Citazione di: Alcares il 06 Gen 2014, 10:34
Puoi fare il bene di un Club se sgarri personali ricevuti ti accecano così tanto d'ira?
Semplificazione di quello che é successo.
Non stiamo parlando del centralinista di Formello, né il giardiniere.
Ma dell'allenatore. Ruolo centrale e strategico.
Non é uno che taglia una siepe o aggiusta un televisore e poi se ne torna a casa tranquillo dalla moglie.
Come in tutte le aziende, esiste un rapporto di necessaria e fondamentale fiducia reciproca, soprattutto nei ruoli dirigenziali.
Che la società si sia fatta rodere il culo per aver scoperto che Petkovic aveva firmato per la Svizzera quando, a domanda, aveva risposto che pensava solo alla Lazio, non mi sembra un accesso d'ira ma la reazione, abbastanza normale, di un'azienda quando scopre che uno dei suoi dirigenti più importanti, anzi quello strategicamente più importante, ha già un accordo altrove senza averne informato nessuno. Anzi negando il tutto.
Soprattutto quando sullo stesso dirigente aleggiano dubbi in relazione alle sue recenti decisioni e azioni.
Voglio dire, a me mi frega solo della Lazio sul campo, non me ne frega nulla della causa tra la Lazio e Petko.
Anche se non sono entusiasta di Reja, avrei accettato anche un palo della luce al posto di Petko sulla panca della Lazio. Quindi ormai Petko, per quel che mi riguarda é già il passato. E fortunatamente.
Non penso di seguire giorno per giorno questa poco nteressantissima querelle tra la società e Petko, pero' francamente, non capisco come non si consideri abbastanza negativamente il comportamento dell'ex allenatore della Lazio.