Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2014, 13:14
non è dove l'avevamo preso?

si esattamente.

p.s. già mi manca il poro Alfaro.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2014, 13:14
si esattamente.

ah, speriamo se lo tengano per sempre.

il prossimo è bruno  :^^

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2014, 13:16
il prossimo è bruno  :^^
Non ce provate.
Prima di Bruno mi dovete cacciare Sculli e Cavanda. Poi posso quasi accettarla la sua partenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Bene...Perea via...Alfaro via...Dentro Mitroglou  :)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Mi piacerebbe riprendere il Topic di mercato con il sondaggio dei ruoli.
Mi pare che gli acquisti siano andati di pari passo con le nostre richieste, se non oltre.
A questo punto la disquisizione mi pare che sia concentrata principalmente su gentiletti.
Che dire, speriamo che con 5/6 partite al livello di de vrij ai mondiali possa far ricredere tutti.
O perlomeno azzerare lo scetticismo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gaxel il 28 Ago 2014, 12:54
Per me, più o meno a parità di livello, la differenza la fa l'allenatore... ad oggi, anche senza il difensore, la Lazio è più o meno a parità di livello con le altre 6. Quindi per me, l'incognita maggiore resta Pioli, questo farà la differenza più che un dfensore centrale.

11 grandi giocatori servono per vincere la Champion's, non per arrivare terzi in serie A...
Concordo, più che i singoli, la vera scommessa è il tecnico. Non é un giocatore in più o in meno che ti fa lisciare un obbiettivo.
Qualcuno scriveva di sperare di innamorarsi di Djordjevic che significherebbeavere un grande attacco.
Io mi auguro invece di potermi innamorare del mister (calcisticamente parlando eh) perche', con la rosa a disposizione, vorrebbe dire che staremmo volando altissimo.
C'ho un fomento addosso che non vedo l'ora che inizi la stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Citazione di: HurricanEagle il 28 Ago 2014, 13:18
Mi piacerebbe riprendere il Topic di mercato con il sondaggio dei ruoli.
Mi pare che gli acquisti siano andati di pari passo con le nostre richieste, se non oltre.
A questo punto la disquisizione mi pare che sia concentrata principalmente su gentiletti.
Che dire, speriamo che con 5/6 partite al livello di de vrij ai mondiali possa far ricredere tutti.
O perlomeno azzerare lo scetticismo.
Gentiletti se lo prendi come terzo nessuno dice niente. Per un mercato straordinario basta cedere Ciani e prendere un altro difensore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
CitazioneCitazione da: RubinCarter - Oggi alle 12:43<br /><br />
Citazione:rotfl: :rotfl:<br /><br /><br /><br /><b>Se</b> Gentiletti si rivela un Dias, stiamo a cavallo.<br />Poi tu puoi lacrimare sempre e comunque come tua abitudine. Tranquillo.<br />
Ambè allora scusa con i se siamo tutti buoni a parlare, sto discorso valeva pure per il poro Novaretti lo scorso anno, se e ancora se, forse serviva qualche certezza al posto di un se, vabbè ma non posso pretendere di più da te.

Uso il se perché non so cosa sarà Genti per noi.
Per te non è quello che serve , come chiunque prendiamo del resto.

Un tacchino in coma ha più entusiasmo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2014, 13:14
si esattamente.

penso che lui è Sculli siano i più difficili da piazzare...uno è andato

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2014, 13:18

C'ho un fomento addosso che non vedo l'ora che inizi la stagione.

Ma che sei matto ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2014, 13:25
Ma che sei matto ?

Sono convinto che quest'anno faremo molto bene, così come lo scorso anno ero convinto che avremmo fatto molto male

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Io come occasioni in questi ultimi giorni di mercato vedo Vlaar,El papu Gomez,Ben  Arfa e Mitroglou. Questi potrebbero essere affaroni ma imo gli unici che ci servono veramente sono Vlaar e forse forse forse  Mitroglou.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
FLASH - Clamoroso, ma vero. Ecco un'altra operazione in uscita ufficiale: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il calciatore Emiliano Alfaro al Liverpool F.C. di Montevideo".

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.172
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2014, 12:03
Siamo partiti col mantra: mai più Cana, Novaretti e Ciani, al massimo uno come quarto.
Siamo arrivati al "ma poi non sono tanto male".
Tutto previsto, tutto secondo copione.
Siamo partiti da "niente scommesse"
Siamo arrivati a "Gentiletti non l'ho mai visto ne sentito ma aspettiamo per giudicarlo magari è bbbono".
E fioccano i 7 e gli 8 al mercato della Lazio.
Non scrivo baggianate, basta andare a rileggere i post di un paio di mesi fa,è sorprendente vedere quanti "incendiari"sono diventati "pompieri".

Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2014, 12:03
Siamo partiti col mantra: mai più Cana, Novaretti e Ciani, al massimo uno come quarto.
Siamo arrivati al "ma poi non sono tanto male".
Tutto previsto, tutto secondo copione.
Siamo partiti da "niente scommesse"
Siamo arrivati a "Gentiletti non l'ho mai visto ne sentito ma aspettiamo per giudicarlo magari è bbbono".
E fioccano i 7 e gli 8 al mercato della Lazio.
Non scrivo baggianate, basta andare a rileggere i post di un paio di mesi fa,è sorprendente vedere quanti "incendiari"sono diventati "pompieri".
Amen!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

ATAHOTEL EXECUTIVE - Salta Stankovic al Palermo. L'ag.: "Siamo delusi"

E' clamorosamente saltato l'approdo di Vojislav Stankovic al Palermo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione l'accordo fra le parti era pressoché totali, con la società rosanero che ha poi chiesto di aspettare salvo poi acquistare giocatori nel medesimo ruolo del serbo del Partizan Belgrado. "Ci è stato chiesto di aspettare - afferma in esclusiva ai nostri microfoni l'agente del giocatore Dusan Milojevic -. Avevamo dato la parola al Palermo rifiutando altri tre club. Siamo delusi, ora siamo senza squadra a tre giorni dalla fine del mercato e Stankovic potrebbe rimanere al Partizan fino a dicembre, poi sarà libero. Al momento ci sono offerte da Germania e Spagna".

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2014, 12:20
Tra i mantra c'erano pure il vice Konko , anzi quello che lo panchinasse.
Il vice Radu , perchè radu pure ne salta piu' de qualcuna.
Il centrocampista de gamba.
Un centrale forte giovane e di "nome"
il vice Klose o quello che lo panchinasse
il riscatto e la non cessione di candreva

o il mantra era solo su Cana Ciani e Novaretti ?
Che poi forse domenica ne gioca 1 dei 3, ma manco è sicuro?

Ps. Lo scorso anno il giudizio sul mercato ,prima di Yilmaz era oltre la sufficienza se non ricordo male.
Guarda che il terzino destro ed il vice Radu non mancavano per colpa mia. Era una falla che avevamo da anni.
La priorità erano i centrali, mi pare che pure tu li volevi pronti e forti, o sbaglio?
È ovvio che tra centrare il tuo acquisto principale, vedi Yilmaz, è fallirlo miseramente il giudizio cambia.
E comunque l'anno scorso scrivevo chr oltre a Yilmaz serviva pure un terzino destro e due centrali.
Se poi dobbiamo dire che il mercato è stato perfetto lo diciamo ms sappiamo bene che non è affatto così.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2014, 13:37
8)

ATAHOTEL EXECUTIVE - Salta Stankovic al Palermo. L'ag.: "Siamo delusi"

E' clamorosamente saltato l'approdo di Vojislav Stankovic al Palermo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione l'accordo fra le parti era pressoché totali, con la società rosanero che ha poi chiesto di aspettare salvo poi acquistare giocatori nel medesimo ruolo del serbo del Partizan Belgrado. "Ci è stato chiesto di aspettare - afferma in esclusiva ai nostri microfoni l'agente del giocatore Dusan Milojevic -. Avevamo dato la parola al Palermo rifiutando altri tre club. Siamo delusi, ora siamo senza squadra a tre giorni dalla fine del mercato e Stankovic potrebbe rimanere al Partizan fino a dicembre, poi sarà libero. Al momento ci sono offerte da Germania e Spagna".

soffiato stankovic...

Discussione precedente - Discussione successiva