Un turno a Cataldi. Due a quella merda

Aperto da eagles671, 06 Dic 2016, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: setteblu il 06 Dic 2016, 19:38
Cade perchè ha paura di essere stato colpito è un capolavoro dell'orrore.
Francamente incommentabile.
Pare una presa per il culo.

"Strootman abbassa istintivamente la testa per paura di essere colpito, non sa cosa possa accadere e un secondo dopo era già in piedi"

cioè si proietta a terra tipo stuntman per evitare il colpo

:=))

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ma come cazzo si fà a non ritenere sanzionabile il gesto di Strootman perchè non contemplato dal regolamento?
Un regolamento non può tipizzare tutti i possibili comportamenti provocatori, irrisori, sleali, antisportivi. Una sentenza assurda.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Dic 2016, 20:50
"Strootman abbassa istintivamente la testa per paura di essere colpito, non sa cosa possa accadere e un secondo dopo era già in piedi"

Regà io comincio a pensà che nel loro universo parallelo le cose vadano esattamente come le descrivono.
E' l'unica spiegazione.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
sempre più convinto che se lo sciancato avesse fatto na cosa del genere alla panchina della juve, usciva in barella, i nostri mi auguro,ma ne dubito, se la siano segnata

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Attenzione, ho paura che questo pugno duro con strutman sia il prologo per una maxi squalifica a Lulic . Un trappolone.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Pergianluca il 06 Dic 2016, 18:05
Daniela, io credo che, nella sua prosa involuta, il G.S. abbia voluto dire che il fatto della bottiglietta lo aveva già giudicato (male) l'arbitro e che dalle immagini non risultavano fatti nuovi (particolare violenza) da quelli giudicati (male) dall'arbitro.
Invece sulla simulazione il cornuto nulla ha detto nel suo referto e così il G.S. si è potuto esprimere.
Giuridicamente ci può stare.
Comunque augurare il peggio a Banti è il minimo.

scusate faccio una piccola digressione giuridica
tedierò un po tutti tranne forse te :p

Mi sembra applicabile (ma mi posso sbaglia' :P ) all'ordinamento giuridico sportivo ed alle sanzioni in esso applicabili tutta la diatriba della tassatività degli illeciti disciplinari e delle conseguenti sanzioni  risolto in maniera dirimente dalla Cassazione

posto che nell'ambito disciplinare non vi è necessità di tassatività come nell'ambito degli illeciti penali, la Corte precisa come sia doveroso operare una distinzione tra gli illeciti che si declinano in violazione di prescrizioni strettamente attinenti all'organizzazione aziendale, penso nel nostro caso, ovvero mutatis mutandis, nell'ordinamento sportivo all'insulto all'arbitro, alla contestazione delle istituzioni sportive ecc, ed illeciti che risultano essere manifestamente contrari agli interessi dell'impresa o dei lavoratori:dunque nel nostro caso si potrebbero far rientrare i comportamenti antisportivi - contrari alla lealtà sportiva dell'impresa calcio).

Ebben per quest'ultimi la Cassazione ritiene che non sia necessaria la menzione nel codice disciplinare. nel nostro caso quello sportivo.

e a ben donde direi per evitare all'assurdo che uan condotta antisportiva non tipizzata nel codice non sia punita pur traducendosi in quell'antisportività che la norma generale intende punire

per quello mi è sembrata una assurdità giuridica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Io continuo a credere che bisognava sacrificare uno della squadra e fare uscire in barella la "merda".

:asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Fossi dotato di cervello e fossi un tifoso delle mrd mi vergognerei di tali dichiarazioni fatte da un dirigente.....fossi dotato di cervello però.....

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: DaMilano il 06 Dic 2016, 21:50
Fossi dotato di cervello e fossi un tifoso delle mrd
Una delle due ipotesi è di troppo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Si ma tutti quanti si stanno scordando di 2 fatti importanti.
Rudiger  che tira l'acqua contro il nostro team manager che poi anche lui è stato espulso.
Rudiger che lui per primo provoca Cataldi dandogli uno spintone,Cataldi lo insulta e strootman gli tira l'acqua ecc. ecc.
questo è quello che si vede dalle immagini e che è stato anche raccontato questa mattina da Pietro Pinelli,inviato Mediaset Premium.
Rudiger ha cominciato il tutto ma a lui non sono stati presi provvedimenti. Fatto ancora più grave

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: italicbold il 06 Dic 2016, 17:15
A me che puniscono Strootman mi importa relativamente.
Semmai vorrei che il quarto uomo e Banti finiscano a vendere panini da uno "zozzone" di notte e pagati in nero. A noi ce serviva che ce lo buttava fuori domenica.

Vangelo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218

Ma come, non sapevi che stuntman in olandese si dice Strootman?   :o

Aho', manco le bbasi. 

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

si proietta a terra per evitare il colpo
(che lo tirava indietro ma è un particolare....)

e le mani portate repentinamente in faccia a che servivano?
uno starnuto?

o era la simulazione di un colpo in faccia?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: cippolo il 06 Dic 2016, 22:20
Si ma tutti quanti si stanno scordando di 2 fatti importanti.
Rudiger  che tira l'acqua contro il nostro team manager che poi anche lui è stato espulso.
Rudiger che lui per primo provoca Cataldi dandogli uno spintone,Cataldi lo insulta e strootman gli tira l'acqua ecc. ecc.
questo è quello che si vede dalle immagini e che è stato anche raccontato questa mattina da Pietro Pinelli,inviato Mediaset Premium.
Rudiger ha cominciato il tutto ma a lui non sono stati presi provvedimenti. Fatto ancora più grave

Ci sono filmati chiari di ciò che dice Pinelli?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'unica certa di questa vicenda é che da domenica sera che auspico un grave incidente a strootman. In allenamento. Al 3 Fontane.

Di quelli definitivi, così da godersi i suoi milioni senza più bisogno di simulazioni, gesti dell'ombrello, sputi ai tifosi avversari. In tutta serenità, con tanti attestati di vicinanza e solidarietà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: turco il 06 Dic 2016, 23:32
Ci sono filmati chiari di ciò che dice Pinelli?
Sì, video di tiki taka.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2016, 23:45
Sì, video di tiki taka.

E come li hanno commentati?
Goliardici? Viva il maggico bobolo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2016, 23:45
Sì, video di tiki taka.

Riesci a postarlo? Dovremmo farlo girare.....

Discussione precedente - Discussione successiva