un altro presidente

Aperto da aldo54, 19 Ago 2012, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 16:01
il resto lo capisco, ma questo no.
Braccino corto sì, ma questo no.

E' difficile pure arrivarci a un passo dal traguardo e poi far passare un altro..

Quando ha vinto la coppa italia (e c'era l'EL da fare)ha preso ballardini,messo in catigo pandev e ledesma e non ricordo quale fenomeno sia arrivato quell'estate a parte il riscatto di Zarate(Unica cappella che non gli imputo)
A gennaio in piena zona b arrivano Floccari e Dias.In estate il mercato consistette nel cedere kolarov per Hernanes
Nel gennaio seguente ci si lotta un posto in Champions,l'allenatore chiede una punta e un terzino di riserva.non arriva nessuno,la champions sfuma
In estate campagna acquisti strepitosa talmente tanto strepitosa che in molti abituati alle campagne precedenti si chiedono se veramente sia reale.a gennaio la squadra è in lotta per lo scudetto.al mercato l'attacco viene smantellato e viene preso solo un giocatore per sostituire gli 8 lungodegenti in infermeria da mesi.ah e Alfaro.champions sfumata.
Quest anno si riparte da Petkovic (e chi è che non lo conosceva) e da Ederson(già infortunato).Ma non c'è dolo.no no

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Chiedo venia.dimenticavo lo scintillante mercato dell'anno in cui siamo andati in Champions.Anche quell'estate purtroppo le circostanze andarono contro la dirigenza.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: And159 il 21 Ago 2012, 16:21
Chiedo venia.dimenticavo lo scintillante mercato dell'anno in cui siamo andati in Champions.Anche quell'estate purtroppo le circostanze andarono contro la dirigenza.

Tipo i fax che si rompono e le mogli dei giocatori che non vogliono venire a Roma?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2012, 16:24
Tipo i fax che si rompono e le mogli dei giocatori che non vogliono venire a Roma?
o  orologi che ostinatamente stabiliscono che un'ora è fatta di 60 minuti e non di 65

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: And159 il 21 Ago 2012, 16:26
o  orologi che ostinatamente stabiliscono che un'ora è fatta di 60 minuti e non di 65

Non ci sono più gli orologi di una volta....  :D

CLAP CLAP CLAP, BRAVI, CI AVETE FATTO SBELLICARE.
ORA SE POSSIBILE, POTRESTE PIANTARLA CON QUESTO VOSTRO IRRESISTIBILE SIPARIETTO?
BENE, PERCHE' NON VERRA' PIU' TOLLERATO.

DATEVI UNA REGOLATA, SUBITO.

Lazio.net Staff

And159

*
Lazionetter
* 5.016
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: val68it il 21 Ago 2012, 16:01
io sono un'altro che crede a questo genere di "complotti"; altrimenti non mi spiegherei la distruzione a gennaio di una squadra che stava in piena champions, l'affidarsi ad allenatori incognite (petkovic e ballardini) dopo che i predecessri avevano fatot bene e pretendevano il salto di qualità.....così come non mi spiego il non riuscire a prendere neanche glis carti del genoa o del palermo, se non per una precisa strategia limitativa; mi pare che Lotito stesse disse tempo fa che vincere lo scudetto risulterebbe dannoso.......e immagino anche andare in champions....

le teorie complottistiche lasciamole ai romanisti, sono trucchi del cervello per celare le proprie iniquità, in genere addossando ad altri le proprie colpe.
Il cervello, così facendo, preserva il resto dell'organismo.

tornando a noi mi complimento della tua lungimiranza, ma almeno su questo Forum ti garantisco che la scelta di Ballardini fu salutata come scelta felice.
Ricordo le nostre battute sul maglioncino verde-acqua che il Balla indossava anni prima alla presentazione a Palermo.

Il tizio fece discretamente a in Sicilia e bene a Cagliari (anche ultimamente a Genova ha comunque dato un apporto lievemente superiore a quello di Malesani, altro allenatore che dovevamo prendere a tutti i costi prima di Reja, così come il giocatore Eder, un predestinato a noi sfuggito).

per quanto riguarda la frase sullo scudetto è una frase ricorrente in bocca ai presidenti.
anche Cragnotti la utilizzò e significa che vincendo devi aumentare le spese, vedi ingaggi, e hai anche problemi nel dover congedare uno che ti ha fatto arrivare in cima..

famosa è la frase che Cragnotti ama ripetere sul dopo-scudetto: Eriksson gli disse: ''Venda tutti. Almeno 6 titolari''.
Ma il Cragna fu di cuore tenero...

questo non significa che uno non vuole vincere. Significa solo quello che appare e cioè che arrivando secondi risparmi.
Siccome poi per ora non abbiamo avuto questo tipo di ''problema'' con Lotito (miglior piazzamento: terzo, favorito anche paradossalmente da Calciopoli), a maggior ragione non è possibile rinunciare scientemente a una C.L. o, meglio, un ottavo o un quarto.

Lì entra un mare di soldi senza dover ritoccare chissà quanto gli ingaggi.
Guarda il Napoli, fatturato super lo scorso anno.

Il primo allenatore-incognita comunque rimane Petkovic. La speranza è che sia stato testato a dovere (io credo di sì, mi dà fiducia).
Diamogli un paio di mesi, parte in salita anche per colpa della società.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Quindi sta macchinazione studiata nei minimi dettagli rischiava di saltare se Zárate avesse imbustato il rigore di Udine. Pensandoci bene è una teoria convincente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.861
Ma pure se il Milan invece del biscotto avesse battuto l'Udinese all'ultima giornata

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2012, 17:21
Quindi sta macchinazione studiata nei minimi dettagli rischiava di saltare se Zárate avesse imbustato il rigore di Udine. Pensandoci bene è una teoria convincente.

Parlare di macchinazione, peraltro con questa precisione, mi sembra oggettivamente esagerato.
Diciamo più verosimilmente che non credo che Lotito si sia strappato i capelli per non essere andato in Champions...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2012, 17:25
Parlare di macchinazione, peraltro con questa precisione, mi sembra oggettivamente esagerato.
Diciamo più verosimilmente che non credo che Lotito si sia strappato i capelli per non essere andato in Champions...

Hai capito finalmente che la macchinazione ordita con questa precisione era una scempiaggine, così per avere l'ultima parola ti sei buttato sulle illazioni.

Bravo, fai bene. Quando si dimostra che si stava dicendo una cazzata meglio rifugiarsi nell'etereo, nell'indimostrabile.
Adesso come si fa a smentirti? Hai vinto..

:DD

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 17:36
Hai capito finalmente che la macchinazione ordita con questa precisione era una scempiaggine, così per avere l'ultima parola ti sei buttato sulle illazioni.

Bravo, fai bene. Quando si dimostra che si stava dicendo una cazzata meglio rifugiarsi nell'etereo, nell'indimostrabile.
Adesso come si fa a smentirti? Hai vinto..

:DD

Beh, rifugiarsi nell'etereo mica tanto, basta vedere come sono state volutamente bucate le rispettive finestre di mercato di gennaio...
Ammetterai che, pur essendo considerazioni indimostrabili, un minimo di oggettività c'è...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2012, 17:43
Beh, rifugiarsi nell'etereo mica tanto, basta vedere come sono state volutamente bucate le rispettive finestre di mercato di gennaio...
Ammetterai che, pur essendo considerazioni indimostrabili, un minimo di oggettività c'è...

un minimo di oggettività te la concedo.   :beer:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2012, 17:21
se entravi in champions(pardon al preliminare di champions) 2 anni fa riprendeva gli artipoli e i vignaroli di turno contornati da un paio di giovani di belle speranze.la storia di questa gestione dice questo,non me lo invento io.stiamo per rigiocare ogni 3 giorni con scaloni cavanda e zauri prime alternative,radu infortunato più un paio di giocatori che a breve saranno seguiti direttamente dalla sciarelli.eppure in teoria nell'ottica del miglioramento,di una società che vuole solo "il bene della Lazio" queste cose non dovrebbero proprio essere contemplate

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 21 Ago 2012, 18:01
se entravi in champions(pardon al preliminare di champions) 2 anni fa riprendeva gli artipoli e i vignaroli di turno contornati da un paio di giovani di belle speranze.la storia di questa gestione dice questo,non me lo invento io.

purtroppo siamo andati in C.L. solo una volta negli ultimi anni, un pò poco per parlare di storia.

si può rilasciare un'opione. La mia dice che non avremmo acquistato nè Artipoli nè Vignaroli, bensì giocatori più forti.
Una volta avevamo anche da rispettare un tetto basso di ingaggi, ora non più. Il tempo passa.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 18:32
purtroppo siamo andati in C.L. solo una volta negli ultimi anni, un pò poco per parlare di storia.

si può rilasciare un'opione. La mia dice che non avremmo acquistato nè Artipoli nè Vignaroli, bensì giocatori più forti.
Una volta avevamo anche da rispettare un tetto basso di ingaggi, ora non più. Il tempo passa.
se dici che siamo andati in champions una sola volta quando negli ultimi 2 anni c'era la possibilità concreta di entrarci e non ci si è entrati vedi che il discorso mio non è poi tanto assurdo...Tra l'altro la qualificazione in champions è di 4 anni fa...fu un colpo di qulo quello o frutto di programmazione sbagliata(per me volontariamente) quella dei 4 anni successivi?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 21 Ago 2012, 18:37
se dici che siamo andati in champions una sola volta quando negli ultimi 2 anni c'era la possibilità concreta di entrarci e non ci si è entrati vedi che il discorso mio non è poi tanto assurdo...Tra l'altro la qualificazione in champions è di 4 anni fa...fu un colpo di qulo quello o frutto di programmazione sbagliata(per me volontariamente) quella dei 4 anni successivi?

probabilmente io e te avremmo operato diversamente.
magari noi due avremmo colto l'occasione mentre la società fu cieca.

ma è proprio quel 'volontariamente' che rimane inaccettabile a parer mio.
per vari motivi: perchè è ridicolo, perchè è inutile, perchè è indimostrabile, ma soprattutto perchè un tarlo del genere rovina la vita calcistica di molti tifosi come te.

questo, ripeto, è veramente inaccettabile. Cerchiamo di mettere le pulci nell'orecchio dei romanisti piuttosto.
Va bene che dellà parliamo di ebeti sempre in festa prima di cadere nell'abisso, ma pure noi esageriamo al contrario a volte..

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 18:44
probabilmente io e te avremmo operato diversamente.
magari noi due avremmo colto l'occasione mentre la società fu cieca.

ma è proprio quel 'volontariamente' che rimane inaccettabile a parer mio.
per vari motivi: perchè è ridicolo, perchè è inutile, perchè è indimostrabile, ma soprattutto perchè un tarlo del genere rovina la vita calcistica di molti tifosi come te.

questo, ripeto, è veramente inaccettabile. Cerchiamo di mettere le pulci nell'orecchio dei romanisti piuttosto.
Va bene che dellà parliamo di ebeti sempre in festa prima di cadere nell'abisso, ma pure noi esageriamo al contrario a volte..
Mi dispiace ma per quello a cui ho assistito nessuno mi leva dalla testa che sia tutto fatto ad arte.troppi errori ripetuti in serie allo stesso modo per poter continuare a credere alla buona fede o alla semplice inadeguatezza.potevo capirlo i primi 3-4 anni.all'ottavo no.che stai ancora li a imbastire gli scambi piottari con preziosi,che ti giustifichi per le trattative saltate per i 5 minuti in più quando sei il primo a dire che il mercato è aperto 365 giorni l'anno,che passi da uno yes man all'altro in panchina salvo avere screzi seri con l'unico(pur con tutta la sua incoerenza) che prende di petto te ed il tuo prode ds ex gola profonda dello spogliatoio(lo dice anche l'eroe di bucarest,quello con le viti in faccia per la Lazio),alle trattative portate avanti per mesi che sfumano sempre per dettagli(ed il 90% delle volte si trattano giocatori non di primo piano).All'ottavo anno d.C. (dopo Claudio) io non ci credo più

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: aquilachepensa il 21 Ago 2012, 12:32
Quanto hai ragione, purtroppo! Dentro questo forum, ormai, sei rimasto solo te e qualcun altro a controbattere a tutte le boiate che si scrivono in ogni topic. Faccio un esempio: uno di questi ha scritto che Reja è stato cacciato da Lotito; a seguito di questa fandonia è stata postata da uno di noi, quindi, tutta l'intervista di Reja dove il tecnico ribadisce i suoi ottimi rapporti con la Società e i quelli pessimi con l'ambiente esterno, compresa la famosa "cornice marcia", e a causa dei quali abbandonava l'incarico. Il primo utente che ha lanciato l'esca contro Lotito, come minimo, avrebbe dovuto controbattere qualcosa, ma, invece, niente, tutto è finito lì....................E così in ogni topic; si scrive quello che si vuole senza un minimo di ritegno, senza tener conto della propria fede Laziale, solo per fare la lotta a Lotito. E' chiaro che, nel calderone, ci vanno a finire tutti quelli che fanno parte della Società e poi, se qualche isolata anima pia ha voglia di far notare che si critica a prescindere in ogni topic,  la sua azione non ha nessun esito ed è costretto ad abbandonare l'argomento (dato che  non c'è speranza di far cambiare tipologia di ragionamenti a chi si è, o è stato iscritto apposta per fare quello che fa) e, quindi, si lascia campo libero per imperversare sulla Lazio. Non mi spiego altrimenti!!!
Faccio un un ultimo esempio: quando furono condannati Zamparini e Lotito per la questione degli acquisti dei calciatori, nei forum dei tifosi del Palermo si levò una sola voce per difendere il proprio presidente, qui, nel nostro forum, sono stati aperti vari topic per screditare il nostro in tutte le forme peggiori possibili e immaginabili; figuriamoci cosa possa essere accaduto in altri forum Laziali!

Ma scherzi? Ma che doveva dire reja? Ma tu di solito vedi addetti ai lavori che fanno dichiarazioni contro addetti ai lavori?
Non riesco a capire che fastidio danno le opinioni differenti dalle proprie, e perchè c'è gente che deve farsi bodyguard della presidenza, sempre e comunque, con atteggiamenti incivili ed intimidatori contro chiunque osi sollevare critiche, che invece si fa gli affari suoi e chiede solo il diritto di poter scrivere la propria.
Spero che la questione sia chiusa perchè stiamo scadendo nelle bambinate.

P.s. È più verosimile che ci sia gente iscritta apposta per difendere il presidente, se proprio dobbiamo analizzare questa tua teoria.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 22 Ago 2012, 17:20

Non riesco a capire che fastidio danno le opinioni differenti dalle proprie, e perchè c'è gente che deve farsi bodyguard della presidenza, sempre e comunque, con atteggiamenti incivili ed intimidatori contro chiunque osi sollevare critiche

guarda che ti sbagli e hai pure stufato con questo atteggiamento da vittima.

ben vengano le critiche ma non è ammissibile postare fandonie e sentito dire pur di attaccare la dirigenza della Lazio.

bodyguard ci sarai, smettila di scrivere scempiaggini sentite in radio o lette in qualche articolo ellenico.
tienile per te.

Discussione precedente - Discussione successiva