Un film già visto o quasi.

Aperto da NBA-LAZIO, 15 Set 2011, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Set 2011, 13:08
Non ci siamo...

Mazzarri: http://it.wikipedia.org/wiki/Walter_Mazzarri

Reja: http://it.wikipedia.org/wiki/Edoardo_Reja

A me pare un abisso... poi oh contenti voi...

Forza Lazio

Pure a me pare un abisso, quindi siamo d'accordo.  :p

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2011, 13:13
L'anno scorso perdevamo quelle in cui eravamo noi a avere l'uomo in piu'.

Io mi diverto a fare l'allenatore qui sopra. L'ho fatto tutto l'anno scorso, e finche' sara' legale, lo faro' pure quest'anno. Ma per me il problema non e' fare l'allenatore. Per me il problema e' avere tare psicologiche che non consentono di vedere la realta'. Io l'anno scorso criticavo Reja aspramente perche' il gioco latitava (e sono buono). Quest'anno finora sono contento. Secondo me ci sono persone che hanno bisogno fisico di rivoltare bile da qualche parte. Criticare cosi' aspramente Reja dopo quello che si e' visto finora e' patologico. Allora l'anno scorso dovevate aspettallo sotto casa.
Motivi di ottimismo ce ne sono, l'approccio alle partite e' cambiato (Milan-Lazio 2010 vs. Milan-Lazio 2011). ieri doveva dirci meglio e non dovevamo essere traditi dal giocatore su cui l'allenatore, commettendo un errore col senno di poi, ha contato. A me il primo tempo e' piaciuto e i lseconod m'haun po' deluso, ma abbiamo ripreso un risultato con l'uomo in meno contro una squadra definita di polli solo da chi vuole avere per forza ragione.

come dicono quelli bravi, quoto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Set 2011, 12:58
Ma scusate. Stiamo paragonando due allenatori che non hanno nessun palmares.

Per quale motivo?

Per dire che Mazzarri e meglio di Reja? Su quali basi?
Anche se si scoprisse chi è "meglio" che cosa cambierebbe?

Noi abbiamo Reja e io me lo tengo stretto. Sono state giocate solo 2 partite.

Attendiamo a scavare la fossa no?

Sempre a scannasse tra di noi su Lotito, Zarate, Reja, Tare... tifiamo tutti la stessa squadra o no?

Allora tifiamo. Andiamo allo stadio (chi può) o tifiamo da casa (chi non può andare allo stadio).

Mi pare così facile.

Forza Lazio

Tifare significa sostenere, non tapparsi occhi e orecchie....
Mazzarri ad oggi è più bravo di Reja perchè allenando squadre più o meno dello stesso livello, nell'ordine:
- Non è mai retrocesso, anche nell'anno in cui la Reggina ha avuto 11 punti di penalizzazione;
- Non è mai stato esonerato nelle rispettive squadre allenate;
- Ha ottenuto risultati complessivamente migliori ri Reja con una carriera molto più breve.
Sostengo Reja perchè è allenatore della Lazio, lo rispetto come persona, ma preferirei vedere altro.....
Questi confronti sono ingenerosi per lo stesso Reja...

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Io mi diverto a fare l'allenatore qui sopra. L'ho fatto tutto l'anno scorso, e finche' sara' legale, lo faro' pure quest'anno. Ma per me il problema non e' fare l'allenatore. Per me il problema e' avere tare psicologiche che non consentono di vedere la realta'.

Perfetto, anche il resto, ma mi preme sottolineare questo.
Per carità non fraintendere il mio "non fate gli allenatori"...era per dire che le critiche senza senso hanno stufato.
A me piace disquisire di tattica, ci mancherebbe, mi diverte parlare con te sul perchè non cambierei mai Ledesma e perchè Hernanes non lo sposterei da dove si trova  :D
Ma st'approccio del tifoso laziale che vede sempre tutto nero e pensa che il nostro allenatore sia un incapace mi ha rotto le palle. Non sono il primo sostenitore di Reja, ma mettere zizzania nell'ambiente dopo due match giocati è un nonsense.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sercio69 il 16 Set 2011, 13:15
Tifare significa sostenere, non tapparsi occhi e orecchie....
Mazzarri ad oggi è più bravo di Reja perchè allenando squadre più o meno dello stesso livello, nell'ordine:
- Non è mai retrocesso, anche nell'anno in cui la Reggina ha avuto 11 punti di penalizzazione;
- Non è mai stato esonerato nelle rispettive squadre allenate;
- Ha ottenuto risultati complessivamente migliori ri Reja con una carriera molto più breve.
Sostengo Reja perchè è allenatore della Lazio, lo rispetto come persona, ma preferirei vedere altro.....
Questi confronti sono ingenerosi per lo stesso Reja...

Allora se ognuno di noi interpreta dati oggettivi come je pare vale tutto...

Fai una cosa paragona gli allenatori nel periodo 20001-2002 ad oggi (dato che Mazzarri ha inizato allora ad allenare). Farai una scoperta.

Io non mi tappo naso ed orecchi qualcun altro sì...

p.s. quando hai letto bene i dati, fatti risentire.

Forza Lazio

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: fabichan il 16 Set 2011, 12:41
La stagione è lunga, vediamo quanto correrà il napoli nei prossimi mesi.
L'udinese corre? ieri ha avuto solo un gran cul0, meritava di perdere sicuramente, e comunque farà fatica a salvarsi, secondo me.

Va bhe dai, ma tu vivi in Italia si? No perchè qui sono due anni che aspettiamo il crollo del napoli

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: And159 il 16 Set 2011, 12:52
ma è colpa di reja se rocchi non la butta dentro a 2 metri dalla porta?è colpa sua se zauri ci  è costato da solo 4 gol in 2 partite?la squadra c è,è ancora ampiamente in gioco

Scusa, ma chi decide chi va in campo? il mister mi sembra, le cazzate di Zauri sono tutta colpa sua Zauri è palesemente inadeguato come chi lo manda in campo

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
quando si valuta la differenza di rendimento atletico tra lazio, napoli e udinese bisogna considerare anche le potenzialità dei giocatori e gli schemi tattici, e non solo la validità o meno dell'allenatore o della preparazione atletica, altrimenti si rischia di confrontare le pere con i cocomeri.
il napoli gioca con il 3-4-2-1 e se a centrocampo e in attaccco è (e appare in tv) molto più dinamico è anche perchè maggio è più giocatore di corsa rispetto a matuzalem, lavezzi non ne parliamo rispetto a rocchi e hamsik è più dinamico rispetto a mauri. gli unici che si possono confrontare sono forse ledema-inler (il napoletano è più tecnico ma non è giocatore di corsa "pura") e brocchi-garnano, e qui come dinamismo mi pare che siamo più o meno allo stesso livello.
passiamo all'udinese, che gioca con un 4-4-1-1 e quindi al momento forse più simile a noi. se vogliamo confrontare le caratteristiche di corsa di armero e isla con quelle di gonzalez e sculli è evidente che i friulani corrono di più, anche perchè puntando la tattica sui contropiede per appoggiare di natale e in tv appare più evidente la velocità nelle ripartenze rispetto ai nostri che magari portano più palla. per l'attacco, non è che di natale sia un corridore puro in sè, ma con la rapidità e la tecnica risulta quasi imprendibile negli ultimi 30 metri, e questo ruba molto l'occhio.
quindi, è vero che la lazio al momento non ha una condizione atletica perfetta, e forse è giusto così visto che siamo alla seconda partita su 50 (cinquanta), ma dire che la squadra non corre significa anche affermare che lulic non corre, cisse non corre, gonzalez non corre, konko non corre, sculli non corre. e questo non è vero, il problema "atletico" della lazio è la lentezza al centro del campo (leggi matu-ledesma) che rallenta il giro di palla e non permette di ripartire in velocità quando recuperi il pallone.
infatti, tutte le azioni più pericolose sono nate sulla destra con cisse che andava a prendersi palla sovrapponendo con gonzalez o konko e partiva in progressione (e quindi per definizione, correva).
il problema non è non correre, il problema è che spesso la squadra corre male e a vuoto perchè a centrocampo si tiene troppo palla quando invece bisognerebbe verticalizzare e riaprire il gioco in velocità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il Napoli va a mille da circa 13 mesi, l'Udinese da 9.

é possibile sapere da dove escono questi 2 anni durante i quali qualcuno ha pronosticato in maniera incessante un loro crollo?

No, perché 2 anni sono 24 mesi, eh..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io veramente fatico a capire come mai il Laziale, o per lo meno alcuni laziali abbiano una "memoria storica molto corta" o che si resetta a piacimento.
Mazzarri ora è indicato da tutti come il nuovo vate, anche se mercoledi con il City non ha fatto altro che aspettare nella sua meta' campo con 11 uomini dietro la linea della palla e ripartire in contropiede, mentre nella primavera del 2009 quando prima della finale di coppa Italia si parlava del possibile arrivo di Mazzarri sulla nostra panchina il 95% di coloro che scrivono qui sopra non lo volevano, perchè gioca a3 dietro perchè è un rosicone e perchè le sue squadre giocano male......
Gli anni passati poi il solo accostare il nome di Guidolin alla nostra squadra faceva accapponare la pelle ai piu' ora invece.....
Il nostro mister invece dopo essersi seduto sulla nostra panchina ha ricevuto in cambio solo insulti e spernacchi.
Io continuo a pensare che al di la delle loro carriere, Guidolin Reja e Mazzarri si equivalgano e se la Lazio vuole veramente fare quel salto di qualita' che tutti ci auguriamo debba puntare ad un top manager.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Meno_Nove il 16 Set 2011, 13:52
il problema "atletico" della lazio è la lentezza al centro del campo (leggi matu-ledesma) che rallenta il giro di palla e non permette di ripartire in velocità quando recuperi il pallone.
infatti, tutte le azioni più pericolose sono nate sulla destra con cisse che andava a prendersi palla sovrapponendo con gonzalez o konko e partiva in progressione (e quindi per definizione, correva).
il problema non è non correre, il problema è che spesso la squadra corre male e a vuoto perchè a centrocampo si tiene troppo palla quando invece bisognerebbe verticalizzare e riaprire il gioco in velocità

Su questo, concordo

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: matador72 il 16 Set 2011, 14:05
Io veramente fatico a capire come mai il Laziale, o per lo meno alcuni laziali abbiano una "memoria storica molto corta" o che si resetta a piacimento.
Mazzarri ora è indicato da tutti come il nuovo vate, anche se mercoledi con il City non ha fatto altro che aspettare nella sua meta' campo con 11 uomini dietro la linea della palla e ripartire in contropiede, mentre nella primavera del 2009 quando prima della finale di coppa Italia si parlava del possibile arrivo di Mazzarri sulla nostra panchina il 95% di coloro che scrivono qui sopra non lo volevano, perchè gioca a3 dietro perchè è un rosicone e perchè le sue squadre giocano male......
Gli anni passati poi il solo accostare il nome di Guidolin alla nostra squadra faceva accapponare la pelle ai piu' ora invece.....
Il nostro mister invece dopo essersi seduto sulla nostra panchina ha ricevuto in cambio solo insulti e spernacchi.
Io continuo a pensare che al di la delle loro carriere, Guidolin Reja e Mazzarri si equivalgano e se la Lazio vuole veramente fare quel salto di qualita' che tutti ci auguriamo debba puntare ad un top manager.

perchè per alcuni (troppi) laziali tutto quello che fanno gli altri è sempre più bello, più giusto e più vincente.
a prescindere se sia vero o no.
ricordo anche io le vagonate di pernacchie al mazzarri edizione livorno-reggina-sampdoria (piagnone, fissato con la difesa a 3, gioco indecente), ma evidentemente nel frattempo è diventato un grande allenatore. o forse ha solo iniziato a lavorare con grandi giocatori?
guidolin poi, non ne parliamo... fino a un anno fa qui dentro era visto come la peste, la descrizione più gentile era quella di un prete triste. a udine dopo 0 punti nelle prime 5 partite lo avrebbero linciato, ma adesso è diventato il nuovo van gaal.
bella cosa la coerenza (e la memoria).

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dako80 il 16 Set 2011, 13:23
Va bhe dai, ma tu vivi in Italia si? No perchè qui sono due anni che aspettiamo il crollo del napoli

Ti ricordo che è arrivato quattro punti sopra di noi, con uno scontro diretto RAPINATO.
Poi secondo me la rosa dello scorso anno del napoli era superiore a quella della Lazio, già avere uno che fa 25 gol è un bel vantaggio. Quindi, se devo valutare il valore aggiunto, mi sembra che Reja abbia fatto meglio di Mazzarri.
Anche quest'anno hanno una rosa superiore alla nostra, partono favoriti (chi li mette addirittura favoriti per lo scudetto!), se Mazzarri è davvero un vate dovrebbero vincere ALMENO un titolo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Io mi diverto a fare l'allenatore qui sopra. L'ho fatto tutto l'anno scorso, e finche' sara' legale, lo faro' pure quest'anno. Ma per me il problema non e' fare l'allenatore. Per me il problema e' avere tare psicologiche che non consentono di vedere la realta'. Io l'anno scorso criticavo Reja aspramente perche' il gioco latitava (e sono buono). Quest'anno finora sono contento. Secondo me ci sono persone che hanno bisogno fisico di rivoltare bile da qualche parte. Criticare cosi' aspramente Reja dopo quello che si e' visto finora e' patologico. Allora l'anno scorso dovevate aspettallo sotto casa.
Motivi di ottimismo ce ne sono, l'approccio alle partite e' cambiato (Milan-Lazio 2010 vs. Milan-Lazio 2011). ieri doveva dirci meglio e non dovevamo essere traditi dal giocatore su cui l'allenatore, commettendo un errore col senno di poi, ha contato. A me il primo tempo e' piaciuto e i lseconod m'haun po' deluso, ma abbiamo ripreso un risultato con l'uomo in meno contro una squadra definita di polli solo da chi vuole avere per forza ragione.

Tutto perfetto. Quando si usa il ragionamento, il pensiero critico, anche avendo opinioni diverse (io per esempio non ho mai criticato Reja lo scorso anno) la dialettica arriva a dei risultati.
:ssl :ssl :ssl

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Set 2011, 13:23
Allora se ognuno di noi interpreta dati oggettivi come je pare vale tutto...

Fai una cosa paragona gli allenatori nel periodo 20001-2002 ad oggi (dato che Mazzarri ha inizato allora ad allenare). Farai una scoperta.

Io non mi tappo naso ed orecchi qualcun altro sì...

p.s. quando hai letto bene i dati, fatti risentire.

Forza Lazio
Io i dati li ho letti bene, dubito che l'abbia fatto tu....
Puoi contestare il fatto che, al di la di valutazioni soggettive, Mazzarri rispetto a Reja non è mai stato esonerato, non è mai retrocesso e abbia ottenuto complessivamente risultati migliori?
Il mio non è un paragone limitato a un determinato periodo, ma all'intera carriera dei due allenatori che, considerata anche la differenza di età, mi sembra che stiamo confrontando l'oro con l'alluminio...
Vatti a vedere i risultati ottenuti, promozioni, retrocessioni, esoneri, poi magari ne possiamo riparlare.
Ripeto, il confronto è ingeneroso per lo stesso Reja, e significa mancargli di rispetto come persona...
E' stato scelto lui come allenatore, non condivido questa scelta per mille motivi, però Reja oggi è l'allenatore, quindi viva Reja. Ma per favore non facciamo paragoni assurdi...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sercio69 il 16 Set 2011, 14:49
Io i dati li ho letti bene, dubito che l'abbia fatto tu....
Puoi contestare il fatto che, al di la di valutazioni soggettive, Mazzarri rispetto a Reja non è mai stato esonerato, non è mai retrocesso e abbia ottenuto complessivamente risultati migliori?
Il mio non è un paragone limitato a un determinato periodo, ma all'intera carriera dei due allenatori che, considerata anche la differenza di età, mi sembra che stiamo confrontando l'oro con l'alluminio...
Vatti a vedere i risultati ottenuti, promozioni, retrocessioni, esoneri, poi magari ne possiamo riparlare.
Ripeto, il confronto è ingeneroso per lo stesso Reja, e significa mancargli di rispetto come persona...
E' stato scelto lui come allenatore, non condivido questa scelta per mille motivi, però Reja oggi è l'allenatore, quindi viva Reja. Ma per favore non facciamo paragoni assurdi...

Non hai paragonato i due periodi allora.

Poi se vogliamo dire che la Reggina di Mazzarri era come il Pescara di Reja, vale tutto.

Se consideri l'arco di tempo che ti ho scritto, Reja mi pare che stia sopra Mazzarri. Paragonando due carriere (una molto lunga, una relativamente corta), non puoi prendere in esame tutto in assoluto (altro calcio quello di 30 anni fa).

Secondo me è ingeneroso verso Mazzarri, che a parte il Napoli ha sempre vivacchiato dal 10 al 14esimo posto (due volte terzo con Livorno in B e nappule l'anno scorso e due volte sesto con nappule e samp).

Leggi meglio i dati.

In ogni caso, anche considerando tutta la carriera, Reja ha ottenuto piazzamenti migliori (in assoluto).

Basta leggere (magari hai sentito dire qualcosa ma non hai letto i profili e i piazzamenti).

Ti riassumo Reja:

3 volte primo, 2 volte secondo, 1 volta terzo,  1 volta quarto, 3 volte quinton (anche quello della Lazio lo considero quinto). E' stato esonerato 2 volte e retrocesso 5 volte (negli utlimi 10 anni solo un esonero a napoli).

p.s. Reja non ha allenato samp e nappule di Mazzarri, squadre abbastanza buone rispetto a quelle guidate da Reja (a parte il Cagliari di Zola).

Forza Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Perfetto, anche il resto, ma mi preme sottolineare questo.
Per carità non fraintendere il mio "non fate gli allenatori"...era per dire che le critiche senza senso hanno stufato.
A me piace disquisire di tattica, ci mancherebbe, mi diverte parlare con te sul perchè non cambierei mai Ledesma e perchè Hernanes non lo sposterei da dove si trova  :D
Ma st'approccio del tifoso laziale che vede sempre tutto nero e pensa che il nostro allenatore sia un incapace mi ha rotto le palle. Non sono il primo sostenitore di Reja, ma mettere zizzania nell'ambiente dopo due match giocati è un nonsense.
;)

Blow, secondo me ci siamo ibridati..........  :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Set 2011, 14:57
Non hai paragonato i due periodi allora.

Poi se vogliamo dire che la Reggina di Mazzarri era come il Pescara di Reja, vale tutto.

Se consideri l'arco di tempo che ti ho scritto, Reja mi pare che stia sopra Mazzarri. Paragonando due carriere (una molto lunga, una relativamente corta), non puoi prendere in esame tutto in assoluto (altro calcio quello di 30 anni fa).

Secondo me è ingeneroso verso Mazzarri, che a parte il Napoli ha sempre vivacchiato dal 10 al 14esimo posto (due volte terzo con Livorno in B e nappule l'anno scorso e due volte sesto con nappule e samp).

Leggi meglio i dati.

In ogni caso, anche considerando tutta la carriera, Reja ha ottenuto piazzamenti migliori (in assoluto).

Basta leggere (magari hai sentito dire qualcosa ma non hai letto i profili e i piazzamenti).

Ti riassumo Reja:

3 volte primo, 2 volte secondo, 1 volta terzo,  1 volta quarto, 3 volte quinton (anche quello della Lazio lo considero quinto). E' stato esonerato 2 volte e retrocesso 5 volte (negli utlimi 10 anni solo un esonero a napoli).

p.s. Reja non ha allenato samp e nappule di Mazzarri, squadre abbastanza buone rispetto a quelle guidate da Reja (a parte il Cagliari di Zola).

Forza Lazio
Non riesco proprio a seguirti.... Sarò scemo, ma non ho capito nulla su quello che volevi evidenziare....
Limitandomi a quanto fatto in serie A, altrimenti ci perdiamo, ribadisco:
1) Totale partite in serie A: Reja 168 - Mazzarri 260 con una differenza di 16 anni tra loro;
2) Mazzarri non è stato mai esonerato, Reja, se consideriamo solo la serie A (quindi con meno partite) lo è stato 2 volte.
3) Mazzarri non è mai retrocesso, Reja in 6 stagioni in serie A (questa è la sua 7^ in serie A) è retrocesso 2 volte, il tutto allenando questa Lazio e il Napoli, che pur essendo inferiore a quello attuale non mi sembra avesse avuto pippe atomiche. Vorrei ricordarti inoltre che a Vicenza Reja è retrocesso con Toni come attaccante, mentre Mazzarri con  Amoruso si è salvato con 11 punti di penalizzazione...
4) Mazzarri nella carriera in serie A ha ottenuto mediamente un 9 posto, con il terzo posto dell'anno scorso quale miglior risultato. Reja, escludendo gli anni in cui è stato esonerato, si è classificato mediamente al 12° posto con il 5° posto quale miglior risultato lo scorso anno.
Questi sono gli unici dati oggettivi sufficienti per trarre conclusioni.
I dati complessivi ottenuti nei campionati minori non li considero perchè se un allenatore dimostra di essere bravo nelle serie inferiori, arriva in serie A, come ci è arrivato Mazzarri che non ha avuto bisogno di fare 20 anni tra serie B, C, e D.
Che poi Mazzarri non sia simpatico è vero, ma io in un allenatore non cerco la simpatia....

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sercio69 il 16 Set 2011, 16:01
Non riesco proprio a seguirti.... Sarò scemo, ma non ho capito nulla su quello che volevi evidenziare....
Limitandomi a quanto fatto in serie A, altrimenti ci perdiamo, ribadisco:
1) Totale partite in serie A: Reja 168 - Mazzarri 260 con una differenza di 16 anni tra loro;
2) Mazzarri non è stato mai esonerato, Reja, se consideriamo solo la serie A (quindi con meno partite) lo è stato 2 volte.
3) Mazzarri non è mai retrocesso, Reja in 6 stagioni in serie A (questa è la sua 7^ in serie A) è retrocesso 2 volte, il tutto allenando questa Lazio e il Napoli, che pur essendo inferiore a quello attuale non mi sembra avesse avuto pippe atomiche. Vorrei ricordarti inoltre che a Vicenza Reja è retrocesso con Toni come attaccante, mentre Mazzarri con  Amoruso si è salvato con 11 punti di penalizzazione...
4) Mazzarri nella carriera in serie A ha ottenuto mediamente un 9 posto, con il terzo posto dell'anno scorso quale miglior risultato. Reja, escludendo gli anni in cui è stato esonerato, si è classificato mediamente al 12° posto con il 5° posto quale miglior risultato lo scorso anno.
Questi sono gli unici dati oggettivi sufficienti per trarre conclusioni.
I dati complessivi ottenuti nei campionati minori non li considero perchè se un allenatore dimostra di essere bravo nelle serie inferiori, arriva in serie A, come ci è arrivato Mazzarri che non ha avuto bisogno di fare 20 anni tra serie B, C, e D.
Che poi Mazzarri non sia simpatico è vero, ma io in un allenatore non cerco la simpatia....

Vabbè Mazzarri e mejo de Reja... tifa nappule allora.

Mazzarri è l'anticalcio, ha il solo pregio di motivare i giocatori, per il resto se vuoi un allenatore che faccia "giocare bene" (ma che vordì? manco Eriksson giocava bene...) le sue squadre o cambi idea su Mazzarri o forse di calcio non hai chiaro il concetto di "giocare bene".

p.s. quando si paragonano dei dati devono essere omogenei, qualcuno te lo ha spiegato? Altrimenti se un allenatore fa un campionato di A e finisce sesto e meglio di quello che ne ha fatti 10 e arriva mediamente settimo... secondo il tuo "ragionamento".

Forza Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Non ho capito il senso di questo turnover, 6 titolare lasciati fuori mi sembra troppo.
Abbiamo fatto un discreto primo tempo, poi siamo spariti per 25 minuti e poi siamo tornati con la forza dei nervi nel finale, dove si poteva anche vincere.
Contro il Vaslui mi aspettavo tutt'altro risultato onestamente, non credo che siamo quasi fuori come dice NBA, certo però ora è tutto più difficile, molto più difficile...

Discussione precedente - Discussione successiva