Ufficiale: partite lettere contro Petkovic

Aperto da LordEagle, 30 Dic 2013, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AguilaRoja il 05 Gen 2014, 16:22
Trova le parole "tutti contro uno" e "padrone" in quello che ho scritto.
Non tutte le idee sono rispettabili, caro Fabichan, non tutte le verità sono realmente verità.

Ecco, per me potrebbero essere non rispettabili le tue, che famo?
Non scriviamo più perche "se semo stufati"?

Se cerchi trovi, anche in questa pagina.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AguilaRoja il 05 Gen 2014, 16:14
Ma non ti rendi conto da solo di scrivere cose leggermente ridicole e ormai indifendibili?
La risposta che ti ha dato Nosurrender avrei voluto dartela io, hai veramente stufato.
Provochi sapendo di provocare, dici cose alle quali non puoi credere tu stesso.
Però vabbè, sul web siamo tutti nick e personaggi non reali, quindi può starci anche questo tuo atteggiamento.

sui vari argomenti ognuno scrive le proprie opinioni.

in merito alla diatriba con NS ti ho fatto un collage dei post che forse non hai letto e che partiva con una battuta e uno scambio con Tarallo (oggi sono in ferie e ho tempo):

Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2014, 14:17
Non ci credi neanche tu.

Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 14:22
hai ragione.
senti questa: se avesse rifiutato sin da subito l'offerta svizzera e se i calciatori fossero venuti a saperlo avrebbero lavorato tutti meglio e con la mente più sgombra e senza alibi.
che te ne pare?

Citazione di: blow il 05 Gen 2014, 14:30
:lol:
Era una battuta, vero?

Citazione di: NoSurrender il 05 Gen 2014, 14:35
Più che battute queste le chiamerei provocazioni, anche se ormai il loro livello di assurdità è tale che fanno ridere.

Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 15:59
comunque non desidero fare polemiche con chi leggo con piacere dal 2002, quindi chiedo scusa alla signora NS e non se ne parli più.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma xke Petko e i suoi collaborarori hanno svuotato i loro armadietti prima della trasferta di Verona(o meglio pochi giorni prima della.firma con la Svizzera)???

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tyler87 il 05 Gen 2014, 16:42
Ma xke Petko e i suoi collaborarori hanno svuotato i loro armadietti prima della trasferta di Verona(o meglio pochi giorni prima della.firma con la Svizzera)???
Perche' je servivano, mutande, shampoo e ciabatte per le feste di natale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Perche' je servivano, mutande, shampoo e ciabatte per le feste di natale.

più o meno quello che avevo scritto prima.

ma non ho perso la speranza che qualcuno possa a freddo reputare il comportamento di Vlado scorretto, al di là di quello che dice Lotito, che oggi ha sbroccato.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io in tutta questa diatriba, non capisco la discriminazione dell'aver mancato di rispetto ad UNA netter.

La galanteria quando si parla di rispetto delle opinioni altrui (e quando un'osservazione te fa gira' le palle) la trovo un inutile esercizio di stile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 05 Gen 2014, 17:51
Io in tutta questa diatriba, non capisco la discriminazione dell'aver mancato di rispetto ad UNA netter.

La galanteria quando si parla di rispetto delle opinioni altrui (e quando un'osservazione te fa gira' le palle) la trovo un inutile esercizio di stile.

che poi la conosco virtualmente da anni. Ha scritto che dico cose ridicole e io che ha stufato. Non mi pare sta tragedia.

(grazie Alcares, perchè un minimo di senso di colpa m'era rimasto lo stesso.. :) )

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 16:55
ma non ho perso la speranza che qualcuno possa a freddo reputare il comportamento di Vlado scorretto.
Roby, sinceramente.

Qualche pagina fa sottolineasti l'inutilità di rimarcare gli (eventuali...) errori dell'attuale dirigenza.
Giorni fa apostrofasti un netter stigmatizzando la sua, a tuo dire, foga nel difendere uno che ha mancato di rispetto alla Lazio.

Ora, detto questo, non trovi un po' incoerente questa tua rincorsa all'assodare la scorrettezza di Petkovic?

Cioè, non dovremmo badare ai fatti SEMPRE e non solo quando il discorso butta contro Lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 05 Gen 2014, 18:00
Roby, sinceramente.

Qualche pagina fa sottolineasti l'inutilità di rimarcare gli (eventuali...) errori dell'attuale dirigenza.
Giorni fa apostrofasti un netter stigmatizzando la sua, a tuo dire, foga nel difendere uno che ha mancato di rispetto alla Lazio.

Ora, detto questo, non trovi un po' incoerente questa tua rincorsa all'assodare la scorrettezza di Petkovic?

Cioè, non dovremmo badare ai fatti SEMPRE e non solo quando il discorso butta contro Lotito?

Alcares, non voglio assodare nulla. Però mi piacerebbe che istintivamente la maggioranza di noi sia orientata a dare ragione alla Lazio, per poi magari rifletterci su.
Anche perchè noi siamo ininfluenti, purtroppo o per fortuna.

Ma credo che per arrivare a questa condizione ideale occorra oramai un cambio alla presidenza.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 18:08
Alcares, non voglio assodare nulla. Però mi piacerebbe che istintivamente la maggioranza di noi sia orientata a dare ragione alla Lazio, per poi magari rifletterci su.
Anche perchè noi siamo ininfluenti, purtroppo o per fortuna.

Ma credo che per arrivare a questa condizione ideale occorra oramai un cambio alla presidenza.
Io credo che, estremismi da critica preconcetta a parte, quasi tutti noi diamo per scontato ma ininfluente il non perfetto comportamento di Vlado.

Ininfluente perchè la società poteva e doveva intervenire prima e a prescindere.

Il comportamento scorretto di Vlado è quello di uno a cui della Lazio potrebbe benissimo non fregare nulla.
Dalla dirigenza ci si aspetta invece di più.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Alcares il 05 Gen 2014, 20:45
Io credo che, estremismi da critica preconcetta a parte, quasi tutti noi diamo per scontato ma ininfluente il non perfetto comportamento di Vlado.

Ininfluente perchè la società poteva e doveva intervenire prima e a prescindere.

Il comportamento scorretto di Vlado è quello di uno a cui della Lazio potrebbe benissimo non fregare nulla.
Dalla dirigenza ci si aspetta invece di più.
Però oggi abbiamo appreso che Lotito non aveva intenzione di esonerarlo. E sappiamo che Petko non se ne sarebbe mai andato di sua volontà. Quindi il suo comportamento non è del tutto ininfluente. Tocca tenerlo in considerazione 'sto fatto. Fermo restando che il 99pc di noi la pensa allo stesso modo e cioè che la scossa alla squadra doveva passare per l'esonero almeno già a novembre.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: carib il 05 Gen 2014, 20:51
Però oggi abbiamo appreso che Lotito non aveva intenzione di esonerarlo. E sappiamo che Petko non se ne sarebbe mai andato di sua volontà. Quindi il suo comportamento non è del tutto ininfluente. Tocca tenerlo in considerazione 'sto fatto. Fermo restando che il 99pc di noi la pensa allo stesso modo e cioè che la scossa alla squadra doveva passare per l'esonero almeno già a novembre.
Mejo me sento, carib.
Si stava chiaramente riconfigurando la situazione Ballardini e si sarebbe dovuti arrivare all'estremo rischio per procedere.

Di fronte a questa recidiva, sinceramente, stica del comportamento di Vlado.
Ho una dirigenza che tende a cambiare allenatore non se ci si allontana dall'obbiettivo dichiarato o da quello plausibile, ma solo se si rischia davvero la B.
Dove il debito con l'erario sarebbe insostenibile.

Io detesto i mangia-allenatori, ma una dirigenza che si muove solo se si rischia la B non gode della mia stima.
Specie perchè, ripeto, sospetto che la B la voglia evitare solo per non fallire.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Alcares il 05 Gen 2014, 21:44
Mejo me sento, carib.
Si stava chiaramente riconfigurando la situazione Ballardini e si sarebbe dovuti arrivare all'estremo rischio per procedere.

Ho una dirigenza che tende a cambiare allenatore non se ci si allontana dall'obbiettivo dichiarato o da quello plausibile, ma solo se si rischia davvero la B.

Io detesto i mangia-allenatori, ma una dirigenza che si muove solo se si rischia la B non gode della mia stima.
Specie perchè, ripeto, sospetto che la B la voglia evitare solo per non fallire.
Scenario plausibile e il tuo ragionamento non fa una grinza. Condivido pure l'assenza di stima e la  sensazione (agghiacciante)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 05 Gen 2014, 16:07
Vedremo.
Troppe volte ho visto minacciare di arrivare fino al Consiglio di Stato e poi mettersi d'accordo in un paio di settimane.
Adesso siamo nella fase delle luci del varietà. Tempo una settimana che i riflettori si spengono e i legali troveranno il punto di caduta.
Affrontare la trafila giudiziaria (tanto più italiana) non conviene a nessuno. Sicuramente non conviene a Petkovic. E' anche una questione di immagine. Con tutto il rispetto, sta per diventare allenatore della Svizzera non del Togo.
In tutta sincerità, non ce li vedo Gentile e Paco come se chiama, tra due anni a Via Lepanto davanti a Forziati o alla Trementozzi.

cuchi', msgari in questo caso siccome il lavoratore petkovic non ha problemi di ricollocazione o monetari, potrebbe tener duro per principio

io e Gio, abbiamo vissuto una causa di lavoro collettiva
sia io che lui lavoravamo e saremmo andati avanti fino alla corte europea
però eravamo tanti e molti stavano co le pezze ar culo e ad un certo punto abbiamo tutti deciso di transare

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Alcares il 05 Gen 2014, 21:44
Mejo me sento, carib.

d'accordo con te, il giocattolo in B si romperebbe.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Chisselostrafila Petkovic. Andasse a pascolare la vacche nell'Oberland Bernese e ci mandasse una cartolina da li, se ci tiene tanto...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.931
nonostante i tanti difetti di lotito, a mio avviso, se petko avesse detto di aver firmato già con la svizzera, lotito l'avrebbe pure esonerato senza fare cause e gli avrebbe a malincuore pure pagato lo stipendio  :=))
non ci ha visto più, quando  petko ha firmato con la svizzera dopo tutte quelle precedenti smentite.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Axel Latino Heat il 06 Gen 2014, 02:57
non ci ha visto più, quando  petko ha firmato con la svizzera dopo tutte quelle precedenti smentite.
Axel, vedi qual è il problema?

Puoi fare il bene di un Club se sgarri personali ricevuti ti accecano così tanto d'ira?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Alcares il 06 Gen 2014, 10:34
Puoi fare il bene di un Club se sgarri personali ricevuti ti accecano così tanto d'ira?

Semplificazione di quello che é successo.
Non stiamo parlando del centralinista di Formello, né il giardiniere.
Ma dell'allenatore. Ruolo centrale e strategico.
Non é uno che taglia una siepe o aggiusta un televisore e poi se ne torna a casa tranquillo dalla moglie.
Come in tutte le aziende, esiste un rapporto di necessaria e fondamentale fiducia reciproca, soprattutto nei ruoli dirigenziali.
Che la società si sia fatta rodere il culo per aver scoperto che Petkovic aveva firmato per la Svizzera quando, a domanda, aveva risposto che pensava solo alla Lazio, non mi sembra un accesso d'ira ma la reazione, abbastanza normale, di un'azienda quando scopre che uno dei suoi dirigenti più importanti, anzi quello strategicamente più importante, ha già un accordo altrove senza averne informato nessuno. Anzi negando il tutto.
Soprattutto quando sullo stesso dirigente aleggiano dubbi in relazione alle sue recenti decisioni e azioni.

Voglio dire, a me mi frega solo della Lazio sul campo, non me ne frega nulla della causa tra la Lazio e Petko.
Anche se non sono entusiasta di Reja, avrei accettato anche un palo della luce al posto di Petko sulla panca della Lazio. Quindi ormai Petko, per quel che mi riguarda é già il passato. E fortunatamente.
Non penso di seguire giorno per giorno questa poco nteressantissima querelle tra la società e Petko, pero' francamente, non capisco come non si consideri abbastanza negativamente il comportamento dell'ex allenatore della Lazio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2014, 10:48
Non penso di seguire giorno per giorno questa poco nteressantissima querelle tra la società e Petko, pero' francamente, non capisco come non si consideri abbastanza negativamente il comportamento dell'ex allenatore della Lazio.
Come ho già detto a Robylele, io do per assodato il comportamento negativo di Vlado.
Che però, come hai detto tu, Vlado è il passato, andato, finito, amen.

Quindi non me lo fate ripetere tutte le volte, se no me lo metto in firma che faccio prima.

Quello che mi interessa è quel che resta nella Lazio e il futuro della stessa.

Adesso se vogliamo credere che Lotito, il quale si fida solo di se stesso e di Tare (fino ad un certo punto, dato che alla fine nelle trattative più importanti l'ultima parola spetta a lui e spesso 'st'ultima parola dura settimane), sia voluto essere stavolta così "innocente" da credere ciecamente a quello che gli diceva Petkovic, al punto da non sapere già da Novembre, quando uscirono le voci della Svizzera, se non prima, di questa situazione, al punto di non notare l'evidente scollamento che c'era tra Vlado e squadra e l'inspiegabile rendimento della squadra stessa a partire da quando circolarono quelle voci... va bene, crediamoci.

Però delle due l'una: o s'è rin[...]ito o qualcosa non torna.

Infine, posso valutare poco coerente questa vostra tendenza a considerare questa querelle di importanza nulla, per poi considerarla degna di commenti solo quando si tratta di rimarcare il comportamento di quel cattivone di Vlado?

Se non vi interessa, non dovreste ignorarla SEMPRE?

Discussione precedente - Discussione successiva