliono tenere il punto perché ormai è stato deciso così e gli ultras non cambiano mai una decisione una volta presa, soprattutto nel volgere di pochi giorni. Tutto piuttosto prevedibile, ma ripeto che si tratta solo di una discussione in atto, non so se già conclusa in qualche senso...
Penso se ne saprà di più alla vdn oggi pm.
Io ho espresso un auspicio, ma tale rimane, ad ora.

Le discussioni all'interno del direttivo, ci sono state. Ci sono e ci saranno.
Il punto è che questa iniziativa è rivolta principalmente alla Curva Nord, pertanto si conferma quanto già detto nei giorni scorsi.
Infatti nella nota rilasciata dalla CN, vien riportato: "Si chiede di aderire al resto dello stadio".
La Curva Nord non entrerà, ma sarà comunque molto vicina alla squadra.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: innamoRADU il 04 Mar 2014, 08:26
ripeto: è durissima non entrare

Mi sembra che in questo estremo sacrificio abbiamo già raggiunto vette di eccellenza.
Anche la UEFA sembra apprezzare lo stoico spirito di sacrificio del laziale: soffrendo in silenzio, la maggior parte di noi, riesce a disertare lo stadio con encomiabile perseveranza, dai preliminari ai sedicesimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kalle il 04 Mar 2014, 12:39
Ma non doveva essere una scelta pacifica andare o non andare?

tu sei troppo in malafede. Perdonami, ma non vedo altre soluzioni. Con tanti post, hai scelto subito quello dove si vocifera una falsità. La solita falsità messa in mezzo ad arte. Ci hai ricamato subito sopra. 

Vai tranquillo, se è questo che vuoi sapere.
La Curva ha SEMPRE protetto i suoi tifosi.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: gregor il 04 Mar 2014, 14:37
ti informo, che pure questo, dopo l'altro baluardo, per un tifoso, che è quello di non lasciare MAI sola la squadra, ce lo semo giocato da un pezzo: uno che stava da queste parti, un Tifoso con la T maiuscola, è stato malmenato nell'androne di casa, qualche anno fa.
caro gregor servirebbe più affetto per i nostri colori, amare un pò di più la Lazio e meno autoreferenzialità.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: NandoViola il 04 Mar 2014, 14:48
ti informo, che pure questo, dopo l'altro baluardo, per un tifoso, che è quello di non lasciare MAI sola la squadra, ce lo semo giocato da un pezzo: uno che stava da queste parti, un Tifoso con la T maiuscola, è stato malmenato nell'androne di casa, qualche anno fa.
caro gregor servirebbe più affetto per i nostri colori, amare un pò di più la Lazio e meno autoreferenzialità.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 04 Mar 2014, 14:04
Se lotito non entra nell ottica di vendere,ma la dichiara incedibile difficilmente ci saranno offerte, e questo il passo che deve fare poi se nn c e nessuno personalmente mi mettero l anima in pace,ma l inter la roma hanno trovato acquirenti quando moratti e sensi hanno deciso di vendere, perche la lazio nn dovrebbe trovarli?

Come dice AquiladiMare, è una questione di soldi.
Lotito dichiara la Lazio incedibile perchè ne vuole aumentare il prezzo di vendita.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: turco il 04 Mar 2014, 14:54
Come dice AquiladiMare, è una questione di soldi.
Lotito dichiara la Lazio incedibile perchè ne vuole aumentare il prezzo di vendita.

ecco prendo spunto da questo post, perché a radio6 dicevano che i compratori c'erano, ma Lotito li aveva fatti scappare chiedendo 300 milioni.
volevo sapere, qual è il valore della Lazio oggi, considerando anche le proprietà immobiliari ?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Io come padre penserei di lasciare la cosa più preziosa che ho , la cosa a cui piu' tengo  al mio lazialissimo figlio, per me è la normalità , io il castello di famiglia non lo vendo  , lo dono e sono orgoglioso di farlo,  aldilà  delle dichiarazioni  di facciata  o presunte tali,  io trovo molto più attaccamento nell'auspicare  mio figlio alla futura presidenza  del mio gioiello,  che la dichiarazione di disponibilità alla cessione dello stesso ...o no?

Ripeto , fermo restando  la schiettezza non strumentale  dellle dichiarazioni di lotito, io le trovo quasi ammirevoli,  ecco  se il mio babbo , ciao,  avesse avuto  un tale pensiero,  io sarei stato onorato ed infinitamente grato.

sent from Alfaro by tt2

Giafer

*
Lazionetter
* 832
Mi sembra che in questo estremo sacrificio abbiamo già raggiunto vette di eccellenza.
Anche la UEFA sembra apprezzare lo stoico spirito di sacrificio del laziale: soffrendo in silenzio, la maggior parte di noi, riesce a disertare lo stadio con encomiabile perseveranza, dai preliminari ai sedicesimi.

In effetti la sofferta assenza è già ampiamente andata in porto con il Ludogorets.
Due partite ravvicinate, una vuota e una pienotta diciamo.
A sto punto sarebbe meglio studiare qualche altra variazione sul tema. Che so, piena a scacchi, o vuota al centro e piena ai lati, na fila sì e una no...cose così.
Pur che se ne continui a parlare. Nsia mai ci facciamo distrarre da quella figura geometrica verde che separa gli spalti.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: NandoViola il 04 Mar 2014, 14:48

Difatti la squadra NOI la accompagniamo ovunque. Noi. Mi risulta che nell'ultima trasferta di EL, cerano quasi 400 tifosi. Vuol dire che gli altri assenti non vogliono il bene della Lazio ? Non giocate con questi giri di parole.
Ti informo che, nei  precedenti derby, quando ancora la Curva era in "anarchia", la paura di passare in determinati punti, era alta.  Oggi si è deciso di proteggere le stesse persone, creando aggregazione proprio in quei posti.
L'affetto devo dire che non ci manca. E' sempre stato molto alto. La passione per la Lazio ha sempre contraddistinto lo spirito della Curva, e non soltanto nelle partite clou.
Le autoreferenzilità, come le chiami tu, non ci appartengono. Ma non solo a noi, ma a chi crede nel valore Ultras. Queste sono etichette che tentate di appiopparci perchè forse in questo calcio malato, marcio, gli unici rimasti con le stesse mentalità, sono proprio i tifosi. I così detti Ultras.
Non conosco la dinamica da te raccontata, ma ti assicuro che fuori lo stadio mai e ripeto MAI nessuno ha mosso un dito su un altro Laziale.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
tu sei troppo in malafede. Perdonami, ma non vedo altre soluzioni. Con tanti post, hai scelto subito quello dove si vocifera una falsità. La solita falsità messa in mezzo ad arte. Ci hai ricamato subito sopra. 

Vai tranquillo, se è questo che vuoi sapere.

Manco per niente. E te lo dice uno che in Curva c'è stato.

E comunque tranquillo andrò soprattutto se qualcuno volesse obbligarmi del contrario.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: alby1608 il 04 Mar 2014, 14:09
:o
in curva o in tutto lo stadio?

Credo tutto lo stadio, ma non ne sono sicuro, comunque tra il martedì e il mercoledì di solito danno i vari aggiornamenti sui biglietti venduti, vedremo se ci sarà stato un incremento

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

I tifosi della Curva, vuoi dire. Non necessariamente della Lazio.
Perche' questa frase e' una forzatura, ma magari certe storie fanno parte di un passato lontano che oggi non e' piu'.

Discussione precedente - Discussione successiva